Il Male Catodico
di Daleko

Stavo guardando un po' tutte le persone che seguivano la mia storia 'Il fungo Wacciuwà' e mi capita il tuo profilo.
L'ho aperto e appena ho visto tutta la tua merea di storie che hai pubblicato, l'ho subito richiuso :'D
Poi l'ho riaperto e ho cominciato a leggere qualche titolo. Curoisa sono arrivata all'ultima storia e ho deciso di leggerela anche perchè mi attirava molto.
Lo so che non te ne frega un cazzo, ma Erika dice che se scrivo più di 100 parole sotto le recensioni ho i punti e mi sento fiera quando me li danno :'D
Anyway, questa storia è fantastica e anche questo capitolo. Dora è la più sexy B)
No, okay, dico sul serio, credo che la metterò nelle seguite u.u Mi raccomanfo(?) continua, mi piace davvero tanto :'D

Reduce da un'inferno di tempesta psicologica di angoscia e solitudine del caro Ed <3 non potevo fare altro che rotolarmi a terra dalle risate!!! Vabbè ma poi Dora l'esploratrice e i Teletubbies erano troppo sahhgdujfehfqiuqvbaskj XDDDDDDDDDDDDDDDD
P.S: perchè i personaggi comparsa hanno tutti una vita di merda?

08/03/13, ore 15:12

Sì, ok, avevo sperato nell'intervento di Sasha Grey. *Faccia da pervertita* Ma noooo daiiii meglio la fatina obesa Daleko U____U Certo che Zorro è proprio un tipino! Quando sono arrivata mi ha subito messo il flauto in bocca mi ha subito fatto tante feste! Ma evidentemente preferisce la sua amica Rosita :'(

08/03/13, ore 14:41

Miss Daleko, la informiamo che la signorina C.L. è appena stata ricoverata in ospedale per un attacco di rotolaggio acuto del pavimento, nonchè rigurgiti compulsivi di arcobaleni. Ora sta meglio, ma continua a proferire frasi sconnesse come "Ace è Dio" "Il commisario Rex ha un figlio delfino" e "Dali sposami!" Ha inoltre cercato di infilare la sorella all'interno di un televisore. Siamo molto preoccupati per lei, e confidiamo nelle sue cure.
Cordialità,
Dott.Adrian L.