Avventura a Firenze
di Pandora

sheira
15/04/05, ore 23:23

complimenti!!è una storia veramente originale,e coinvolgente1 x caso hai intenzione di scrivere un seguito?

19/08/04, ore 21:04

Ahhh!!!! Perchè finisci sempre in modo così intrigante?? Mi viene una curiosità....Cmq la storia mi è piaciuta un sacco, forse, sotto un certo punto di vista, è anche meglio della prima. Sei una grande scrittrice, e , si sa, gli scrittori migliorano continuamente, anche se siceramente non vedo come tu possa essere meglio di quanto tu non sia già!!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff.
Posso chiederti una cosa? Perchè non usi l'HTML?? Sarebbe + facile da leggere! Prima io non lo usavo, ma poi, quando l'ho scoperto, mi sono trovata molto meglio. Basta andare nella sezione "Guida all'HTML". Lo dico perchè a me non lo disse nessuno, e ci rimasi male quando lo scoprii dopo un sacco di tempo. Sai, anch'io sono un utente registrato, anche se non "logino" quasi mai tranne quando devo postare delle fic. Magari le hai anche lette. Io sono "Serena89".
Cmq, sto divagando.
Non vedo l'ora di leggere la prossima ff!
Ora ti saluto,
#FF0000 Serena

19/08/04, ore 20:55

Che capitolo ragazzi!!! Proprio un bel capitolo, interessante, direi. Ti starai chiedendo come mai recensisco ad ogni capitolo anche se li hai postati quasi insieme. Beh, credo che ogni capitolo meriti la sua recensione perchè ognuno è scritto in modo particolare, diverso. Ora, dopo averto dato dieci, vado a leggere il quarto e ultimo capitolo.

19/08/04, ore 20:37

Agghiacciante. Devo dire che questo chappy, non so per quale ignoto motivo, mi ha lasciata di stucco. Mi è piaciuto, non so dirti precisamente prechè, secondo me è l'atmosfera. Il modo in cui scrivi. Sei molto brava, non mi stancherò mai di ripeterlo. Ora vado a leggere il terzo capitolo.
Ciao ciao!

19/08/04, ore 11:43

Sei tornata con una storia ancora più intrigante!!! Che bello! Questa storia mi ispira un sacco! E' così misteriosa...cosa succede dietro quella porta?? Cmq Firenze, secondo me, trabocca di delinquentucci e delinquenti da uccidere...in fondo è una grande città! Certo, nessuno dovrebbe essere ucciso, ok, ma non è che Buffy e Spike morirebbero di fame, tutto qui. Cmq questa storia mi piace tantissimo! Aggiorna presto!

Ps= sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una nuova storia, ma potevi anche iscriverla al concorso del sito, dato che la categoria era "telefilm"..peccato, con la tua bravura avresti ottenuto un buon posto...

Un bel 10 ed un saluto!