Blood
di 1DerfulDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/13, ore 17:05

Ciao belle :)
La storia sta diventando davvero intrigante e sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito. Prima però vi meritate dei seri complimenti, innanzitutto per la descrizione del bacio, mi stavo sciogliendo a leggerla! E poi per Amy, semplicemente la adoro, come adoro il rapporto di confidenza e complicità tra le due.
Siete bravissime e lo diventate ogni giorno di più! Ora smetto di annoiarvi.
Al prossimo aggiornamento!
Vi voglio bene <3
:N:

21/09/13, ore 16:58

Imperdonabile!! Avevo perso questo capitolo meraviglioso scritto peraltro sotto il mio sguardo!! No ragazze, è bellissimooo!
Siete bravissime! Ora vado a leggere il capitolo seguente e poi cerco di fare una recensione decente :P

13/09/13, ore 19:45

abbiamo dovuto aspettare per questo capitolo ma ha soddisfatto di gran lunga le nostre aspettative! Capitolo stupendo (come sempre direi). l'indecisione, il dubbio di Liz fra harry e zayn è stato descritto perfettamente e mi è venuta l'ansia anche a me nel leggerlo! mi piace molto il personaggio di Amy e spero sarà inserito altre volte nella storia. é stato anche molto interessante la scelta di fare venire qualche dubbio sulla vera identità degli "stallieri", complimenti mi è piaciuta tanissimo (forse perchè anch'io amo leggere e amo il luogo della biblioteca xD). sono troppo curiosa del prossimo capitolo! Vi prego postatelo il prima possibile! Tantissimi complimenti e bacioni :** s.l.
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 07:47 pm)

09/07/13, ore 01:29

È bellissima! E mi pare ovvio capire cosa siano i ragazzi... Credo :S. VABBÈ! Siete bravissime! :3 mi piace tanto la vostra storia! Complimenti! Spero continuiate presto! :3 ( ecco un segnale di vita in più ^.^ ) lol
Scherzo dai! Complimenti ancora! Io spero che lei diventa di Harry. Cioè , più lei andrà avanti così e più si incuriosirà di lui. E anche se a lui da fastidio, interessa! :3 awww... Povero Zayn comunque. Perché dal sogno si capisce che lei finirà con Harry... Non che mi dispiaccia. Anzi! Sarebbe perfetto! :3 continuate appena avete tempo! X3
Un bacio.
Xx

05/07/13, ore 15:18

Ho aspettato secoli per questo capitolo ma ne è valsa la pena! Allora non so chi voglio tra Harry e Zayn .... forse Zayn .... lui dopotutto è stato più dolce di Hazza in questa storia .... boh .... so solo che amo amo questa storia sempre di più ... spero che arrivi presto il prossimo capitoloooo
Baci, Manu xx

26/06/13, ore 22:14

Ok, dopo essermi fatta una seduta di tvd, inizio a pensare che quella delquadretto è una vampira un po' approfittatrice (tipo Katherine)....
Troppa confusioneeee!!!
Uh, sembra strano ma io non voglio Zayn e Liz.. Io voglio Harry e Liz.. E dettoda una come meche tendenzialmente non stravede per Harry... x'P
Mi ricorda Damon..
Basta, tutto tvd mi uccideeeeeeee!!!

Aspettocon ansia il seguito! Un baciotto a entrambe! :3

11/06/13, ore 15:53

HI!
non ho avuto l'occasione di leggere TUTTA la storia, ma ho letto quest'ultimo capitolo e mi è piaciuto.. ♥
quindi, che cosa farò? la metto fra le preferite e più avanti la leggerò :3
scrivi bene comunque, alohaa ♥

09/06/13, ore 21:49

Salve :) Come sempre eccomi qui a fare una delle mie idiote recensione mentre fuori imperversa un temporale che mi fa quasi venire voglia di tornare a scuola...
E' un capitolo bellissimo, pieno d'azione e di emozioni... intrigante forse anche più di quelli precedenti.. e sono sicura che lo diventerà ancora di più nei prossimi :)
Scusate per la laconicità ma sono un po' stanca.
Siete bravissime!
Un bacione :)
:N:
Ps. Prego :) Anche se non è bellissimo...

31/05/13, ore 18:38

-My smjle? My smjle presente ? -Elena e Gio
Entra una ragazza urlante che dice con il fiatone -presente ,presente; in ritardo ma
presente!-
E' proprio così che mi sento ahahaha, cioè è possibile che io sia sempre l'ultima
ad accorgermi di quando pubblicate e quindi sempre l' ultima a recensire??
*le viene da piangere* chissà quando riuscirete ad aggiornare con il prossimo capitolo;
io già sono in astinenza e sono sicura di non poter aspettare così tanto tempo ...
La storia è così bella che mi prende totalmente; ma voi fate finire i capitoli sempre con
un punto interrogativo e io resto sempre piena di dubbi e incertezze. Vi pare giusto fare
questo nei confronti di una povera ragazza? ahahaha ... spero aggiornerete al più presto
baciii **

29/05/13, ore 16:48

Oh gooood! E' bello, siii!
Aggiornate presto che già soffro di astinenza! xS
Uhhhh Il concerto! *-* La prossima volta TUTTE, l'avete detto, eh! L'avete detto!
:3 Dai che ad Agosto saremo tutte lanciatissime a comprare i biglietti!! *-*
Speriamo solo che il concerto non sia nel periodo della maturità!!! Altriment io e un'altra decina di amiche siamo in casini..
Mhh.... 1D vs Maturità....
A prestissimo, spero!!
In ogni caso buona fine scuola! c:
Ps. Basta che in vacanza portate il pc, scrivete un pomeriggio, andate al Mc Donalds, scroccate il wifi e aggiornate! *-*
Looovee!

29/05/13, ore 10:29

è bellissima questa storia.
mi intriga troppo. davvero kjabjkbak.
come fai a scrivere così bene??
ti ho trovato con il cellulare e ho detto: devo assolutamente continuare a leggere questa fan fiction!
è bellissima!
continua presto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (peggio di danielle)

27/05/13, ore 20:28

Wow.
Finalmente un po' di azione! akajbcjsbvja
é una vita che aspetto questo capitolo e devo dire che l'attesa mi ha ripagato! è un capitolo stupendo a dir poco...:') Il trangolo amoroso tra Zayn, Liz e Harry si fa sempre più interessante.... :3
Staremo a vedere come prosegue la storia! Aggiornate presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! **
Vostra fedelissima fan (?)
-Yaya

26/05/13, ore 23:43

Il capitolo è bellissmo davvero!!!! Non me lo aspettavo! Molto molto bello!!!! Ora vado che è tardi e a quest'ora sono davvero scoppiata di cervello
Baci, Manu xx

17/05/13, ore 21:45

Bellissima la storia!! Continuate perchè scrivete davvero molto bene ... non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciaoooo
Manu xx

03/05/13, ore 17:20

Ciao. c:
scusate il ritardo con il quale scrivo questa recensione, ma in questo periodo ho poco tempo per stare al pc.
Volevo solo ri-farvi presente quanto io ami questa storia e diamine, continuate presto! ^^
Devo scappare, vi mando un bacione. **

-abigail.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]