la storia continua...
di White_owl

31/08/13, ore 16:09

eccomi :) allora la storia è veramente bella :D
Ti prego aggiorna presto perchè sono molto curiosa*_* un altro consiglio: quando parli di cose che ti sono successe o del fatto che hai aggiornato tardi, vai a capo altrimenti sembra tutto collegato con la storia! Ti ripeto un altra volta di ascoltare i miei consigli perchè, quando uno legge, si deve sforzare tantissimo per capire. continuo a ripeterti che mi piace molto e questa recensione deve essere una spinta a continuare a scrivere cercando di migliorare ogni volta ;)
Aggiorna presto, sono molto curiosa :D

31/08/13, ore 15:59

Eccomi di nuovo:) allora ci sono meno errori di distrazione in questo capitolo e mi sono molto incuriosita. Sono curiosa di sapere come mai Annabeth prova dei risentimenti verso Nico....io adoro quel ragazzo *Q*
comunque continuo a ripeterti che l'idea mi piace molto, ma valgono ancora i consigli che ti ho detto nelle recensioni precedenti ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :D

31/08/13, ore 15:43

Allora...ho trovato alcuni errori... primo Annabeth di cognome è Chase e non Grey e poi la fidanzata di Grover si chiama Juniper ... ci sono sempre degli errori di distrazione e di battitura e in alcuni punti non si capisce molto...la recensione è positiva solo perchè l'idea è veramente bella e la profezia mi piace moltissimo.
Nei tuoi futuri capitoli rileggi più attentamente il tuo capitolo emetti qualche punto a capo...ti consiglio di farlo perchè l'idea della tua storia è veramente molto bella :) comunque tranquilla perchè si migliora sempre ;D

31/08/13, ore 15:23

E rieccomi qui :3
molto bello anche questo capitolo ;) posso darti un consiglio? Quando scrivi i dialoghi vai a capo perchè altrimenti non si capisce bene chi parla :) poi ti consiglio di soffermarti un poco di più sulla descrizione dei posti. ci sono anche qualche errorino di distrazione, ma è normale trovarli xD
Per il resto la storia mi piace moltissimo! Sono molto curiosa di sapere cosa è successo a Percy *_*
Corro a leggere il prossimo ;)

31/08/13, ore 15:07

Ciao :D io sono Bibrilove98 e devo ammettere che questa storia è proprio bella *_*
come primo capitolo mi ispira tantissimo e mi piace tanto l' idea che tu abbia continuato la storia di Annabeth e Percy :3
non ci sono errori di distrazione e sei molto brava a scrivere ;)
sono curiosa di come va a finire *_* corro a leggere il prossimo!!!! :D

23/07/13, ore 18:20

Anche se corto é molto bello e intenso continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito ❤

30/06/13, ore 23:19

Ahahah é bellissima Annabeth e Percy sposati mitico e poi quest'ultimo che fine ha fatto? Dai continua presto che sono curiosa

13/06/13, ore 09:53

bhe che dire... corto ma intenso!!! ^^
Finalmente incontra percy e questa cosa è asdfghjkl sdagsjhfgkas ho reso l'idea??
arebbe stato più bello se avessi approfondito di più questo incontro, ma non è un grtan problema perché è comunque bellissimo ^^
E poi se hai degli esami mica puoi stare tutto il tempo a scrivere, no? (in realtà dovresti perché io voglio leggere il continuo e quindi devi crivere ogni secondo della tua vita così io poi leggo e sclero ^^ )
no vabbe scherzo... ma non troppo LOL
si comunque... bello bello bello bello bello bello!
Solo... falli più lunghi porco Cato!
u.u
così sono troppo corti !!!
Apparte questa piccola cosa... bello ^^
aggiorna presssto ^^
anzi prima di presssto
aggiorna ssssubito ^^
Baci
Semele12 ^^

09/06/13, ore 19:53

non devi ringraziare me, ma io dovrei ringraziare te, bhe... perchè, nonostante il ritardo, hai aggiornato!!!
quando avevo visto che avevi postato ero al settimo cielo!! ;););)
ok... riguardo al capitolo: wow,wow,wow, woooooooow!!!!
supermegafantastico! Kat ha ritrovato suo padre!!!! yeah!
E' semplicemente ajflhbfkvhfbvcj! *senzaparole*
comunque buona fortuna per gli esami e appena puoi potresti aggiornare? peeeeerfaaaavoooooreeee????? :)
va bhe ora vado, sono piuttosto di fretta quindi ciaoooooooooo!
ti adoro,
_percabeth2000_

25/04/13, ore 18:25

C'è qualche errore a livello grammaticale, qualche H sbagliata, la mia critica è neutra perchè da una parte è scritto bene, dall'altra (oltri agli errori descritti prima) il testo sembra un muro, dovreti mettere qualche punto a capo. Comunque è carina.
*O* Un bacio, Michela

23/04/13, ore 13:42

STUPENDO!!! Non so che altro dire ^^
"è una penna!* ahahahahahah
è scritto bene ^^ e poi c'è Nico *-* ooooooooooooh Nicooooooooooooo
si emh.. ha ha... non farci caso...
comunque mi piace davvero molto ^^ bella la parte del ricordo :) io poi voglio ancora capire che fine ha fatto Percy e perché Annabeth sembra avercela a morte con Nico :)
Aggiorna presto!! ^^

06/04/13, ore 13:45

ciao! allora, che dovrei dirti? Sai già che ADORO la tua storia xD mi piace come scrivi, mi piace la trama, mi piace tutto! XD
Solo, il capitolo se si chiude così mi sembra un po' tronco... :(
non dirò che il capitolo è troppo corto non dirò che il capitolo è troppo corto non dirò che il capitolo è troppo corto, però.... Il CAPITOLO è TROPPO CORTO! E io sono troppo curiosa!
non puoi tenermi sulle spine così.... COSA è SUCCESSO A PERCY??? VOGLIO SAPERLO!!!
Sono troppo curiosa!
Aggiorna presto! Più presto che puoi!

01/04/13, ore 23:51

ok... io non so che dire!
Percy rapito da Nico?
Tyson che parla normalmente?
Poseidone ha altri due figli?
Annabeth ha abbandonato il Campo Mezzosangue?

Ora PRETENDO di vedere i suoi poteri!! L'inteliggenza di Annabeth e il dominio sull'acqua di Percy... questa ragazza mi piace sempre di più!!
La storia è scritta bene come sempre xD ma i capitoli sono troppo corti (scusa se te lo dico di nuovo a distanza di 10 minuti :( sono un caso disperato D:)
Non so che altro dirti xD continua presto e spiegami perché Percy ha abbandonato Annabethe la loro figlioletta tanto carina e coccolosa quando ancora era piccola! u.u
La curiosità mi sta divorando... aggiorna presto! :)
bye bye :D ^.^

01/04/13, ore 23:41

Bhe, ecco finalmente una fan fiction sulla figlia di Annabeth e Percy! Ma non capisco perché Percy sia andato via... è un mistero che spero di sciogliere nei prossimi capitoli! Sono curiosa continua presto!
Per il resto, non ho trovato errori particolari, è scritta bene, è scorrevole... solo falli un po' più lunghi i capitoli!
Comunque.... SONO TROPPO CURIOSA! AGGIORNALA PRESTO, ANZI PRESTISSIMO
ti preeeego *fa la faccia da cucciolo* ahah
no sul serio, aggiornala presto perché sono molto curiosa!!

08/03/13, ore 18:55

ciao!
vediamo come posso definire questa storia... buuuuum! nient' altro...!
non so se ho reso bene l' idea... *-*
però c' è una cosa che non riesco a rendermene conto: Percy che abbandona Annabeth?!?!?!?
cosa cavolo è successo? non riesco a concepirlo..
va be ti prego, TI SUPPLICO *si mette in ginocchio* aggiorna prestissimo! sto divenatndo pazza da quanto sono curiosa!
Ti adoro un bacione,
ciaoooo!