Dance with the davil
di AlexisSlyterin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/18, ore 09:08

Ciao AlexisSlyterin, sono tornata visto?
Non so se usi ancora questo profilo e se ti arriverà questa recensione ma ci tengo quindi lo farò lo stesso .
Ho adorato il comportamento di Ace e gli indizi che hai lasciato su Konan . Saeki è un personaggio interessante ho qualche teoria a riguardo ma non mi sbilancio , sia perché non so se finirai mai questa storia (sono passati anni d'altra parte e giustamente ti sarai interessata ad altro) sia perché sei così piena di sorpresa e mi hai sempre piacevolmente stupito .
Cosa posso aggiungere ? Adoro i capitoli che hai scritto fino ad ora, non mi azzardo a chiederti di riprendere la stesura della storia perché se l'hai interrotta ci sarà un motivo . Però avrei comunque una richiesta, così per curiosità mi dici cosa ci sarebbe stato di diverso in Nami dopo i due anni ? E soprattutto chi sarebbero stati i suoi genitori ? Forse ti sembreranno domande inutili, però mi è sempre rimasta la curiosità .
Grazie per avermi fatto compagnia durante le estati di tanti anni fa . Spero tu stia bene, un bacio grande.
Vivirivi

25/08/16, ore 07:05

ciao AlexisSlyterin,
bello il nuovo capitolo, anche l'introduzione del nuovo personaggio dei rivoluzionari, Saeki: la figlia di Konan e Shanks?
Quando Robin gli chiede se è un'orfana di guerra la frase successiva è rivelatoria ;)
Tranquilla, naturalmente aspetto il nuovo capitolo per saperlo, continua così, arrivederci alla prossima

20/08/16, ore 11:35

Ottima storia, la leggo e rileggo aspettando che arrivino nuovi capitoli.
Complimenti AlexisSlyterin!

30/07/16, ore 04:54

Io lo leggo il tuo racconto quindi continua a scrivere pls .
É una figata sta storia e sta ex regina dei pirati mi piace come la stai impostando e mi piace che dai a tutti i personaggi le parti di secondi pretagonisti...
l immaggine nn mi si carica nel tepefonino e nn posso giudicare ciao allo prossima

23/07/16, ore 22:56

Aspettavo questo capitolo con ansia! Comunque, ho adorato il flashback  con Ben e Shanks, nel manga non hanno mai fatto vedere come si fosse formata la  ciurma del Rosso. Immaginavo che lei e Shanks avessero una figlia e spero si tratti di Koala, il fatto che da sempre consideri Koala e Sabo otp non è una casualità hahahaha. Che dire bentornata e aggiorna presto.

25/08/15, ore 13:53

Saltella per la stanza felice !!!
Momento serio tra : tre , due , uno...
Ciao questo capitolo l'ho adorato ( non si capiva vero?) soprattutto il ricordo legato a Leila , povero Dragon :( .
E nel prossimo capitolo appare Rouge e Ace ? Oh che meraviglia. Certo c'è da dire che Ace bambino è davvero tenero quindi complimenti anche in questo cap hai soddisfatto il mio bisogno di scene tenere .
Cosa posso dire ? La scena di Garp è stata proprio bella e mi è piaciuto il fatto che anche se in silenzio abbia sempre aiutato il figlio .
Un bacio al prossimo capitolo !

10/08/15, ore 18:24

Riuscirò mai a mantenere un account per più di 6 mesi ?! Qui è vivivirivi ! Come stai ? Sei tornata e con un capitolo zuccheroso e dolcissimo , ma adesso ti rendi conto che avrai un'enorme problema vero ? Per essere più precisi credo di amare i flashback di Konan ( voglio più ricordi con Roger XD ) e credo proprio te li chiederò in continuazione ...
Detto questo passiamo a gli altri momenti interessanti di questo cap : la sfuriata di Shank l'ho apprezzata molto soprattutto quando tira in ballo Ace e Rufy , ho provato un po' pena per il Re Oscuro spero che stando con Rufy si riprenda un po' .
Amo tutti i tuoi personaggi lo sai vero ? Vorrei sapere più cose di Leila e il rapporto con Konan , voglio l'incontro Monkey D. e un bel flashback magari dove è presente Rou . XD
Ah ! Quasi dimenticavo la scena di Ace ...che dire ? È meravigliosa !
Spero riceverai presto un nuovo PC , intanto fino al nuovo aggiornamento mi rileggo questo ... Un bacio e alla prossima !

03/03/15, ore 11:49

No ma che bel capitolo , davvero davvero bello :D, come al solto scrivi benissimo e la storia che hai costruito prende sempre di più il lettore che vuole scoprire la fine, inoltre il capitolo mi fa commuovere T.T; sono anche curiosa di sapere se magari si avvererà la coppia sabo e koala o con robin. Mi raccomando fai uscire in fretta il nuovo capitolo ciao

02/03/15, ore 08:29

Eccomi qui tornata ( sono vivirivi) come stai ?
Allora mi dispiace se sono sparita ma ho avuto qualche problema tipo che sono stata risucchiata dallo scientifico mondo di Sherlock ,mea culpa , e ho lasciato perdere per un po' One Piece scusa! .
Bene e ora la recensione , non mi stancherò mai di dirti quanto stai migliorando nella scrittura e infatti continuo XD questo capitolo visto da una parte dal punto di vista di Dragon , quando Sabo parla dei suoi fratelli sono diventata una gelatina e lo sono ancora !
Non ho capito bene a chi ti riferisci quando parli di una bambina tra un ragazzo con il capello di paglia e un ragazzo con la cicatrice , possibile che sia Rouge ma non sono sicura . Non vedo l'ora di vedere la rimpatriata della famiglia Monkey .
Ci sarà del tenero tra Sabo e Robin e sinceramente mi ha sorpreso però mi piace . Hai chiesto secondo noi dove andrà il nostro Rosso preferito , sono un po' indecisa forse da Occhi di Falco ? ( mi fanno morire quando sono insieme ) Non saprei proprio . Un bacio enorme continua così .
PS : nel prossimo capitolo ci sarà Garp ? Ti prego dimmi che c'è sono troppo curiosa di vedere che rapporto Konan ha con questi personaggi che dovrebbero essere i nemici dei pirati .
PPS : Konan schiava ? Ma Barbabianca dov'era ?
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 12:03 pm)

22/02/15, ore 23:27

Bellissimo questo capitolo l'aspettavo con ansia.... devo ammettere che Sabo ha descritto proprio bene i suoi fratelli mi sono commossa T.T.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

24/11/14, ore 09:44

SEI TORNATAAAA!!!
Quanto mi sei mancata! E quanto mi è mancato Shanks *.* (ma questo lo sanno tutti e non interessa a nessuno).
Come sono felice che sei riuscita ad aggiornare.. Mi dispiace sinonimo aver recensito prima, ma ho avuto problemi con internet... Ma non importa: siamo qui, ho letto il nuovo capitolo e mi è piaciuto tantotantotantotantotanto, come la canzone di Jovanotti XD.
Lo sapevo che Shanks non era ubriaco ed era solo un pretesto per stare da solo con Konan.... Mattacchione ;-)
....Devo ricordarmi di non far mai arrabbiare Thalia; non vorrei finire in mare come Ace... Se però mi salvassShanks.... Ma mi accontento anche di quel figazzo di Zoro, anche perchè credo che il rosso imperatore si trovi in difficoltà con un solo braccio... Forse se mi butto a mare, riuscirò a capirlo... Forse alla fine non verrà a salvarmi nessuno (si chiude a riccio in un angolo buio)
BASTAAA! Devi recensire, non fare più la cretina!

Ok, la smetto, sto esagerando...
Ottimo lavoro come sempre; il capitolo mi piace molto, sopratutto la parte sul letto prima che Konan fermasse Shanks XD (ecco.... Ci mancava solo la parte depravata...)
Scusa, non ce la faccio proprio a rimanere seria... Chiedo scusa a nome di tutte le mie varie personalità e ti lascio.
Sta tranquilla, continuerò a leggere e recensire... Forse ti dovresti preoccupare dell'ultima parte, non lo so...

Ciao! Al prossimo aggiornamento!

18/11/14, ore 22:24

Capitolo "SUPER" *posa alla Franky*.... aspettavo un tuo capitolo da tanto... povera Konan senza soldi T.T, però l'ha rifatti subito, hahahaha solo 56 boccali solo... essi una scena sulla Mody ci doveva stare. Non vedo l'ora di scoprire i segreti che avvolgono la nostra Konan.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

19/08/14, ore 16:42

Rieccomi carissima!
Mi ha fatto molto piacere che la mia recensione ti ha fatto ridere, anche perchè non ricordo nemmeno quello che ho scritto (il mio cervello ha bisogno di un'abbondante cura di fosforo XD), dopo vado a rivedere...
Ma che bello questo capitolo! Quanto Shanks! Mi sento molto una bimbaminkia (perdona il francesismo) in preda ad una tempesta ormonale coi controfiocchi!
Ma apparte la presenza di Shanks ( :Q______.... Scusa, la tempesta non è del tutto passata-asciuga la bava dalla bocca-), tutto il capitolo è bello, il modo in cui vengono rievocati i ricordi e le sensazioni di ognuno dei personaggi è fantastico, per poco non piangevo quando Konan saluta il padre e quando Ben pensa a come la camera di Konan sia una sorta di tempio al quale nessuno può accedere se non Shanks (perchè è così vero? Non ho capito male... O sì?).
La cosa che più mi è piaciuta però è stata l'entrata, seppur in minima parte, della Modalità Stalker di Konan, che fino ad ora ha continuato a "vegliare" sui suoi cari... Mi ha fatto venire in mente una canzone dei Police, "Every Breath You Take, ma questo non importa a nessuno (ma io lo scrivo lo stesso perchè bon ci sto con la testa XD).
Vabbè, in conclusione: BRAVA, continua così! Mi piaci sempre di più e aspetto pazientemente (si fa per dire) gli aggiornamenti!
Ciao alla prossima!

P.S. (Per Silvers) Chiunque si affeziona a Rufy, è così... Così... Rufy! Un pò scontata come spiegazione, lo so, ma non trovo le parole adatte per descriverlo! :-D

P.P.S: Spero di averti fatto divertire anche stavolta è di non averti fatto pensare che sono solo una cogliona :-)
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 04:50 pm)

19/08/14, ore 15:56

Ciao capitolo molto bello anche se di passaggio, ammetto che mi immaginavo più scene Konan /Shanks ma è anche vero che questo capitolo era d'obbligo :) .
Il fatto poi che silenziosamente Konan abbia tenuto d'occhio la Red Force è una scena bellissima , per non parlare delle reazioni della ciurma che secondo me riprendono perfettamente i personaggi originali .
Ho riletto un paio di volte la descrizione di Ace che fa Konan perché logicamente dovunque ci sia un confronto genitori figli io sono lì in prima fila con gli occhi lucidi e un sorriso da cretina .
Comunque anche la parte del re oscuro è molto bella e la frase Shikky prepara il sakè è fantastica .
Al prossimo capitolo continua così !

19/08/14, ore 11:14

Complimenti a me il capitolo è piaciuto, spero continui presto voglio vedere cosa accadrà tra konan e shanks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]