Angelology
di MyImmortal_

24/03/15, ore 22:33

Ok, ho letto questi due capitoli e mi sono innamorata di questa storia!! Piccino il mio LouLou quando gli strappano le ali😭 non vedo l'ora che si incontrino!

03/06/14, ore 11:12

Cavoli non vedo l'ora di leggere il seguito
1.secondo me la donna che lo ha visto è stata la madre di haz, non perchè ma ho questo presentimento.
2.sinceramente non so cosa pensare del loro primo incontro(io personalmente penso che Harry avrà una specie di deja vu)
3.Zac mi piace un sacco lo trovo adorabile.

03/06/14, ore 10:42

Io ti consiglio di continuarla, perche secondo me potrebbe venirne fuori qualcosa di meraviglioso, complimenti davvero mi piace molto.
p.s
(anch'io sono una larry shipper, ma poco importa)

20/07/13, ore 21:05

ehiiii allora intanto salve ho letto solo ora la tua storia ma mi è piaciuta molto ho sperato la continuassi perchè è stupenda ma vedendo la data direi di no comunque se tu la continuassi sarebbe figo non è che fai un eccezione e la continui ??!?!?!?!? vabbè ciao alla prossima forse byeee <3 :)))

28/06/13, ore 04:55

Dio sei bravissima! Sul serio! Ci sono un sacco di dettagli..tutto sembra così reale..ę fantastido non ho parole guarda.. prima di leggere la tua storia ne ho letta una..che parlava sempre di larry..ma vampiri..ed era una combinazione perfetta secondo me..bhe sai che ti dico!? PORCA PUZZOLA SEI UNA GENIA! QUESTA COSA DEGLI ANGELI E PROTETTI È MITICA!! Ragazza mia la tua storia è bellissima..se non perfetta..e credimi che di ff ne leggo molte..sto alzata anche fino a tardi come oggi che sono le 4:55 a legger storie..devi. assolutamente continuare. Scusa se ci sono erroroi ma sono col tablet e. Non ho zummato lo schermo in modo da vedere lle lettere piu grandi .baci baci un panda

28/05/13, ore 23:04

Ma nn continui? POVERO LOUIS! Io leggo libri del genere, nel senso di angeli caduti e robe varie... e direi anche che mi piacciono mooootlo.... quindi, TI IMPLORO! MI METTOVIN GINOCCHIO SE VUOI! *si mette in ginocchio* CONTINUA!!!!!!!!!!! *piange disperatamente * :'( :'(

10/04/13, ore 20:26

Le risposte alle domande non riesco a pensarle, in tutta sincerità. La storia che hai inventato è a dir poco geniale, l'idea degli angeli mi piace anche se non ne so praticamente niente, non essendo esattamente praticante e tutto il resto, ma vabbè. Spero mi perdonerai. La storia dell'autolesionismo è... Abbastanza dolorosa da leggere, Mi ricorda quando - eh già - è successo pure a me, ma riuscirò a sopportare pir di continuare a seguire la fanfiction. Sono ancora mezza scioccata, senza sapere il perché, ma... Spero che aggiornerai presto, perché mi piace parecchio come finisce questo capitolo e so già che starò in ansia finché non aggiornerai. Un bacio forte forte,
F.

27/03/13, ore 23:24

L'ho trovata..interessante...premettendo che io sono atea...quindi non vrdo l'ora di scoprire cosa tirerai fuori!(è un complimento lol) :)

09/03/13, ore 20:25

Ciao :3 Sono contenta che hai deciso di continuarla! Mi piace già tantissimo e sono davvero curiosa di sapere come sarà il loro primo incontro c: Alla prossima, un bacio, Sonia xx

09/03/13, ore 09:36

Oddio, è un bellissimo capitolo.
La cura nei particolari, la bravura nel cercar di rendere tutto verosimile, la buona scrittura, fanno di questa storia una delle più belle che io abbia mai letto.
Adoro il fatto che i ragazzi siano così cattivi, così immersi nella cattiva strada.
Non avrei mai pensato che Louis, Liam e Niall potessero subire una simile punizione, mi è sembrato di assistere alla scena, perché l'hai descritta molto bene.
Io credo che i miei angeli siano caduti nelle case delle loro rispettive famiglie (Tomlinson, Payne e Horan)
Spero che riescano a portarli sulla buona strada, anche se sarebbe interessante vedere degli angeli sulla cattiva strada.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

08/03/13, ore 22:28

1. Non ne ho idea, troppo tardi.
2. "Uh, che figo"? lol.
3. Sembra fluff.

Comunque se c'è l'autolesionismo è angst, quindi Lu corre. Veloce. VOLA!
{Ho le ali anche io. Di piume nere. Nere d'angst. Sono L'Angelo Custode dell'Angst. Anche se preferiscono chiamarmi la Regina dell'Angst, titolo immeritato, probabilmente.}

Then, non è simpatico 'sto Dio qua.
Boh, sembra severo. {Vabbè che per far star simpatico un Dio A ME, bisogna farlo diventare Freddie Mercury. O l'Armata dell'Olimpo. Sono complicata.}

Il dolore che provava era troppo da sopportare, non ce la faceva. Le cicatrici bruciavano, tanto anche, si sentiva tutto andare a fuoco.
Nel momento il cui le ali li erano state strappare si era sentito rotto a metà, come se lo avessero spaccato. Provò ad alzarsi, ancora singhiozzante,
le braccia che tremavano terribilmente mentre vi faceva forza per tirarsi in piedi. Ricadde più volte, gemendo di dolore ogni volta, prima che riuscisse a stare eretto.
Guardò la corona luminosa con occhi colmi di lacrime. Non credeva che suo Padre potesse avergli fatto subire una cosa tanto atroce. –Ora verrai mandato sulla terra.
Verrai privato dei tuoi poteri e non potrai più avere accesso al Paradiso. Fino a che Harry non passerà al bene.-, sentenziò senza tremore nella voce, deciso a fare ciò che aveva appena detto.

A 'sto punto aggiorna presto, eh.
Sono curiosa, oddeo.

08/03/13, ore 22:10

stupenda l'idea dell'angelo caduto! spero che harry smetta presto di tagliarsi perchè mi fa male il cuore quando lo fa..la donna che ha visto Lou..mmh non saprei chi potrebbe essere! forse anne..chissà! harry quando lo vedrà secondo me sentirà qualcosa risvegliarsi nella mente senza però riuscire a ricordare dove aveva già visto il suo viso..e zac..è dolcissimo! c: non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio! <3

08/03/13, ore 21:59

1° : mmm non saprei
2° : che Louis è bellissimo ? ovvio che lo penserà lol come si fa a dire il contrario
3° : siiii è tenerissimo
aww sono curiosa di vedere ora cosa succederà , Louis Liam e Niall ora sono sulla terra e le cose si fanno sempre più interessanti

08/03/13, ore 21:39

nooo tu devi continuarla , è bellissima . Diversa dalle altre e originale , mi piace un sacco come inizio , bellissima

08/03/13, ore 20:59

è stupenda. ti prego, continuala! è un'idea veramente originale e l'hai scritta stra bene..ho pianto quando Lou ha salvato il bimbo! spero che tu non decida di cancellarla :c