Just a little girl
di Principessa Purosangue

26/06/14, ore 19:07

La storia è molto bella e i capitoli sono abbastanza lunghi!
Mi interessa tantissimo la trama.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

29/09/13, ore 14:23

Sciauuuuuu!!!!!
Secondo me sei davvero bravissima!
La tua ff mi ha incuriosito e così ho deciso di leggerla, devo dire che è stata un'ottima decisione. ;)
Anche io scrivo da poco su questo sito e sono nella tua stessa condizione, perciò sarò più che felice di aiutarti. <3
Spero che continuerai presto la storia.
Baci<3<3<3
RedSonja

17/08/13, ore 21:00

Dopo una vita l'ho finalmente letta. . Ma sai com'è, non avevo internet c.c
Ma comunque, mi piace davvero tanto.. Non vedo l'ora di leggere il seguitoo.

15/06/13, ore 16:19

La tua fanfiction mi incuriosisce sempre più ma non solo e una storia bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito
Cordiali saluti dal l'autrice Fires

18/04/13, ore 14:21

Ciao.
La storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha anche incuriosito.
come grammatica va bene, solo una cosa ti consiglio di non far morire Inuyasha.
Aggiorna presto!
ciao da Fires

30/03/13, ore 01:28

Ed eccomi.. Finalmente sono riuscita a leggere. Beh che dire? È stupendo anche questo capitolo, ma non avevo dubbi. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere che si inventa Sesshino..
Aspetto il continuo, ti voglio bene!!

29/03/13, ore 15:26

Dunque, ho letto (naturalmente) entrambi i capitoli e posso dirti che fin qui la tua storia mi è proprio piaciuta. Brava!
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e piacevole, inoltre trovo davvero interessante la trama. Sono veramente curiosa di scoprire in che modo Sesshomaru riuscirà a compiere il suo subdolo piano. Aspetto i prossimi capitoli e, intanto, la metto nelle seguite :)
Complimenti ancora! :)

27/03/13, ore 15:51

se c'è una sesshomaru/kagome allora ci sono pure io.. ha dei piani un po acidi mister ghiacciolo!! cmq mi intriga..continuerò a seguirti..alla prox :)

10/03/13, ore 02:23

Mells!! Sono riuscita a leggera finalmente e devo dire che è davvero bella, ma si sapeva.. L'hai scritta tu. Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere che farà Sesshomaru!
Ti voglio bene, baci!!

10/03/13, ore 01:27

Ciao devo dire che il primo capitolo, o meglio la trama in generale mi intriga non poco :)
Sesshomaru di certo ha compreso perfettamente qual è il punto debole di Inuyasha..mi chiedo quali folli idee possano passare per il suo glaciale cervello :)
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere un pò come si evolverà la situazione :) Intanto complimenti anche per il tuo modo di scrivere..devo dire che l'ho trovato molto lineare e gradevole :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

08/03/13, ore 20:54

ciao!! ho appena letto il capitolo e credo che la storia prometta bene...! il tuo stile di scrittura mi piace molto... sono curiosa di vedere cosa spinge sesshomaru e cosa farà ora.... :)
a presto!