Il ragazzo del pane ed il cacciatore.
di My Vanya

03/07/14, ore 15:28

E' stupenda!!! Sarà poi che amo la coppia Peeta-Gale, che sono i miei personaggi preferiti quindi...woah

02/12/13, ore 18:29

Mi è piaciuta moltissimo. Scritta bene, scorrevole, eccitante e "cruda" al punto giusto. Nelle tue parole si percepisce il dolore di due persone, non ostentato, ma vivo e soffocante, che sfocia in una relazione fisica che è il solo appiglio che i due ragazzi hanno. Davvero brava!

28/07/13, ore 16:02

Geniale, davvero geniale.. Una delle migliori ff che ho letto su Hunger Games, bellissima complimenti. :)

13/05/13, ore 21:52

Ciao! Ho visto da poco il film e del libro non ho nemmeno mai visto l'ombra, lo ammetto, però, volevo leggere qualcosa in questo fandom e stranamente cerco sempre un raiting rosso. Err... *coff coff*
Ad ogni modo, sono d'accordo con l'ultima recensione lasciata. Proprio in tutto. Volevo solo farti sapere che l'ho letta, apprezzata e messa fra i preferiti ^^
Teal Eyes xx

23/04/13, ore 20:49

Hey c:
E' la prima volta che apro questa categoria e non avendo nulla da leggere ho deciso di entrare in hunger games.
La prima cosa che mi ha colpito? Questa. Una slash. Dio io sono un'amante delle slash. si leggo solo quelle.
Anyway adoro veramente tanto come scrivi, la storia non era molto spinta ed è perfetta così c:
Mi è piaciuta davvero tanto quest'idea. Ho provato a immaginare quei due così e mi sono venuti i brividi. Poi il fatto che sia il ricordo di Katniss a farli avvicinare è ancora più bello :)
E' stupenda c:
Un bacio, cry

14/03/13, ore 20:59

beh che bella fanfiction ;) l'idea è buona ed è anche scritta bene!! belliassima la fine, ci sta proprio a pennello "la ragazza in fiamme non aveva idea, proprio per niente, degli effetti che poteva avere"  ahah, non se lo sarebbe mai immaginata **
brava beava :D

09/03/13, ore 18:12

E' davvero scritta bene. E' insolita per Hunger Games, sia perché è scritta in terza persona, sia perché la coppia è "particolare" ecco. Non sono una fan di questo genere, anzi, però l'idea che hai avuto è ottima. Katniss morta e Peeta e Gale che la cercano l'uno nell'altro. Ha un po' dell'assurdo, ma sono fanfiction! E' il bello della nostra fantasia spaziare in questo modo e ripeto, anche se non è il mio genere, sei riuscita a scivere qualcosa di bello, per niente volgare, molto sentito, introspettivo, ricco di sentimenti, ecco. Ottimo lavoro :)

09/03/13, ore 02:15

Ciao, di solito non leggo slash, ma la tua mi ha incuriosito e devo ammettere che non mi è dispiaciuta affatto, anzi, al contrario. Ti dirò l'idea che Gale e Peeta vedano nell'altro qualcosa che ricordi loro Katniss è molto particolare e anche interessante come cosa, strana, ma non per questo da giudicare negativamente a priori. Gli unici due appunti sono sul "panaio" (si dice?) non è che eri indecisa tra panettiere e fornaio? L'altra cosa è sulle ultime frasi, quando ti rivolgi direttamente al lettore, sarà un mio problema, ma quando leggo che il narratore si confronta direttamente col lettore vengo letteralmente sbalzata fuori dalla storia. Ti ripeto, non è un errore è una cosa che non mi piace. Per il resto l'ho trovata carina. A presto, _Nica89_

08/03/13, ore 22:06

Ta ta ta ta ta *si avvicina furtiva*
Sono sempre io!
Io sono onnipresente, in tutti i luoghi, in tutti i laghi (?)
Bando alle ciance! *si schiarisce la voce* è bellissima lwikerjbewrbp e loro due insieme... oh <3
E tu sei oòewilsdrjbg proprio come questa ff, quindi adesso vado a leggere le altre.
Ciao, mia Gale <3