You wonder about me.
di xlittlerevenge

06/05/13, ore 15:07

Salve donzella! Ieri ti avevo detto che mi faceva piacere passare e non me ne sono dimenticata, e ad essere sincera non me ne sono nemmeno pentita u.u
Devo ammettere che abbiamo opinioni leggermente diverse su questa canzone, dato che anch'io ho ne ho scritto una os sopra, ad esempio: non ho mai pensato che lui potesse essere il migliore amico di Taylor, invece concordiamo sul fatto che lui è ancora innamorato.
Comunque, non ci sono errori, o almeno io non li ho notati, e se li ho notati ci sono passata sopra perchè non sono gravissimi, e tutto ciò rende la lettura scorrevole e la os ben scritta.
Ad essere sincera, non mi entusiasmano molto i periodi molto brevi (dico così ma poi li uso anche io, lol) però essendo questa una song-fic ci stanno, dai c:
E arrivando ad una conclusione finale dato che fino ad ora ho parlato e parlato (cioè scritto, lol) senza arrivare a nulla, ti dico che questa os mi è piaciuta davvero tanto.
Secondo me hai reso in modo giusto le emozioni che trasmette 'Almost Do' (:
Ok, adesso ti saluto perchè devo scappare çç
Baci,
Marianne

12/03/13, ore 17:25

Ciao :) inizio col commentare la seconda parte della tua one shot per la quale ti faccio i complimenti :)
Mi è piaciuto il modo nel quale hai esplicitato i pensieri legati ad i almost do ** sono profondi e azzeccati alla canzone. Poi mi piace il tuo stile ** è delicato e scorrevole e si adatta a descrivere perfettamente le emozioni della protagonista e mi piacciono le immagini che hai creato, rendono bene :)
E la fine come in i almost do (un capolavoro di canzone) è meravigliosa.
E per questo ti faccio i miei complimenti.
Invece la prima parte mi è piaciuta di meno.
Se permetti te lo spiego privatamente.
In conclusione, la mia recensione è positiva. :)
Spero di non averti disturbato troppo.

08/03/13, ore 21:46

Sono io la bella fanciulla? *v*
*spera di sì altrimenti si è appena sparata una figura di merda* lol
Bella cuore, molto bella :)
Un po' deprimente ma in fono i almost do è un suicidio come canzone, un suicidio piacevole ma pur sempre un suicidio lol
Comunque mi è piaciuta proprio tanto e ancora una volta hai reso in pieno l'idea che io ho di taylor.
Riempici ancora di os, sai che mi piacciono ahsgsg
Tua, Eli <3

08/03/13, ore 20:59

Io non ho detto che è bella, ho detto che è meravigliosa ed è vero. Credo che sia la mia preferita tra le tue OS, non so perchè, ma è semplice e struggente al punto giusto. Sei migliorata un sacco :')