Alcuni aspettano la pioggia, per non piangere da soli
di BlackKay97

Premetto che io non riesco a vedere proprio Cloud con Tifa, ne Zack con la fioraia.. cioè, insomma i miei gusti yaoi devono arrivare ovunque ed essendo la CLACK una delle mie OTP, capirai il motivo di quanto detto. Tuttavia ho seriamente potuto assaporare l'amaro di tutto e la tristezza, l'intensità che sei riuscita a trasmettermi nonostante tu sia ancora agli albori con questo fandom/fiction. Brava, davvero complimenti!

Cigarettes;

Ciao! Per essere la tua prima storia da sola, te la sei cavata benissimo :) In effetti in questa shot cloud sembra molto triste, ma non ti preoccupare, non sembra emo xD Cloud era legato a zack da una profonda amicizia e ovviamente perdere una persona importante è un duro colpo da sopportare. Se poi ci aggiungiamo il fatto che in seguito perde anche aerith, è normale che finisce per diventare depresso xD In effetti cloud ha sempre avuto quel tipico fascino del ragazzo misterioso e tormentato. Nonostante ciò, in questo mare di disperazione e solitudine si intravede un bagliore di luce e positività quando nomini tifa e i bambini. Loro sono la sua famiglia, coloro che danno un senso alla sua vita e lo sostengono nei momenti più difficili, sopratutto tifa. Bella la parte finale, in cui cloud dimostra di aver finalmente capito il desiderio di zack, cioè mantenerlo in vita attraverso il ricordo.
Insomma, mi è piaciuta ed scritta anche in modo semplice e scorrevole. Di fic che parlano del legame di zack e cloud e del dolore di cloud per la sua perdita ce ne sono però una moltitudine, quindi spero che scriverai altre fic in questo fandom magari con tematiche più originali. Hai ottime capacità per farlo :)
Alla prossima

Mi hai fatto scendere una lacrimuccia ç.ç povero Cloud... comunque credo che alla fine riuscirà a perdonarsi, forse...
comunque bella *^* mi è piaciuta. Hai rappresentato bene i sentimenti di Cloud :D mi hai fatta entrare nel personaggio,
non ho visto errori e si legge velocemente. Brava :)