Recensioni per
Nel Bel Mezzo del Cammin di Nostra Vita...
di Notthyrr

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/08/13, ore 10:08

Allora, bene bene! Finalmente ho trovato il modo di recensirti il primo capitolo! (Era anche l’ora, eh?) ma d’altronde, con tutto quello che è successo… Passiamo oltre.
Noto un certo miglioramento dall’ultima volta che ho letto una tua storia, sono davvero colpita! Il che non è facile dato i periodi lunghi che scrivi, ovviamente qualche virgola l’hai lasciata ma sono sottigliezze, io non ce la farei perciò mi congratulo con tanto di cappello! Bravissima!
Lo stile, come avevo già scritto, è molto scorrevole e dettagliato. Stai attenta a non descrivere troppo o ripeterti troppe volte, però. Comunque sia, per il vecchio Dante, oserei dire che questo stile è perfetto! Perciò non preoccuparti ;)
PS: mi piace un sacco come hai descritto la lonza! (passi sensuali e silenziosi) hai ripreso la divina commedia in modo…divino!!
Brava!
Errore:
- comprendere perché stessi tremando, se per l’aria gelida, che s’intrufolava meschina sotto le mie vesti, o se per il timore di non uscire più — mai più —
un abbraccio, K.

Nuovo recensore
18/06/13, ore 09:47

bravissima, ho letto veramente con piacere, una storia che meriterebbe molte più recensioni (quanto meno per congratularsi con te del modo in cui scrivi)
non è certamente facile approcciarsi a Dante, molti filologi inorridirebbero solo a sentir parlare di FF sul Poeta, invece trovo che tu sia riuscita ad essere... Bravissima!
Non abbandonare incompiuto questo lavoro! Spero di leggere presto
saluti

Nuovo recensore
29/03/13, ore 22:56

Mamma mia, complimenti davvero. Hai un bellissimo modo di scrivere e inoltre hai avuto un'idea geniale. Magari non riscuoterà un enorme successo,ma spero che nel mondo esistano ancora un po' di persone come me e te che si interessano ad opere di questo genere. Nella mia classe durante le ore di divina commedia hanno tutti un'aria così annoiata e scansafatiche... Io invece mentre la mia prof legge i versi di Dante la fisso rapita e prendo una miriade di appunti mentre fa la parafrasi. 
Sono contenta che hai deciso di trascrivere quest'opera, ripeto, è stata una bellissima idea, tanto bella quanto impegnativa e per ora stai rendendo al meglio. Continua così! :) 

Recensore Junior
12/03/13, ore 12:26

Uhmmm....interessante XD
Allora, nel ben mezzo del camin di nostra vita....ho incontrato una storia riguardante la Divina Commedia.
Quindi, una sola cosa mi vian da dire "Strabello".
Spero continuerai.
Ciao