One Shot!
di RingDingDong

04/05/13, ore 18:16

la storia e' bellissima e' mi ha fatto piangere un sacco... ;-; grazie ancora per averla scritta..... <3

27/04/13, ore 12:33

Himchan....Himchan...è morto!!!! ç.ç
Oddio non so perché ma ultimamente provo un amore spropositato per questo ragazzo e vederlo soffrire ( in questo caso vederlo morto...) mi fa star male!
In realtà non sto criticando la tua scelta, anzi trovo sia stata giusta perché ha reso più realistica la vicenda; se fossero sopravvissuti tutti sarebbe stato troppo bello ù.ù L'unica cosa è che è successo tutto così in fretta che non sono riuscita a prepararmi.
Povero il mio Chan...
Però ok, cercherò di superare questo evento catastrofico -.-
Poi che dire....Wow, 5 anni! Sono dovuti passare ben 5 anni prima che quei due riuscissero finalmente a vedersi!
Cavolo, io sarei impazzita al posto di Youngjae. Tutta quella fatica e poi Dae sparisce così, puff!
L'importante è che alla fine di tutto ce l'abbiano fatta! Vederli finalmente così "uniti"  è stato un piacere^^
In fin dei conti è stato un degno finale, davvero! :)
Grazie per il tuo lavoro
un bacio

Misa

26/04/13, ore 21:56

MA IO TI AMO <3 seriamente sei bravissima non ho mai letto una ff tanto bella sopratutto sulla mia OTP ( daejae) , non so che dire mi hai lasciato senza parole è stupendo himmi chesi uccide per andare dal su jongup bang e zelo che se ne fuggono insieme jae che si finge un altra persona bello tutto .
ps non vedo l'ora di leggere la ff che vuoi scrivere sui Block B
bhe byby

25/04/13, ore 19:37

Sono senza parole. Ho pianto come una fontana... povero Himchannino e Jongguppino D: Veramente bella *^* devi assolutamente scriverne altre sui BAP u_u scrivi benissimo!!! (sappilo che hai una fanXD) un bacione!! <3

25/04/13, ore 00:28

Noooooooo himchan,jongup!! Poveri :( cmq davvero bellissima storia mi e' piaciuto ogni capitolo anche se mi dispiace che sia gia' finita...sei davvero una bravissima scrittrice continua cosi!:) eeee......nn so piu' cosa scrivere,scusa se questa recensione e' davvero pessima ma nn so propio fare a recensire,ma lo faccio xke so che fa piacere allo scrittore u.u Ok basta ti saluto ciaooo :)

24/04/13, ore 15:04

ç_______________ç Sto piangendo!!Himchan e Jongup morti ç___________ç che cosa tristissima!! :( Almeno Bang e Zelo ce l'hanno fatta e sono riusciti a fuggire e alla fine anche jae e dae si sono ritrovati dopo un po di anni e finalmente ora che dae non è piu ricercato possono definitivamente stare insieme. Certo che a jae non è proprio passata la fissa per i conigli, eh?! XD Sai mi dispiace davvero tanto che questa storia è finita, spero di cuore che ne scriverai altri sui bap perche io li adoro!!!

24/04/13, ore 13:29

Soffro *piange come una scema*
Fine stupenda ma... Himchan çAç
Capisco che volevi seguire Jongup...ma no non puoi farti fuori così D8
*riprende a respirare*
Bellissimo ultimo capitolo comunque u_u
Davvero brava **
Ma volevo chiedere, non ho capito una cosa alla fine... Taemin è YoungJae? °°
Giuro sarò scema io ma non l'ho capito ahaha *si fustiga*
Neko °V°)/

23/04/13, ore 21:17

Premetto: ho seguito la storia fin dall'inizio e volevo godermela tutta d'un fiato, ma adesso proprio non ce la faccio...devo recensire!!! Nono Jae non può morire ç__ç nono il mio cuoricino non ce la farebbe.... la Daejae deve essere eterna (?) #delira ç__ç spero che nessuno di loro muoia!! D: ok non connettoxD aspetto con ansia il prossimo capitolo!
PS: scrivi benissimo, davvero e la fanfction è stupenda *^*  un bacione

21/04/13, ore 01:33

Questa fan fiction mi piace un sacco *^*
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato ed ora ....
TI PREGO...TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO...
Non me li far schiattare *si inginocchia*
Non riuscirei a sopportare nessuno dei due finali di One Shot ahaha
Sono una persona sensibile io *annuisce*.
Tutte le volte che leggo una ff che finisce male sono triste per giorni D:"
Comunque...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Preparerò i fazzoletti ed una bottiglia di spumante, dipende dal finale lol
Neko
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 01:34 am)

18/04/13, ore 20:55

amooooo questa storiaaaaaaaaaa <3 io spero in un finale alternativo comunque spero che tu pubblichi il. Prossimo capitolo il prima possibile perché sono curiosissima aspetto con ansia ^_^ ciaoooooooooooo

18/04/13, ore 16:20

Io spero fortemente in un finale alternativo,perche' se morissero tutti mi dispiacerebbe :'( e se jae fosse un traditore anche! Quindi x scoprorlo aspettero' il prossimo capitolo ciaoo! P.s. E' TROPPO BELLA QUESTA FF '!!!!

17/04/13, ore 23:08

secondo me un 3 fimale alteallrnativo. . . . anche dato che tu all'inizio scrivevi di dai che si pentiva perche non avevacapito sin da subito di amare jae mentre l'ultino ora era su un letto a combattere tra la vita e la morte ;) quindi jae verra sparato ma gli altri cercheranno solo di salvarlo
poi il 2 finale non potrebbe mai essere perche prina jae abbaccia bang poi arriva la polizia
ps fa ff è sempre stupenda ;)

17/04/13, ore 22:21

Azz manca solo un capitolo??!!No ti prego non farli morire!! ç________ç Jae non ce lo vedo proprio come traditore, lui è davvero innamorato di Dae e non penso che voglia fare qualcosa per ferirlo!! Io da gran romanticona spero in un finale positivo del tipo recuperano youngjae, i soldi e se ne vanno a vivere felici e contenti in un'isola tropicale tra palme di cocco e sesso selvaggio in acqua XD Ahahahahah :P Beh che dire, aspetto con ansia di sapere il tuo finale!!

17/04/13, ore 20:28

Giuro! stavo aspettando questo capitolo! Non vedevo l'ora di poterlo leggere! Cmq io dico finale alternativo, in base alla premessa del primo capitolo ( se non me la ricordo male XD).
Cmq complimenti ho letto tutti i capitoli aspettando sempre il seguito! Bravissima!

m. . . ma. .. . . ok sto male è stupenda la ff. non so solle sp come tu faccia ma scrivi divimamente. . tanto da avermi commosso. . . comtinuala presto. che ora sono sulle spine. .
ancore una volta bravissima