Sette Peccati
di pearl

16/07/09, ore 16:57

cap lussuria: BIONDO HERM SCEGLI IL BIONDO! bella fanfic, complimenti!

20/10/07, ore 13:20

ho la mezza impressione che sia sirius, ma tempo di sbagliarmi.... O.o Bellissima raccolta, davvero. Spero di poter leggere presto il seguito!!! Kiss Kiss

Noemi_Malfoy
18/10/07, ore 21:10

Era Blaise invidioso di draco vero?? Perchè da quello che ricordo è l'unico la cui madre abbia cambiato addirittura 7 mariti...sono scritti tutti molto bene...bravissima...

18/10/07, ore 20:56

Era Bliase vero? Una raccolta stupenda, bella come poche e azzeccatissima nella scelta dei personaggi. Spero di leggere presto altre tue opere ^^ Baci Ale

17/10/07, ore 17:51

la tua idea è veramente originale, portala a termine, ne vale assolutamente la pena! L'unica cosa che mi dispiace è averla scoperta a opera quasi conclusa ^^......

25/09/07, ore 20:20

UAO! La Mc Granitt... mh, bella idea associarla alla superbia! Ma perchè aggiorni così frequentemente' Uno rischia di perdersi un capitolo ç_çvedi me per dire che mi prendo un colpo quando vedo che hai aggiornato. Comunque, per quanto mi diapsiaccia esserci già, ci vediamo all'ultima!

25/09/07, ore 20:13

Brava, bei chappy!!! XDXDXD *Claudia*

25/09/07, ore 20:09

non è scritto male! forse soltanto OOC!

25/09/07, ore 19:15

spero non sia Ginny! sembrano sempre più degli indovinelli!

25/09/07, ore 18:55

Mmmh, hermione? Oppure nessuna in particolare. Questa è quella che mi è piaciuta di più di tutte. ^////^ chissà perchè! Bellissima. Mi piace il suo modo di pensare, non perchè sia d'accordo, quanto perchè ti dà l'idea della persona!

25/09/07, ore 18:50

Quest'ultima era molto bella come srittura, ma se proprio dovevi assegnare "Ira" ad Harry, l'avrei ambientata al quinto anno..! ^^ La mia preferita è la terza: giuro che non ci avrei mai pensato.. anche io avevo scritto una raccolta simile, un po' di tempo fa, ma ho usato personaggi diversi.. magari se hai voglia dacci pure un'occhiata, m'interesserebbe il tuo parere! ^^ P.s. La prima, è sorprendente! Mi lasci curiosa per le prossime..

25/09/07, ore 18:47

per me è hermione..perchè nn cela vedo pansy con ron(rosso).e poi la fama non le manca bax

Noemi_Malfoy
25/09/07, ore 18:33

non so chi sia, ma penso la Parkinson! non so xke! spero ke mi risponderai

25/09/07, ore 18:06

Se non sbaglio sono harry e Ron al quarto anno, giusto? Stavolta ho fatto un po' fatica a capire, dato che i weasley sono diversi. Mmmh. Mi è piaciuta più questa della terza, sai? Piton non lo sopporto! Questa comunque era scritta proprio bene, con l'analogia molto bella della pioggia e dell'ira. Complimenti!

25/09/07, ore 16:15

Belle,davvero!Molto divertenti soprattutto questa e la prima.