Happiness
di EclipseOfHeart

06/02/14, ore 22:56

Credo di stare per morire di diabete, ma sono una donna felice <3.
Sempre chicche per il cuor mio <3 Lluvia-chan ti comprendo benissimo <3 *spara cuori nell'aere* (Rivale in amoreeeee +____+****!!! - N-no, bona lì ^^""! Era in senso figurato! *Ria viene trucidata sul posto*)
*da sotto le macerie* vai avanti così Ecly-chan (io infilo nomignoli ovunque :P, fermami subito) che tifo per te! Mata ne ^w^

20/04/13, ore 23:37

ma che... che dolce!!! *_____*
Gray e Juvia sono troppo belli insieme, anche se lui si mostra sempre troppo distaccato verso tutto. beh, in fondo è un mago del ghiaccio, l'importante è solo che Juvia capisca che ci tiene a lei (quanto è pucciosa poi quando stalkera Gray-sama!!!)
prima o poi mi piacerebbe vederli insieme anche nell'opera originale... speriamo che Mashima non lasci l'opera a metà: Juvia l'ha fatta innamorare, ora non può rimanere fregata, anche Gray deve ricambiarla à____à
sono malata di coppie di FT, e questa Fan Fiction ovviamente mi è piaciuta, avendo la Gruvia come tema. è ben scritta e anche dalla bella trama, dolce e interessante.
sono curiosa di leggere altre tue fan fiction, come hai notato dalle precedenti recensioni che ti ho lasciato non è la prima che leggo... ma sei un genio, bravissima!! mi piace un sacco il modo in cui scrivi, con questa ti aggiungo sicuramente agli autori preferiti ^^
mi dispiace solo che dovrai sorbirti le mie adulazioni alla Gruvia, Gale eccetera.... fai meglio a evitare di leggere le mie recensioni, non ti assicuro che non avrai incubi per i miei tartassamenti xD
a presto quindi, vado a leggere subito una tua altra storia ^^
un bacio, Nazori chan :3
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 11:41 pm)

06/04/13, ore 23:35

ok ora mi sono veramente rotta
spiegami il segreto per cui tutte le tue fic sono favolose ç_ç
e non mi rispondere "talento ù.ù",
questa fic è adorabilmente adorabile a partire dalla prima frase all'ultima
tenera la fissa delle scritte, anche la casuale doccia insieme
oppure tutti quei piccoli gesti che a Lluvia sembrano fantastici.
Che bello essere innamorati.

dalla vostra afflitta Adri *-*

17/03/13, ore 22:24

Ma quale carie, questo fluff è meraviglioso e le storia si merita in pieno il posto nelle preferite! *^*
Sembra che con te di OOC non se ne parli ed è una qualità ottima, per di più scrivi così bene che leggere qualcosa di tuo può essere ritenuto unicamente un piacere! 'Una carezza al cuore', proprio come questa Gruvia. Ogni momento descritto, la consapevolezza di Lluvia che, anche se Gray sia sempre un po' scontroso e freddo, non vuol dire che sia solo lei l'innamorata della coppia. Anche perché conosciamo tutti il carattere del mago del ghiaccio, lei più di chiunque altro. E poi è così dolce e semplice, che si accontenta di potersi godere l'amore che manifesta per lei anche per quei piccoli istanti, come quando accetta la sua stretta -certo, per poi lamentarsi, ma non la rifiuta sin da subito. :')
Quando ho letto di quelle 'carezze notturne', non ho potuto non immaginarmi Gray nel letto, accanto a Lluvia coricata di fianco, poggiato sul gomito, che la osserva con... mh, tenerezza, se è così che la si può chiamare con Gray, mentre l'accarezza. *O* O il momento della doccia insieme... waaaaaaah, me li stai facendo amare molto più di prima, e capisco perfettamente cosa intendevi nelle tue NdA! ♥♥
Ma quant'è adorabile Lluvia-chan che disegna cuori e scrive i loro nomi sullo specchio appannato -LOL- ? *-----------* Certo, Gray li cancella, così come divora le lettere di cereali che la maga dell'acqua gli lascia sul tavolo (altra cosa che ho trovato dannatamente adorabile!), ma non può mica negare che queste attenzioni gli dispiacciano. ù.ù Lo dimostra il fatto che non sappia come risponderle, quando si lamenta che lo osservi mentre dorme e lei afferma tranquillamente che «A Lluvia piace guardare Gray-sama dormire.»
Cioè, dai Gray Fullbuster, svegliati! Quella ragazza è da amare e ama proprio TE! Datti una mossa! è.é
Ehm, vabbuò, taccio ora o parlerò per sempre (?).
Non so quanti messaggi di risposta mi ritroverò di questo passo, ma comunque. xD
E volevo dedicarmi a Magic Gray. ç.ç Colpa del mio masochistico bisogno di leggere one-shot così dolci e adjsgfhgfeyfgyejmente Gruvia. :'3 -sì, è tutto merito dell'influenza di quel nuovo capitolo. :'D
Baci!!

11/03/13, ore 21:22

Ma. Che. Meravigliaaa!!! *-*
Questa shot è bellissima ed è anche fluffosa come piace a me!! XD
Di solito stravedo per battaglie e cose simile, ma i momenti romantici tra i miei beniamini sono un qualcosa a cui non potrei mai rinunciare XD e gray e juvia non fanno eccezione.
Fantastica, non trovo le parole per dire quanto mi sia piaciuta questa fluff!! X3
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

11/03/13, ore 14:47

Premettiamo che io amo il fluff, quindi amo a prescindere questa fic *-*
E' tutto così tremendamente IC, dai cuori sparsi in casa da Juvia al tenero imbarazzo di Gray, che è perfetta! E poi io me li immagino esattamente così a vivere insieme!
Posso capire anche io l'emozione per il capitolo di venerdì, l'ho letto a scuola durante l'ora di italiano e ho iniziato a sprizzare cuori da tutte le parti tanto che la mia compagna di banco si è preoccupata hahahahah Poi le ho fatto vedere la tavola e pur non conoscendo Fairy Tail si è sciolta pure lei xD
Complimenti per questa fic, come sempre un capolavoro, e ora corro a leggere 'Can you feel the love?' che mi sono trovata tra gli aggiornamenti!
Un bacio e alla prossima meravigliosa tua genialata (perché sei talmente un genio che ne avrai altre, lo so!),
A r a s h i

10/03/13, ore 11:16

Mio Dio!!!!!
Lluvia è sempre la più dolce di tutte!!! I messaggi d'amore con i cerealini a forma di lettera!!! I cuoricini sullo specchio!!!
Grande come come al solito!!
Sinceramente me lo chiedevo come mai questo questo Tsunami diabetico xD xD. Ma poi ho pensato - Aspetta!! Ma due giorni fa è uscito un capitolo Gruviosissimo!!!
E allora ho capito!!
No dai, un pò di fluff ogni tanto ci sta!! xD xD
Certo però che sei tremendamente ispirata ultimamente!! Speriamo che questa cosa continui, perchè ormai stò leggemdo le tue fic ogni giorno, e devo dire che non mi dispiace affatto!!! xD xD
Dai!! Stammi bene!! e ci sentiamo alla prossima recensione!!! xD xD

P.S: Scusa ancora per gli infiniti punti esclamativi, ma saprai il perchè quando leggerai l'altra recensione!! xD xD

Sesshomaru_Sama

09/03/13, ore 19:40

Ma questo ammasso di fluff misto all'ultimo capitolo uscito è una combo di fluff micidiale per la mia salute mentale e fisica *sbatte la testa sul tavolo e comincia a girare gridando per la stanza* ma quanto sono belliiiiiiii *-* ma l'ultimo capitolo!! Oh mio dio come non si può scrivere una fic su loro due dopo quel capitolo, ma soprattutto come si fa a dire ancora che loro due non si amano?! O_o eh?! eh?! è impossibile!! Non si può dire che non si amano, perchè è palesissimo! Cavolo in questa fic Gray t'è uscito perfetto!! ç_ç non c'è niente da dire!! E' così lui!! Ma soprattutto ora sappiamo che LUI è COSI' *-* eh si!! Bravo Mashima! Finalmente ci ha dato qualche indizio in più ç_ç qualche cosa in più sul carattere di Gray con Lluvia, ed ora non possiamo che sbavare contente su queste ultime scan *aspetta ancora le scan giapponesi per sapere perfettamente cosa si dicono u.u* waaaah!! *-*
E poi lei *-* che carina che scrive i loro nomi e i cuori sullo specchio *-* e poi i cereali *-* che dolce che è *-* mi ricorda me nei miei momenti di massimo amore fluffoso ahah xD bei vecchi tempi xD
Ma dopo è ancora più carina quando lo fa anche con Gray *-* e Gray caruccio che si mette a cancellare la roba sullo specchio o che mangia subito i cereali ahaha xD *-* ma che cosa carina e fluffosa!! Col tutto che lui sembra scorbutico si amano tanto *-*
No che poi hai ragione cavolo!! Potrà anche sembrare che solo lei sia innamorata, ma è ovvio che non è così!! Si vede che anche lui è affezionatissimo a lei, come potrebbe mai non riuscire ad amare una ragazza che lo tratta così dal primo momento in cui l'ha visto *-* un colpo di fulmine per lei, una storia travaglia per lui *-* è una storia d'amore che non ha eguali!! *-*
Non c'è niente meglio del Gruvia *-* NIENTE!! *implode di nuovo*
Oh mio dio...non ce la posso fare!! Muoio prima *-* cioè praticamente manca il bacio...no vabbè, ma non facciamo troppi spoiler!! *-* aaaaaaah *esplode ora*
Va bene...va bene...me ne vado a leggere l'altra che hai messo ahaha xD

Ma soprattutto non vedo l'ora che fai il missing moment di quest'ultimo capitolo *-* anche se davvero non so cosa potresti metterci di più...credo che sia impossibile mettere qualcosa in più *-*

Alla prossima!! Scusa lo sfogo aahahaha xD
Robin-chan (Lluvia-chan <3)