Blood Pressures
di NinaTheGirlWithTheHat

27/07/13, ore 13:29

Sono arrivata a: "Hey Barbie mi sta letteralmente spogliando!" E ho dovuto assolutamente lasciare una recensione. E' scritto da Dio!
Complimenti complimenti complimenti, Rebekah è fedele al suo personaggio, con quegli scatti di ira e quei momenti di sensibile seduzione, mentre Damon è perfetto, suadente e ironico, sarcastico e aggressivo.
Nonostante il rating, la storia è tutta pervasa da un misto di Fascino e Romanticismo, mai spinta fino all'eccesso, ma mai troppo dolce o succherosa.
Non possibile tra due come Damon e Rebekah.
STREPITOSO!

09/03/13, ore 16:57

Meritatissima conolazione per Rebecka, che con un colpo di pelvi ha allontanatao per un pò il dispiacere per degli amori mai vissuti.
Anche io la vedrei bene con Damon. ma nella mia personale scaletta delle sue possibili compagne arriva terza.
Comunque brava: la os è scritta molto bene e rende alla perfezione l'intensità e l'erotismo puro senza mielose quanto precoci conseguenze.
A presto

09/03/13, ore 15:49

Brava, storia selvaggia ahah! Rebekah č sicuramente tra i miei personaggi preferiti (ma non con Damon, vedo infatti il nostro Salvatore pių con Elena accanto che con Rebekah), e si, forse ogni tanto un regalo se lo merita!