Liars ho deciso di scrivervi. -A
di Homesickness

25/05/13, ore 16:46

Ciao ^^
vuoi che ti dica cosa penso di questa fanfic? è Fantastica.
Molto bella, diretta e soprattutto scritta bene! Spencer come -A
idea eccezionale, molto belle le parole scritte nella lettera, davvero :)

questa storia va tra le ricordate perchè mi è piaciuta davvero tantissimo!

Baci <3

Vivian Darkbloom

04/04/13, ore 21:44

Ciao.. L'unica cosa da dirti è che sei un genio! Non sto scherzando! È la verità! Non avevo mai pensato a Spencer in questo termini anche se ho visto la 3x24. Comunque non ho mai pensato che una delle Liars fosse l'assassina di Alison, soprattutto Spencer, uno dei miei personaggi preferiti! Comunque questa lettera è scritta davvero bene e in modo molto chiaro infatti spiega in brevi concerti, senza dilungarsi troppo, tutti i fatti! Mi piace tantissimo! Passa da me, se ti va. Un bacione Askel

21/03/13, ore 19:08

Waw che bello!!! Non avevo mai pensato a una cosa del genere, che A ha fatto tutto per il loro bene, ma sembra quasi vero, sembra una parte del libro!!

12/03/13, ore 00:30

Ahahah prima di tutto devo dirti che hai la mia stima, chiunque tu sia, davvero. Non sono l'unica pazza che vorrebbe Spencer nell'A-team, e questo mi rallegra :') hai avuto una bella idea, di certo non puoi spiegare i motivi per i quali si è ritorta contro le sue amiche, perché significa essere pazzi, però mi è piaciuta la profondità di pensiero nel dire "vi ho rese più forti". Davvero molto carina. :) brava! Un abbraccio :) Alessandra.

10/03/13, ore 14:14

ahahah! Forte! mi piace! :P Anche io a volte ho pensato a Spencer come membro dell'Ateam o assassina di Ali anche se sono un po' più per la seconda. però spence mi piace troppo e non voglio che sia così! :( Vabbè, bella storia comunque!