What's My Name
di AlyTae

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/15, ore 22:31

Quindi è stata Natalie a schiaffeggiarla ! Non ci posso credere, brutta bastarda, e dire che cominciavo a trovarla simpatica ! Condivido assolutamente la reazione del padre di Fany.
La reazione di Siwon alla partenza di Fany mi è piaciuta molto, e sono molto felice che abbia deciso di andare con lei, sono bellissimi !
Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre.
Per caso, questo sarà l'ultimo o continuerà ?

08/07/15, ore 03:00

Sono molto felice che tu abbia ripreso a scriverla! Attendevo con ansia :))
Molto carina come sempre 💛

11/06/15, ore 14:53

Aaah finalmente il nuovo capitolo, pensavo che col trentesimo la storia sarebbe finita ma no ( meglio così / ? ) shippo troppo tiffany e shiwon sono l'amoreeeee Aspetto l'altro capitolo! ( e sempre complimenti per la storia )

08/06/15, ore 14:27

Buondì!
OHOHOHO, SONO EMOZIONATA.
A parte che Fany è l'amore, adoro come l'hai caratterizzata ahfdjhshdfjhs.
Mi piace soprattuto questa "doppia personalità", se vogliamo chiamarla così, Stephanie e Tiffany che sono due facce di una stessa persona e che piano piano si stanno unendo. La trovo una cosa davvero molto profonda e realistica, molti artisti (ma non solo) trovano sicurezza nel proprio nome d'arte quasi fossero sul serio due persone diverse; poi è bellissimo perché è come se Fany stesse diventando più sicura di se stessa anche grazie a questa cosa (?).
E poi, povero Shindong! Ma al cuor non si comanda lol.
Non dovevi finire il capitolo così lol. Adesso mi lasci con l'ansia di vivere OuO, quindi vedi di aggiornare presto (si è una minaccia).
Ti mando un abbraccio virtuale,
M i d o r i

07/06/15, ore 21:47

Finalmente Tiffany si è resa conto di ciò che io sto urlando da capitoli mentre leggo: lei è lei, il nome non c'entra nulla.
Sinceramente penso che Shindong veda la situazione in modo troppo drammatico, ma infondo lo capisco.
Per quanto riguarda i genitori di Tiffany e Siwon, beh, me l'aspettavo.
Mi è piaciuto molto, come sempre.
Continua presto, sono curiosa !

24/05/15, ore 19:57

Ho iniziato a seguire la storia da poco ma mi ha completamente preso, insomma spero tu possa pubblicare al più presto il capitolo successivo perché voglio assolutamente sapere il finale Bellissima storia, complimenti! !

01/05/15, ore 09:26

Ciao, piacere di conoscerti ^^
E' la prima recensione che lascio a questa fic, la seguo da un po' anche se prima non avevo un account efp... ma bando alle ciancie.
Le Girls' Generetion sono il mio gruppo preferito in assoluto e in questa storia, le hai unite con un altro dei miei gruppi preferiti, i SuJu. Non potrei chiedere di meglio, lol.
E' un peccato che ci siano così poche fanfiction nella sezione GG, prima o poi pubblicherò qualcosa anche io per dare supporto (?).
A parte gli scherzi, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, perché oltre alla trama che è molto carina, mi piace anche il tuo modo di scrivere, molto scorrevole, non appesantisce la lettura ^^
Quindi ti faccio tanti complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto,
M i d o r i

02/04/15, ore 01:15

Finalmente ecco il nuovo capitolo ! Mi è piaciuto molto, come al solito, ma non nascondo che ho provato una certa ansia per tutta la sua durata, a causa ovviamente degli avvenimenti così tesi. Non vedo l'ora che esca il nuovo, davvero !
Un ottimo lavoro, come al solito, a presto ! ~

30/01/15, ore 18:25

Oddio,era da un sacco che aspettavo il 28esimo capitolo *-*
Mi piace un sacco e...STARò IN ANSIA FINCHE' NON METTERAI L'ALTRO CAPITOLO! E' bellissima,però ci sono rimasta male che non li abbia visti Taeyeon..non so perchè. LOL Comunque,aspetto il prossimo capitolo! Sei grande,alla prossima. c:

28/01/15, ore 00:40

Okokok...Taeteuk li shippo un casino siiiiiii♥♥
Perfavore aggiornaa!!! Sono troppo curiosa..beh dopo la scoperta del bacio (e chissá cos'altro) tra Tae e Teuk rimango dell'idea che colui che li ha visti e sentiti sia Shingdong!! Ma farò la brava bambina e aspetterò tranquillamente il prossimo capitolo...in cui cissá cosa succederá...ahhhhhhhhhh al solo pensiero sclerooo♥♥
Sei veramente mitica..riesci a far salire la curiositá ad ogni lettrice/ore♥♥ Brava ♥♥
Sono una tua FAN ahaha♥♥
Beh..la smetto di rompere..al prossimo capitolo♥♥
Annyeong♥♥

26/01/15, ore 20:05

Sono un po' in ritardo con la recensione, chiedo venia.
In ogni caso, la TaeTeuk ! Che belli, li shippo da impazzire.
Ma se Tae davvero non sa di cosa stia parlando Tiffany, allora chi è che li ha visti ? Questa cosa mi angoscia un po', spero che tu continui presto così placherai la mia curiosità !
Il capitolo è fantastico come sempre.
Ci vediamo alla prossima !

11/01/15, ore 18:25

Ciao! Sono una tua grandissima fans e amo da morire questa tua fanfiction! Ho finito di leggerla circa 20 minuti fa e sono rimasta delusa perchè volevo che ci fosse anche il continuo. Odio quando nelle storie devo aspettare il finale,quindi volevo chiederti: quando metterai il prossimo capitolo? Spero che lo metterai al più presto! In bocca al lupo c:

24/12/14, ore 21:56

Forse sono un po' in ritardo con la recensione, chiedo venia.
Questo capitolo mi ha messo addosso molta ansia.
Taeng li ha visti e questo credo sia evidente. Spero soltanto che Steph capisca subito che la cosa migliore da fare sia dirlo, confessare tutta la verità sul suo nome e sulla sua relazione con Siwon, più aspetta più sarà difficile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Much love. ~

22/11/14, ore 23:56

Yeeeeeee...hai aggiornatooo..oddioo era taeyeon..io pensavo a shindong *che figura*. Ma okk. Capitolo bellissimo e storia sempre piu intrigante sono troppo curiosa di sapere come andra a finire. Che si diranno tiffany e taeyeon? Cosa ha reso Tae cosi strana? Perche vedendo Siwon e Tiff innamorati ha reagito cosi? Sara forse innamorata di lei? (la smetto con le pippe mentali okk) allora ti aspetto al prossimo capitolo..bacioni. Annyeong~

03/11/14, ore 18:41

Ecco ! Cosa dicevo io sin dall'inizio ? Che Stephanie doveva smettere di farsi tutte quelle pippe mentali perché Tiffany o Stephanie, si trattava sempre di lei ! E Siwon mi ha dato ragione ! Spero che lo capisca anche lei una volta per tutte. Comunque, ho come l'impressione che fosse Shindong dietro quella porta. Spero che tu aggiorni presto così io potrò scoprire come andrà avanti. Ci vediamo alla prossima recensione !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]