Il Ragno e il Kuruta
di Rosheen

23/04/13, ore 17:41

Ciao Rosheen!!
allora, premetto che di scrittura non ne capisco un granchè, ma per quanto riguarda anime e manga allora impazzisco! mi è piaciuto molto come hai iniziato e trovo molto interessante il nuovo personaggio u.u recensione altrochè positiva! ;D

10/03/13, ore 15:20

Sbem. Eccomi qui a recensirti anche questo XD
Allora, premetto che tutto ciò che dirò deriva dalla mia ignoranza in merito a HunterxHunter, perchè credo di averlo guardato una volta all'incirca dieci anni fa, ed ero pure a casa con la febbre. Lol
In ogni caso, volevo dirti che negli ultimi tempi sei davvero migliorata a scrivere, in particolare in questo breve pezzo noto una capacità di caratterizzazione e soprattutto di immedesimazione (?) nel personaggio di Vex non indifferenti. L'ho amato dalla prima e dall'ultima riga: il suo legame appena accennato con il fratello, ma da cui s'intuisce molto di più, la descrizione realistica dello sterminio della tribù, la durezza di Vex, venata tuttavia anche di una sorprendente umanità. Mi ha sorpreso in senso positivo la sua scelta di risparmiare il ragazzino, perchè comunque, nonostante il modo in cui è cresciuta, Vex rimane pur sempre una bambina. E una bambina ha dei sentimenti, soprattutto la pietà.
In poche righe hai saputo dipingere un quadro interessante e vivo, vibrante di energia. *o*
Bene bene, quando pubblicherai la long stai pur certa che la seguirò, anche se di HunterxHunter non ne so una mazza xD A presto! :*

10/03/13, ore 10:28

Ciaoss! Volevo farti i complimenti perché questa ff è davvero molto bella. Mi piace il personaggio di Vex. Stai pur sicura che se davvero pubblicherai una long su di lei, la seguirò senz'altro! E finalmente si è scoperto come ha fatto Kurapika a sopravvivere. XD Una curiosità: quello che ha ucciso la madre di Kurapika era Phinks? Oppure Feitan? Comunque sia, recensione positiva al massimo!

09/03/13, ore 23:36

Ahahah, ma perché le autrici che scrivono Fanfiction su Hunter x Hunter si divertono tanto a spezzarmi il cuore scrivendo cose così tristi sull'amore della mia vita? :,(
Bella, davvero :)
Mi è piaciuta molto :) Nonostante io volessi solo entrare nella fanfiction e spaccare la faccia alla protagonista, urlando "se osi torcere un capello a mio marito ti strappo gli occhi".
(Ebbene sì, io sono una ragazza molto posata e tranquilla, ma se si tratta di lui divento una belva D:).
Da quello che ho capito, quindi, Vexilia Lucifer dovrebbe essere il nome della sorella di Kuroro... e quindi nella tua FF si parlerà delle sue avventure nella Brigata... deduco (ho guardato troppo Detective Conan D:).
Stai certa che quando la pubblicherai la seguirò, perché mi piace molto il tuo modo di scrivere :)