Waddiwasi - Tra parolacce e incantesimi
di Ma_AiLing

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/16, ore 16:37

Oddei! Colgo per caso un riferimento a Percy Jackson e gli dei dell'olimpo, in particolare al centauro Chirone? Amo la tua storia e dopo questo ti adoro!!! Miei dei, non riesco ancora a crederci!
-A

23/09/14, ore 20:47

Dopo una pausa Shrekkante e cenosa (con un piccolo accenno di Signore del Tempo), eccomi tornato a recensire!

James, Sirius e Remus giustamente preoccupati. Peter torna a dormire. Vabbè, non ho parole (solo parolacce verso il sorcio...).
Era troppo sperare che Lumacorno ci passasse sopra, vero? E mette anche la punizione lo stesso giorno della Luna. Be', il tricheco obeso vuole morire, allora. E non gli darò nemmeno l'ultimo ananas candido prima di andarsene all'altro mondo. Abbiamo ragione, tessssoro?
E Remussss ha i sensi di colpa. Prima o poi come minimo gli viene un infarto per lo stress (è possibile?).
Ancora la gente che se la prende perché i Malandrini perdono i punti in modi stupidi! Oh, insomma! Solo una ventina d'anni e Silente regalerà punti a Grifondoro ogni volta che Harry fa un passo per la scuola! Siate pazienti, su! Tesssssoro. Ops. (Ops: latino "aiuto").
Okay, sappi che ho immaginato James vestito da rapper a fare murales per i muri della scuola con le bombolette. La visione non è tanto male, solo un po' impossibile.
Grande, comunque, l'idea del Deletrius per cancellare i messaggi. Giustamente, se può eliminare i Marchi Neri perché non le scritte sui muri? Great idea, really great!
Si conclude quindi il giro delle tre recensioni in sospeso, mi sembra quindi giusto fare le somme.
I capitoli, sebbene molto interessanti e carini, sono in realtà una sorta di "bonus" rispetto alla storia principale. E questo non è affatto un male, considerando che da raccontare sui Malandrini c'è tanto e tu lo fai davvero molto bene. Gli scherzi sono simpatici e non troppo crudeli (così che Remus possa approvarli, anche solo in parte) e i personaggi sono tutti profondamente e clamorosamente IC.  I capitoli, nonostante siano brevi, riescono comunque a tenerti incollato per un po', facendoti sorridere nel modo giusto.
Quando mi avevi detto che era "in pausa" pensavo a chissà cosa, ma un semplice "pubblico quando posso" mi sembra anche più che giusto e dovuto.
Che dire... avrei voluto recensire un po' meglio ma a quanto pare questo è il mio limite, al momento. Non posso far altro che attendere i prossimi capitoli, che so saranno divertenti almeno quanto questi. Perché lo so.
Un abbraccio,
hufflerin

La serpe striscia dove il grifo piscia.... mmmh, potrei usarla con un'amica Serpeverde! Ssssssì, possssiamo e lo faremo! Per te, mio tesssssssssssssorrrro!!!

23/09/14, ore 18:21

"La scritta sul muro"... sento puzza di Camera dei Segreti.
"I quattro amici si diressero verso la Sala Comune di Serpeverde"... eh, sì, sento il Basilisco che... Finisco la frase qui: diventa fin troppo equivoca.
Oooh Peter sorcio che fa la spia... Be', credo che questo sia un dato di fatto, in futuro cambierà solo la fazione. Sembra che ce l'abbia con lui? Ma noooooo... Sì, lo odio. *ehm ehm* andiamo avanti, ti va? Però, sul serio, non so come fai a scrivere così bene di lui....
Oh, il lato Malandrino di Remus... senza quello, quanti degli scherzi dei Malandrini sarebbero andati in fumo? O sarebbero stati scoperti? Ave Remus, Malandrini te vojono bene!
Quando mi citi Harry tramite James sei mitica! Ahahah!
Unica cosa che non ho ben capito (anche se non mi ricordo se per caso è un effetto dell'incantesimo): come fa Lumacorno a non vedere le scritte che James e Sirius hanno fatto? Quel che è certo è, comunque, che quando si verrà a sapere il giorno dopo Lumacorno dovrà fare una scelta: coprire i Malandrini o morire!!!! MUAHAHAHAH!!!!
E anche questa recensione è molto breve.... Mi dispiace davvero molto...
Cercherò di rendere la prossima (l'ultima) il più lunga possibile! Spero...
Al prossimo capitolo,

23/09/14, ore 17:55

Ed eccomi con la prima recensione della serie sono in ritardo ma facciamo finta di niente! *applausi registrati*
Come già fatto, mi scuso enormemente per il ritardo: in questi due (massimo tre) giorni recupererò tutto!
Let's begin!

Riassunti e informazioni sempre utili... Soprattutto per i ritardatari come me. Thanks!
Quando hai cominciato con il fatto che "Remus voleva studiare" sentivo nel profondo che non sarebbe mai accaduto. James e le sue idee baconose... Ma, dopotutto, è James! Ed è così che lo vogliamo!
Eeeeh, Peter & Mitilla! La nuova coppia dell'anno! Forse questo era un motivo in più per cui il topo ha poi odiato Harry ahahahahah (no, mi faccio troppi film mentali). Quando parlava del perché non  si confessava ho quasi provato pena per lui. Quasi.
Quando hai parlato del lupo solitario sono scoppiato a ridere: all'inizio del capitolo ho pensato la stessa identica cosa! Ahahah!
- Qui hufflerin, in diretta dalla biblioteca per raccontarvi che... Cos'è quello? Un uccello? Un aereo? OMMIOMERLINO sono davvero i Malandrini che studiano???? - E ho detto tutto o.o
Ma no! Non puoi far finire il capitolo così! (Ma di che mi lamento, ho già gli altri pronti :D)
Quindi direi di riassumere ciò che abbiamo imparato da questo capitolo: i Malandrini sono fantastici e tremendamente IC, Peter&Mirtilla forevah e.... PACE E BACON!
E Ail ha una parte di Gollum dentro di sssse. Ssssì, tesssssoro? Noi la capiamo! Ssssssì!!!
Con questa pateticità vado di corsa a recensire il prossimo capitolo, che mi leggo tutti uno dopo l'altro!
A frappé,
hufflerin

P.S.: Sorry for la breve recensione, cercherò di scrivere di più nelle prossime!

26/08/14, ore 18:39

sei davvero brava mi piace molto questa fanfiction è molto divertente. io adoro i malandrini (tranne Peter) e tu li hai descritti benissimo. è davvero molto bello il fatto che James e Sirius sono disposti a saltare una punizione e a far perdere altri punti alla loro casata pur di stare vicini a Remus in un momento difficile.
spero che aggiornerai presto
Bay
Lordy Voldy

25/08/14, ore 12:49

Come al solito i tuoi malandrini sono uno spettacolo e li apprezzo tantissimo.
Ma, fossi in loro, non sottovaluterei la punizione, assentarsi sarebbe pericoloso soprattutto per la scoperta del loro segreto.
Fantastiche le battute finali.
La popolarità dei Malandrini è invasa da odio e amore, e questo mi fa sorridere tanto, visto che perdono e recuperano punti.
Come si può non amarli? Come si può non amare Remus e il suo voler stare in compagnia, ma allo stesso tempo invaso dai sensi di colpa per le marachelle e per i guai combinati insieme ai suoi amici?
Al prossimo e brava!

23/08/14, ore 23:15

No mi correggo ora muoio! Ahahahahahahahah😂😂😂😂😂la serpe piscia dove il grifo piscia? Ahahahaha oddio ahahahahhah ma da doveti vengono certe idee??😄
sei una grande! poi allora poveri Jamie e Siry in punizione  da Lumacoso e quanti punti persi! Ma adesso i miei bravi cucciolotti(escluso Peter che odio)recupereranno punti yeeee!
*si chiede se sembra sclerata*
aggiorna presto me racumande ne!
Byeeee
Lils😘
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:14 pm)

23/08/14, ore 22:39

Mi sto sbellicando dalle risate! Povero Remus, nessuno lo capisce! Una battuta che fa gli si ritorce contro. Il povero(?) Peter, di cui hanno detto che era gay XD. Era divertentissima. Oppure Sirius che dovrebbe avere una ‘ cotta’ per la Sprite? Pomuccia e Minervuccia! La rileggo ogni volta che mi serve ridere! Era divertentissima! Complimenti per il capitolo.
Baci,
Nana_15
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 10:45 pm)

23/08/14, ore 22:19

Ahahahahahaha,
I Malandrini! Li adori e li ho sempre adorati, dal terzi libro in poi! Poi le battute fanno così ridere! Il povero Severus dovrà farsi due giri di tutta la biblioteca per trovarlo, sicuramente. Spero che tu possa trovare tempo- tanto- per finirla perché - ci scommetto- morirò dal ridere leggendola.
Baci,
Nana_15

23/08/14, ore 10:44

Okay adesso muoio! Ahahahahahah Mocciosus puzza? Ahahahahahahah😂😂😂Io non ho mai recensito un capitolo della tua storia e mi chiedo il perché * si gratta la testa con l'aria fra le nuvole* ah ecco forse perché credevo di aver giá recensito e invece non l'avevo ancora fatto!* chiede scusa con aria angelica e gli occhioni da cerbiatto connle man congiunte in preghiera*
Allora chappy corto ma divertente solo una cosa ma riguarda me io quasi non sopporto il carooooooo Peter

10/08/14, ore 02:49

Ciao! Bene, mi ha fatto sorridere parecchio questa pa, soprattutto la genialata di Remus, dal morire dal ridere. Adesso però lumacorno li ha scoperti, spero però che la simpatia che il professore prova per questi ragazzi li aiuti.

05/08/14, ore 17:30

Ehi, ciao, la tua storia mi piace tantissimo, adoro le avventure dei Malandrini, e questa è proprio bella, ma anche molto divertente. L'unica nota negativa che posso dare, ma per un mio odio personale, è Peter, che proprio non riesco a vedere felice... In ogni caso, bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, è troppo divertente. Un bacio.

05/08/14, ore 14:30

Ehilà!
Non so se ti ricordi di me!
Io non so neanche se questa storia l'ho già recensita ma mi pare di sì.
Capitolo molto breve ma molto simpatico.
"Serpidiota chi legge" sul serio?
Aggiorna presto
Alexis

22/07/14, ore 18:15

Ciao sono una nuova recensitrice (si può dire?) ma già leggevo la tua storia (l'ho persa per la via poi si è materializzata a casa mia con la frase "cerca Waddivasi e ritrovami") ed ora sono qui a recensire ( che brutto questo verbo bleah!)
Comunque ti perdono solo per la maturità.
Col prossimo capitolo sbrigati.
Io sono nuova ma ho fatto le tre pur di aggiornare la mia unica storia anche se solo una ragazza Lunaby la recensisce (ho già detto che questo verbo fa schifo?)
Comunque questo capitolo mi sembra un po' di passaggio (un po' tanto in realtà)
Tutto sommato la storia mi piace ma ho una domanda: quindi Lily e James non si mettono assieme in questa storia?
Aspetto il nuovo capitolo
A presto Alexis

22/07/14, ore 06:07

Ciao Ail!
Bene, sono contenta che tu abbia pubblicato e come al solito la descrizione dei malandrini è impeccabile! Molto realistiche tutte le scene, dalla colazione allo studio in biblioteca e tutto il resto. La pozione va avanti e penso che ci sarà la partita la prossima volta dico bene? Molto tenero Peter, e Remus che gli infonde coraggio a modo suo. Al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]