You're an angel to which they did not want give the wings
di Tripudium tantum

ATTENZIONE! WARNING! ATTENTION! ATENCIÒN! ACHTUNG!
VOLEVO FARE UNA RECENSIONE SERIA MA NON CE L'HO FATTA, MI DISPY :(

Holaaa! Ti sto finalmente recensendo la OS, l'avevo già letta ma poi con Halloween e tutto non sono riuscita a recensire, gngngn.
Tanto lo so che mi ami comunque, gnegne.
Basta la smetto.
O forse no,
O forse si.
Wowo sorry ma non riesco a stare seria, sono le due di notte e io sono ancora sveglia, lollino. (Non prendermi per pazza)
Ok, passiamo alla OS.
È  troppo dolce dgsjsk mi piace davvero tanto, Harry è la dolcezza fatta persona, mi piacerebbe tanto avere un ragazzo che fa così con me :c
Sai bene che sono sintetica, e che non so stare seria, quindiiiii basta, la finisco.
P.s: Scrivi benissimo, aw. Perfortuna ho una moglie come te dhdjaksks
Basta, ora mi dileguo nel mio letto, che è moolto meglio.
Un kizzo
-hugmeconah.
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 02:32 am)

Questa storia è veramente bellissima!
Direi, la dolcezza. Elysabeth prova ad allontanarlo - secondo me- perché sapeva di provare qualcosa, che non voleva -appunto- provare. Harry? Parliamo di Harry?!?!? Oddio io mi sciolgo.
Pensa, da me piove e questa storia mi ha fatto immaginare di essere sotto la pioggia a baciare Harry! ahahhahaha povera me!
Ti lascio, e vado a sbirciare il tuo profilo.
p.s sei bravissima a scrivere, ti invidio (:

Questa storia è la dolcezza (:
Non so cosa dire se non che mi è piaciuta davvero davvero tanto.
Trovo infinitamente tenero Harry, lui è la dolcezza (:
Elysabeth, nonostante cerco di allontanare Harry, alla fine non riesce a restistere (e chi potrebbe?!)
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, complimenti.
Un bacio,
Elisa c:

We're the best fuck the rest! lol Sì mi ha strappato anche più di un 'Ow <3'! Continua così!!

Eilà c:
Menomale che tua cugina e tua sorella ti hanno costretto a pubblicare questa meravigliosa os, visto che è bellissima, sul serio.
Scrivi in modo FA-VO-LO-SO sul serio, sei bravissima.
Infine, volevo chiederti se ti va di passare a leggere la mia storia. È la prima volta che scrivo, ed un tuo parere mi farebbe davvero molto piacere. Graciaaaas.
Ancora, scrivi davvero molto bene.
Un bacio :)

horansipod xx