L'eredità di Yugito Nii
di HidanJashinist

16/08/13, ore 22:26

Ciao carissima :D sei tornata!Anche se mi avevi già detto il motivo della tua assenza :) .Dunque che dire...povera Mesu!Prima le muore la sorella,poi viene stuprata da Hidan (anche se le é piaciuto ,ed é anche riuscita a zittirlo u.u)Spero che alla fine l'albino riesca a volerle un po' di bene anche se in questa storia c'é poco spazio x il romanticismo.Aspetto il 4 capitolo con ansia :) Un bacio

wao! mi è davvero piaciuta questa FF! specie perchè adoro hidan, eheheh! ed è molto bello il modo in cui non hai cambiato le battute e le scene originali,continua così! ;)
se ti interessa potresti dare un occhiata al mio racconto fantasy?mi farebbe davvero tanto piacere un parere :)

Ciao cara :)
è da un sacco che non entro più su efp quindi sono un po' arrugginita..
Che dire,mi è piaciuta molto (Hidan come al solito non sa tenere le mani a posto)! Scusa se magari non l'ho letta prima,visto che me ne avevi parlato >.< my bad!
Adesso mi leggo anche l'altro capitolo <3
Un bacione

30/03/13, ore 14:23

Salve cara! =) ed eccomi anche qui =) (Tranquilla, non sono una stalker XD semplicemente mi piacciono le tue storie ;) )
In questo capitolo Mesujishi è stata messa un po' da parte ... povera cicci :( Però mi ha incuriosito tantissimo, chissà cosa succederà e che ruolo coprirà più avanti :)
Mi chiedo che interesse ha suscitato in Hidan quella ragazza ... che sia rimasto colpito dalla sua sfrontatezza? :) ci sarà qualche storiella fra i due?
Quando ho letto della pioggia e della cattura del bicoda e tricoda, non ho potuto non ridere!!! XD XD XD Mi è venuto subito in mente la tua one-shot "El cagot" !!!! XD
Mitica! X3 se non mi sbaglio anche lì la missione era durata sei giorni ... farai un collegamento? :3 (Quella ff mi è piaciuta da morire, ero con le lacrime agli occhi a forza di ridere!!!! XD )
Bene cara, non vedo l'ora di leggere il seguito di entrambe le storie ;)
Alla prossima!!!
Un mega-super abbraccione e un bacione!
Sherry21.
P.S. : Non preoccuparti se non trovi tante recensioni, sono le scuole e le università che portano via tanto tempo. Inoltre scrivi storie meravigliose, non ti porre problemi ;)
See you ;)

Questa ff è fantastica!!! Non riesco a credere che non ci sia neanche una recensione!!
E poi c'è Hidan...lo amo alla follia è fantastico! XD
Spero davvero che la continuerai perchè adesso sono super curiosa di sapere come si svolgerá!!XD
Al prossimo capitolo (non vedo l'ora)XD
Un bacione!! <3