Little boy named Train.
di Cornfield

PENSAVI CHE MI FOSSI DIMENTICATA DI TE, EH?

*no, invece è lei ad essersi dimenticata di te, elle*

Beh non avresti tutti i torti.
Sono tipo sparita per meeeeesi e meeeeesi.
Devo rimediare, no?
Spero che continuerai questa storia, btw. Questo capitolo mi ha intrigata tantissimo e mi è piaciuto particolarmente. Ogni nuovo capitolo diventa il mio preferito. *w*
Beh, abbiamo lasciato Train scaraventato fuori dal pub, e ora eccolo che si risveglia nella più completa confusione, nella più completa amnesia. Povero cucciolo. Quanto vorrei entrare nella storia e dirgli "A scemo, ma 'n vedi che ledi cobbra t'ha pijato 'n giro?". Per chi non l'avesse capito, questo è il vero accento americano.
Mi fa tanta tristezza il finale. Povero piccolo cucciolo di Train (?), che si fa tante domande e non ottiene nessuna risposta perché è fottutamente solo :c
Dai aggiorna ccc:
elle ritardataria-ritardata c:

04/04/13, ore 22:35

Porco Billie, se prima Lady Cobra non mi era molto simpatica, ora la proprio detesto.
Anyway, andiamo con ordine.
Intanto, questo capitolo è molto bello, mi piace molto più degli altri - che, naturalmente, non erano mica brutti! C'è quel ritorno all'introspettività che proprio mi piace dei tuoi scritti.
Mi ha fatto tenerezza Train che cade nelle inaffidabili mani di Lady Serpente. E poi, è una cosa frequentissima che dei ragazzi vengano "avvelenati" a loro insaputa a questo genere di feste. Mi rende parecchio triste questo fatto, perché queste innocenti, sperdute persone, proprio come Fred, vanno a fidarsi della persona sbagliata, delle sostanze sbagliate.
Dunque, ora mi chiedo cosa succederà al povero Train, che si risveglierà fuori dal party con mezza faccia sfondata e tutto solo. Spero che salti fuori almeno Jordan lol
Beh, ciaociao al prossimo chappy!
elle :3

27/03/13, ore 23:16

Yeeah, hai pubblicato :333
Treno mi fa una tenerezza pazzesca. Voglio proprio vedere cosa combinerà alla festa di quel Robert. Che poi, non solo quel tipo gli ha dato un pugno in faccia, ma nemmeno si scusa. Ma che gente.
Comunque, che carina Juliet. :3 Mi piace, sì! E, anche se mi è sembrata un po' "freddina" con Train, quando lui la invita in casa, è abbastanza giustificata, visto che a quanto pare quel ragazzo non ha mai avuto grandi contatti col mondo esterno.
Beh beh, vediamo un po' cosa accadrà nel prossimo, alla beneamata festa! lol
ciaociao,
elle c:

15/03/13, ore 22:46

Praticamente, un secondo dopo aver cliccato su "Invia recensione", ho aggiornato la finestra di Facebook e ho visto che avevi aggiornato. Che tempismo perfetto lololol.
Beh, dunque, iniziamo subito: Juliet's trying to find out what she wants but she don't know experience has got her down.... mmmh, poi non so come continua. Vabè, devo sempre ritrovare riferimenti ovunque. Anche se magari non c'entrano niente.
Che dire di Fred? Sembra proprio l'atipico (yes, atipico) diciassettenne che non sa niente di divertimento, feste, ragazze, eccetera eccetera. Forse è proprio per questo che mi risulta così interessante. Jordan è qualcuno; non dico nulla su Juliet perché immagino che il suo carattere verrà fuori in seguito.
Sinceramente, non me l'aspettavo così, questo primo capitolo. Non in senso negativo, eh. Forse mi ero abituata al tono molto introspettivo di Rushing Life, ma non intenderla assolutamente come una cosa negativa. D'altronde, la storia è appena iniziata. u____u
Attendo con impazienza il seguito. U_u
mystique :3

15/03/13, ore 22:18

Heyhey! :3 Riesco a recensire WOOO. (?)
Ciance al bando: la storia è molto originale, come tema, e già m'incuriosisce. Intanto sapere perché decide di chiamarsi "Treno" e non "Paul", "Stephen" o "Giampiero". Comunque, verrà fuori.
Come introduzione, è già ottima. Mi piacciono sempre quelle storie che iniziano con "Chi sono? Dove mi trovo? Chi cazz è quella tizia?", un po' come se scoprisse la sua identità coi lettori. Poi, naturalmente, scrivi davvero molto bene, confido in questa storia, che già di per sè è "diversa", visto che si parla di un personaggio che spunta un po' fuori dal nulla. Credo che poi sia più difficile, per te, scrivere di Train, visto che comunque la trilogia non è una concept-trilogy (?), quindi devi un "assemblare" i pezzi. Anyway, sono certa che uscirà un buon lavoro. u__u
Al prossimo capitolo,
mystique. c:

10/03/13, ore 19:13

Salve OM! :D
Se credevi che con un'altra storia ti saresti liberata di me, ebbene carissima, ti sbagliavi.
So che probabilmente mi stai prendendo per una completa e totale demente, ma vabbè.
Scrivi benissimo, te l'ho mai detto? Forse una volta, o due, ho perso il conto. xD
L'idea di parlare di Train mi piace, è giusto parlare anche di lui. E poi a me piace la trilogia, quindi mi piacerà sicuramente la storia, lol. Specialmente se la scrivi tu.
Ti aspetto con un nuovo capitolo!
A presto,
om. :D