Tre metri sopra il cielo!
di tatarella20

18/03/15, ore 12:06

La storia è bellissima. Mi sono innamorata di quel libro è non puoi immaginare quante lacrime ho versato per il finale.
La storia mi piace moltissimo. È scritta bene. La tram è fantastica e hai fatto capire esattamente il sentimento che Step e Babi provano nei confronti dell'uno e dell'altra. Una cosa che mi è anche piaciuta è stato il fatto che hai fatto vivere Pollo( io amo quel ragazzo😍).
La cosa che mi è piaciuta di più, però, è stato come Babi e Daniela hanno fatto sbiancare la madre(non l'ho mai sopportata😜).
No, davvero, ti faccio i complimenti. Continua così.

27/11/13, ore 16:29

Allora... premetto che, ai tempi, ho letto Tre metri sopra il cielo, spinta da una compagna di liceo che era follemente innamorata di questo libro (adesso, al solo pensiero, se ne vergogna), quindi non parto prevenuta, era una storiella senza impegno, tipo la collana de Le ragazzine della Mondadori. Beh, capisco l'intenzione di scrivere un finale che accontenti le romantiche, le storie d'amore che finiscono male andavano bene fino all'inizio del '900, poi la gente ha cominciato a preferire le commedie sentimentali, però... insomma, ti è uscita un po' male. Mi sembra una cosa fatta molto di fretta (la conclusione è terribile) e in genere abbastanza piatta come storia. Quando si scrive, si deve cercare di far presa su un vasto numero di persone, con caratteri e gusti differenti, e in questo caso si è solo accontentata la voglia di avere un finale lieto senza badare molto alla forma.

02/11/13, ore 23:46

bella...fresca e passionale...mi piace davvero sopratutto che stanno tutti insieme di nuovo e che pollo sia ancora vivo... ;)

31/05/12, ore 12:40

wauu  e  troppo  bello   questa  storia sei  un  mipo  continua  cosi  e  diventerai  davvero  famosa  a  scrvere  romanzi   tvb  tvb  tvb  tvb tvb tvb tvb........  sono  felicissimaaaaaaaa

14/06/11, ore 19:06

Stupenda!n Anche io non ero rimasta soddisfatta dalla fine del libro e questa mi sembra una perfetta conclusione! Sei stata bravissima!
Un bacio by
                    Marta

27/11/10, ore 14:59

wao io amo 3msc :)

27/06/10, ore 14:07

Bello ! La vita che continua in positivo. L'amore che vince superando gli oscacoli di un pensiero borghese!! Complimenti

11/11/09, ore 15:56

bellissima!!!!!

21/06/09, ore 13:13

Bellissimissima!!!!! Aggiorna super prestissimo ^^! P.S. IL finale del vero 3MSIC mi ha lasciata da skifo! CI sono rimasta malissimo!!

30/10/08, ore 22:24

Bella ficcy, mi piace un sacco, Aggiorna presto!!!

Kissoni Princess jiu 327

Elisa
09/11/07, ore 13:38

tu sei un mito altro ke il padre di Babi sto continuo è fantastico!!