All'uscita di scuola
di milly92

24/05/10, ore 14:44

io sono affezionata ad hogwarts e a i maghetti se ho ben capito tu hai preso i personaggi della rowling li hai estrapolati dal loro contesto e li hai messi in condizioni di ragazzi di tutti i giorni.... il risultato è abbastanza scadente

24/05/10, ore 14:44

hermione weasley
07/02/08, ore 16:21

Carina , ma non credo che tu sia molto appassionata di harry potter , ma solo di harry ... io la avrei ambientata nel mondo dei maghi , e non avrei fatto sembrare harry Mr.Universo , ma il semplice harry che tutti conosciamo . Senza offesa , J.K.Lore

Mione'94
13/11/07, ore 18:47

Carine l'idea dei ragazzi normali nelle stesse situazioni...il rapporto tra Hermione e Ron,Harry che lascia Ginny....mi piace..davvero carina!

29/09/07, ore 23:20

Ma che cariiiina!!!I miei complimenti più sinceri,mi piace tanto!Mi è dispiaciuto così tanto per Ginny....ma per fortuna poi tutto si è sistemato!!!Ma come fai a scrivere così bene?!?Mi appassioni ogni volta che leggo una tua fic!Aspetto con impazienza altri tuoi capolavori!!Un bacio,Gemellina Dolly!

26/09/07, ore 19:55

Ciao cara!!! Beh che posso dirti,sono sempre più belle le tue ff^_^. Anche se Harry/Ginny non è proprio la mia coppia prefetita( perchè come avrai capito sono letteralmente innamorata di Draco^^),questa coppia mi piace,e anche lo sfondo della tua storia è bello,parla d'amore,e le storie d'amore sono sempre belle^_^. Beh,se sei veramente innamorata,allora in bocca al lupo!!!!! Te lo auguro davvero con tutto il cuore,l'amore ti cambia proprio la vita:)!!!. 1 bacione,aspetto con ansia i chap delle altre storie che sto seguendo^^. A prestooo njauz

benny
26/09/07, ore 17:13

fantastica io adoro le ff su harry/ginny e ron/hermione. scritta benissimo e fai capire bene i sentimenti e le emozioni

26/09/07, ore 16:12

E' la prima tua creazione che leggo...devo ammettere che non sono in efp da molto tempo...sto provando a commentare un pò tutto quello che leggo...detto questo...Complimenti!molto carina...anch'io ho pubblicato da poco una one shot incentrata solo sulla coppia ron-hermione ma questa sorpresa del ritorno di harry per ginny è davvero dolce dolce...brava brava...un bacio

26/09/07, ore 14:10

che bella!! ma mi sa che sotto sotto sei innamorata pure tu, eh milly??? sempre a parlare d'amore con la maniera genuina con cui ti esprimi e le situazioni dinamiche che racconti! bravissima! aspetto notizie dalla miss hogwarts!