Damaged
di wilsbud

20/04/13, ore 20:26

hei c: scrivi bene e la storia mi piace troppo. Buona fortuna per la scuola e prenditi tutto il tempo che vuoi ma ti prego, continuala :) ciao.

07/04/13, ore 18:15

ti ho già detto che scrivi benissimo? boh ahahah
povero harry, mi spiace c.c
spero continuerai presto. alla prossima c:

07/04/13, ore 18:14

asdfghjk no ragazza, ora tu continui.
mi dispiace tantissimo per harry.
scusa per la recensione breve, ma devo scappare.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ciao x

29/03/13, ore 22:14

Ehi, è da un po' che non ti recensisco lo so. Sono pigrissima e non ho mai voglia di lasciare una recensione a dire la verità ... comunque fatto sta che leggo sempre la tua storia e mi piace un sacco!! Quindi anche se non ti scrivo ad ogni capitolo che mi piace (so che fa piacere, anche io ho una ff ma non la caga nessuno ma vabbe) sappi che scrivi benissimo e la tua storia è fantastica e ogni volta che la aggiorni sono davvero felice e la leggo subito c:
Alla prossima recensione e continua prestoooo :D
- Chià

28/03/13, ore 23:30

sono una scema ahah, non avevo visto che c'era anche questo capitolo ed ho recensito pure quello prima. vabbé, nom penso ti dispiaccia u.u
comunque mi piace molto questa fan fiction. tu scrive davvero bene.
continua presto. ciao

28/03/13, ore 23:28

holy shit, ma quei tagli sul polso di harry?
no, trauma.
okay, cosa le fa ed? adkkdc sono curiosa.
ci vediamo nel prossimo capitolo.
ciao.

28/03/13, ore 23:23

no, ma quel 'ora che sto con te, bene'? vuoi farmi decedere?
si eh? vivien è dolce, ma anche harry e ed non scherzano.
amo questa fan fiction, sei bravissima. la amo, davvero.
sono dipendente da questa storia.
ora me ne vado, alla prossima recensione, un bacio,
irishniall.

28/03/13, ore 22:49

bellissimo capitolo, fantastico, dolce kjhgf. un po' mi dispiace che vivien stia con ed e non con harry, sono dolci tutti e due. poi sono curiosissima di scoprire il motivo dei tagli di harry. aggiorna, presto. :)

26/03/13, ore 22:41

oh cazzarola, amo questa fan fic
davvero, non so che dire mi hai lasciata a bocca aperta, non mi aspettavo qualcosa di così wow
ti prego continua, avvertimi su twitter quando lo fai, sarò tra le prime a recensire.
complimenti per la bella storia, continua così.

24/03/13, ore 17:31

sono emozionata hahaha, questa è la mia prima recensione. mi sono appena iscritta qui si efp perché mi ero stancata di non poter recensire le fan fiction che meritavano davvero, quindi eccomi qui. questa storia mi piace tantissimo, è bellissima. mi piace molto l'idea e mi piace molto il personaggio di vivien.
sono davvero curiosa di sapere cosa le farà ed. è molto strano vedere una persona come harry in quello stato, con i tagli sui polsi, chissà quali sono i motivi che lo spingono a farsi del male.
spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
scrivi bene asdfghj. un bacio e un abbraccio,
irishniall.

18/03/13, ore 23:59

Diciamo che non ricordo ciò che ho scritto nella recensione precedente, ritiro tutte le critiche. lol Mi piace tanto, tanto questo capitolo, mi dispiace per Harry. çç Scrivi veramente bene, complimenti. Continua presto. :)

18/03/13, ore 20:05

finalmente una ff su ed,oh.
io amo quel ragazzo,ma purtroppo non è il centro di molte ff cc.
Sono curiosa di sapere cosa fa Ed.
Non la bacia?Non la bacia?Cosa fa?ddio,lol.
aggiorna presto c:
xx.
(@niallscookje)

17/03/13, ore 22:24

Tu. Devi. Andare. Avanti. Non co puoi lasciare così!! Ahhahahahahahah no sono curiosissima! Continua presto adoro la tua storia! C:

15/03/13, ore 22:17

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

15/03/13, ore 21:54

Ehi bella ciao!
É la prima fan fiction che leggo su ed sheeran e devo dire che l'inizio sembra molto promettente.
Ed mi piace molto e sono certa che mi piacerá un sacco questa storia. Questo capitolo l'hai scritto molto bene e sei veramente brava.
A presto buonanotte un bacio
Aliss