A hard rain’s a-gonna fall
di rekichan

06/06/08, ore 00:27

Finisce così? Ma nuuu...Devo ammetterlo, veramente bellissima! Non so come mai questo pairing non sia tra i miei preferiti (un po' colpa di Sas'ké a dire il vero!), nonostante ci siano solo belle storie su di esso. Troppo brava, veramente, nella sensibilità di cogliere ogni attimo, perfetto per la storia, perfetto per tutto...semplicemente meraviglioso ç_ç *commossa*

03/06/08, ore 23:03

Oh, così è finita *o* (sono rimasta un po' sorpresa più che altro perché mi ricordavo sarebbe stata di 7 capitoli, ma sicuramente sarò stata io a confondermi). Che dire di questa fiction, amara, forse anche troppo, ma assolutamente stupenda. In fondo dopo il trauma di Bande di Strada ho fatto il callo al tuo amore per l'agst, e nulla più mi spaventa ù__ù però sappi che rimani l'unica autrice che riesce a stringermi un nodo allo stomaco con le sue storie, ed in questa in particolare sono riuscita a percepire un senso di angoscia che diventava più marcato capitolo dopo capitolo, fino ad arrivare all'epilogo inevitabile.
Anche io spero tanto che Kakashi possa ritrovare Sasuke e cercare di riparare, in qualche modo, a tutto quello che è stato fatto (e qui entrano in gioco le più cupe previsioni che mi sto facendo dopo l'ultimo capitolo, ma non è il momento per parlarne =_=) la vedo difficile visto tutte quelle in corso che devi finire, ma prima o poi mi piacerebbe davvero leggere un'altra tua KakaSasu ^.^

19/03/08, ore 21:11

ciao cara! ho letto "lo stano percorso" e davvero mi complimento con te! solo che non ho capito una cosa.. ma alla fine non si sposano saku e sasu vero? comunque adesso mi mettero a leggere costantemete le altre FF xk davvero belle! rispondimi se vuoi quando farai un nuovo chap di questa storia! buona continuazione e continua cosi! baci kya chan ^^

19/03/08, ore 14:42

Questa fiction è sempre così amara che, se non la leggessi in un momento di grande pace interiore, rischierebbe davvero di buttarmi giù (e in questo capitolo la scena sotto la pioggia ci era quasi riuscita, all'incirca quando Sasuke stava per piangere perché si stava bagnando quello che era corso a comprare T__T, ma per fortuna c'è stato il tempestivo intervento di Kakashi che ha immediatamente risollevato la situazione)
P.S comunque una cosa che proprio non capisco è perché dici di non riuscire a muovere Kakashi all'interno delle tue fiction, quando invece esce sempre perfettamente IC.. da dove ti è venuta questa idea?

ragazzasilenziosa
06/01/08, ore 17:46

Bellissimo obito che tormenta Kakashi.... e mi piace anche come hai descritto la maturazione di Sasuke.... la scrittiura è fluida, delicata, nessun intoppo.Semplicemente impareggiabile.Brava.

29/12/07, ore 19:48

Sto adorando questa fic! Complimenti :-)

02/12/07, ore 17:18

Si, bhè, ma di motivi per la Kaka/Saku ce ne sono a centinaia, questo si, ma nessuno mi aveva convinta fino in fondo, fino ad ora almeno. *O* Certo però che è un peccato che in giro ce ne siano così poche. T.T bhè, mi consolerò con le fan art. ù.ù
In ogni caso, questo capitolo è più cupo degli altri e non ci sono momenti teneri. Sasuke continua a giocare all'adulto, diventando in questo modo, sempre più simile ad un adulto in miniatura, anche se questo gli pesa. E poi mi piace il fatto che la pioggia sia sempre presente in ogni capitolo. ù.ù In un certo senso è quasi confortante. Complimenti Rekishi! ^O^9

02/12/07, ore 12:44

certo che ormai sono davvero specializzata a rimanere sorpresa con un tuo aggiornamento -__- quasi per abitudine guardo le fiction preferite OGNI santo giorno, e praticamente gli unici 2 in cui invece me ne dimentico e apro direttamente la pagina di naruto mi ritrovo davanti questa fiction! inizio a pensare che è destino, quindi è meglio che rinuncio (da un po di tempo a questa parte sta uscendo fuori una neji-mode acuta)
bellissimo capitolo, un po' più cupo degli altri che, a volte, avevano anche dei momenti teneri in questo decidamente assenti. Poi, ti dirò, ora che mi ci sono abituata mi piace molto questo "sguardo nel passato" un filo conduttore dici? apparte che kakashi sembra avere un radar installato nell'occhio per riuscire a trovarsi sempre nello stesso posto di sasuke, ora non riesce a venirmi in mente altro XD ci penserò con i prossimi capitoli

Sirius
02/12/07, ore 12:29

chap stupendo! le kakashi/sasuke sono proprio peggio delle mosche bianche come dici tu, e dire che sono una coppia cosi ben assortita! mi piacerebbe molto se tu ne scrivessi anche altre XD

Kurenai88
02/12/07, ore 11:36

Hola Uchiha! XD ora che lo noto non ho ancora recensito questa fic! -.- beh, lo farò ora! ^_^ Mi piace tantissimissimo! Poi ho adorato la parte di Obito che deve fare da babysitter! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ci sentiamo! Bye

25/10/07, ore 18:14

Kakashi/sasuke >//< è bel seconda fiction di questa coppia che leggo in italiano! (va bè la seconda scritta bene e la quarta in generale)
anche a me piacciono molto questi flash back (si scrive cosi? *_*) nel passato, che fanno capire quanto fosse "vecchio" e forte il loro legame, davvero molto bella

21/10/07, ore 20:40

...divino Reki...davvero, mi pento solo di non averlo letto ieri. Argh...no...nn sn brava a recensire, pazienza.

21/10/07, ore 11:11

In questo momento sono leggermente alterata visto che Efp mi ha mangiato la recensione... è.é Comunque, allora, sinceramente, io non ho mai letto una KakaSasu perchè non ho mai trovato un motivo valido (per me) per vederli insieme ma leggendo questa fic sto cambiando opinione. E per ora sono contenta di essere stata convertita. Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, si avevo intuito che l'avevi resa volutamente più pesante, ma non poteva essere altrimenti. xD Ora, è meglio se passo a commentare il capitolo invece di perdermi in inutili sproloqui. Per prima cosa, la scena sul pontile mi ha fatto venire voglia di prendere a schiaffi Kakashi solo per poi abbracciarlo perchè lui è fatto così, che ci possiamo fare? *sospiro*. Comunque quella scena mi è piaciuta perchè è così dannatamente vera da far male. Perchè i personaggi si sarebbero comportati esattamente così. Poi, la scena della porta è davvero tenera. Anzi, la cosa che mi mette tenerezza è il comportamente di Sasuke che tenta di sembrare adulto, di sembrare un ninja, ma in questo modo, si mostra, se possibile, ancora più infantile. E la scena finale è stata davvero, la più triste e la più pesante del capitolo. E la pioggia, se possibile, tende ad appesantirla ancora. Ma non è un male, anzi! E poi, (questa è una mia opinione) trovo che Kakashi e Sasuke possano essere uniti solo nel dolore. E possano avvicinarsi solo grazie a quello.
Comunque, anche questo capitolo è davvero bello. Complimenti Rekishi. *O*

19/10/07, ore 22:20

non sai quanto mi ha fatto piacere vedere questo tuo aggiornamento, lo ammetto, del tutto inaspettato (sarà che ho la brutta abitudine di misurare tutti con il mio metro, e visto che quando io sono impegnata è dura che aggiorni in fretta aveva già dato per scontato che questo secondo capitolo me lo sarei dovuto sospirare per parecchio, invece...meno male che tu sei molto più seria di me XD)
ti avevo già detto che non avevo la minima idea di come potessi farlo continuare, insomma, non ero nemmeno riuscita a capire se volessi ambientarlo nel periodo shippuden o cosa, ed ora devo dire che ho trovato particolarmente azzeccato l' aver ripreso parlando ancora del passato.
La scena sul ponte era cosi IC che il comportamento di Kakashi mi ha fatto prudere le mani (insomma, io so che quel cretino si sarebbe davvero comportato cosi, senza un briciolo di dolcezza)IC come tutte le altre scene del resto. Sasuke che per un attimo si sente orgoglioso per essere riuscito ad aprire la posta ha, a dispetto di tutto, qualcosa di davvero tenero, e la scena finale davanti alla lapide è stata la mia preferita!terribile, ma anche con una strana aria di complicità tra i due che mi è piaciuta molto. In conclusione, aspetto, ancora più nel buio riguardo ad un possibile svolgimento, il terzo capitolo XD
p.s. comunque domenica al mercatino ci sarò!poi ci sentiamo per parlarne meglio

29/09/07, ore 16:18

...*______* come si fa a non amarla? Ha tutti gli ingredienti x farmela adorare. 1) è una kakasasu *_*! 2) è scritta da te 3) è anche a capitoli, ciò significa che mi farà emozionare per un lasso di tempo decisamente maggiore rispetto ad una oneshot. 4) Il modo in cui è impostata aaaaaw=ç=!!!! Obito ç_ç...povero Kakashi-SENSEI! XD... Reki che ti posso dire più? Spero solo riuscirai ad aggiornare in fretta ç_ç'''... *da fuoco all'università* ...beh scherzi a parte, non vedo l'ora. >**< tvb