Undercover
di Directioner_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/14, ore 03:49

Allora la storia non sta diventando una Cacca anzi ti trasporta mentre leggi.
Hai detto che la sto sta per finire se la fai finire drammaticamente non puoi io ci rimango male Auhauhauh comunque buona fortuna :*

21/05/14, ore 12:14

Aw grazie mille per avermi ringraziata!
Sei gentilissima e la storia mi piace in un modo assurdo.
Quando é arrivato Niall ero tipo:" NO!" E poi quando ha detto di essere un agente della CIA ero un misto tra: 'Ma che cazz' e 'Siii'. Hai avuto un'idea brillante.
Vai avanti così che sei magnifica.

P.S. Buona fortuna per la patente e per l'università.
un abbraccio,
Mizzy

20/05/14, ore 18:53

Finalmente sei tornata quanto mi sei mancata spero almeno che hai superato l esame di storia comunque i capitoli diventato sempre più emozionanti continua così al prossimo capitolo baci baci :*

13/05/14, ore 23:03

Allora.. È da poco che seguo la storia (pochi giorni) ma l'ho letta tutta di un fiato. È formidabile; la sto amando da 'L'odore di sigaretta mi pervase le narici..' a 'Cosa diamine stava facendo?'.
È una delle migliori storie che io abbia mai letto *lacrimuccia e stringe la mano*.
Spero di leggere al più presto il 17esimo capitolo.
Poooi 'capitolo di merda' niente e se lo dici ancora ti picchio lal c: non devi assolutamente sottovalutarti perché sei veramente brava.

P.S. Quando Liam ha baciato Karen ho cacciato un gridolino, ho aspettato assai questo bacio AHHAHA.

Ancora P.S. Amo, forse quanto la storia, il cambiamento di Karen e la sua doppia personalità perché ormai credo che Kirsten sia una parte fondamentale di lei e quanto lei la/si odi(?)
Correggimi se fraintendo lol.

Dooopo 'sto papiro ti mollo.
Ancora complimenti *pacca sulla spalla*.
Un abbraccio,
Miz.

06/04/14, ore 18:11

Io Ti ADORO è stupendo questo capitolo io lo sapevo che non la uccideva comunque sei bravissima :* continua così e la storia è favolosa :)

15/03/14, ore 17:12

È davvero bellissimo questo capitolo anche se è corto ma non ti preoccupare preso che ti vada bene l università :)
Secondo me Harry sceglierà l amore

14/03/14, ore 17:04

Ho letto questa storia e devo dire che è stupenda! Ti prego continua *-*
Voglio sapere come va a finire :3

14/03/14, ore 09:51

No cristo...ok devo dire che questo capitolo mi spiazza parecchio e ora che succede?! Devi continuare il prima possibile!! Sono seria e se l'ammazza e se non lo fa e se lei gli spiattella tutto?! O mamma mia!!!

15/02/14, ore 02:03

È un capitolo bellissimo!!! Continua!! <3 :-)
Io seguo questa.storia da poco,ma giá la amo!! Adoro come scrivi. Sei bravissima!!!
Conrinua al più presto. Sn curiosa di sapere ke scusa usa Karen per Harry!! :-D

26/01/14, ore 23:43

Allora inanzitutto congratulazio per l'esame c:
poi volevo dirti che questo capitolo é davvero molto bello c:
Continua così mi raccomando ;-)

26/01/14, ore 22:42

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

20/01/14, ore 18:00

Finalmente ho avuto tempo di leggere la tua FF.....e devo dire che mi piace tanto...e scritt bene e mi ha coinvolto molto.....hai scritto una FF che non avevo mai letto che non si trovano facilmente, e ti chiedevo se potresti farli un po più lunghi.....Aggiorna presto ;)

Ps:scusa per i troppi puntini xD

11/01/14, ore 21:07

Non puoi lasciarmi così! Non puoi! Devi continuare, subito! È la mia droga questa storia! Ti prego *facciadacucciola*

ps: sei bravissima lol❤️

11/01/14, ore 20:20

Wow, questo capitolo é fantastico; ricco di emozioni ma ti prego i prossimi capitoli falli un po' più movimentati cioé in modo che ci sia qualche omicidio o qualche brutta lite.:-D
Beh detto questo ti chiedo solo di aggiornare il più presto possibile e in bocca al lupo per gli esami! ;-)

11/01/14, ore 18:19

Ho letto tutti i capitoli fino a questo... Mi.sono infognata di questa storia ahahahahaba... Spero che aggiungi altri capitoli ^.^
Baci Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]