Oblivion
di Magic Kismet

18/07/17, ore 10:23

Devo ammettere che all'inizio la storia mi è sembrata troppo surreale,poi però sei riuscita a giustificare il legame che li univa usando un espediente davvero originale. Continua così, mi raccomando. Scrivi benissimo :D

04/04/16, ore 21:45

WOW! Il tuo modo di scrivere è sublime e stupefacente, da paragonare a quello di veri scrittori (dicendo così non viglio di certo offenderti in alcun modo), arrivando perfino ad eguagliarli o perfino superarli.
La storia in sé è davvero fantastica e a tratti sorprendente. Mi piace molto il ruolo che gioca nella storia il destino..queste due anime che si cercano e si ritrovano nel tempo. Veramente poetico.
Complimenti ancora. ♥ :*

28/01/16, ore 01:46

Complimenti mi piace tantissimo continualo non mi puoi appendere così :)

23/10/14, ore 22:33

Giuro, tu sei un poeta, sei magnifica, ogni frase è una storia e riesci a descrivere le emozioni del personaggio come pochi, la storia è incredibile, surreale ma reale, sembra di stare in un sogno, sei fantastica, hai uno stile assolutamente unico.
Non vedevo l'ora che aggiornassi e ora non ho parole, magnifico, spero aggiornerai presto.

Gisele

11/08/14, ore 18:46

No, ti prego ora devi troppo continuare, ho amato questa storia e ora sono troppo impaziente.
Comunque, tu scrivi da Dio e poi boh, sei bravissima, complimenti per tutto.

23/03/14, ore 22:55

Scusa ma non riesco a capire cosa succede all' inizio di questo capitolo... Davvero, santo unicorno, saró io che sono scema ma proprio non riesco a capire... Ho letto le
Prime 20 righe un paio di volte.. But i don't understand.. A parte questo mi piace molto la ff solo trovo un po' strano che tutto succede così in fretta... Tu scrivi da dio, hai un dono, sul serio, sei poetica. Magari mi rispondi così mi spieghi cosa succede nella prima parte del capitolino? Thanks...
Sai perchè a volte (sempre) sono un po' ignorante..
Eh eh.
Un' ultima cosa: continua prestissimo ti prego.
Bye
Fluffy_unicorn

23/03/14, ore 22:38

Oh mio unicorno questa poi non me la aspettavo.
Non è un po' presto per i baci? Voglio dire non si conoscono nemmeno!! Ma chi sono io per giudicarti... La tua storia è davvero bella, mi completamente rapita. Non ho recensito gli altri capitoli perché non avevo niente da dirti e poi sinceramente ero curiosa di andare avanti..
Brava!
Vado a leggere il seguito

11/07/13, ore 17:58

O mio Dio!!!!!
Che bel capitoloooo!!!! *----------------*
Ma è successo veramente???? O.o
Awww!!!! *O*
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Adesso sono impaziente di scoprirlo!!!!
Perciò... non farmi aspettare tanto! ;)
Ps: come al solito sei BRAVISSIMA a descrivere tutto con massima precisione! Brava, brava , bravaaa!!! ;D

A presto! :*

22/06/13, ore 01:15

Sera Kismet!
Finalmente hai aggiornato!!!! Sono molto contenta, hai esaudito le mie preghiere! *--*
Questo capitolo è drammaticamente stupendo!!! *O*
Non vedevo l'ora di leggerlo e onestamente me lo immaginavo così! O almeno una cosa del genere! xD
La protagonista è un personaggio molto combattuto, l'insicurezza fa parte di lei.
Devo dire che mi ritrovo moltissimo in essa, anche io sarei scappata a tutta velocità dopo aver visto quella "reazione".
Sinceramente non mi aspettavo che ci potesse essere un'altra "persona" con le stesse mie "paranoie". Questo mi consola! :D
*Benvenuta nel club!* xD
Il grande senso di insicurezza e l'assai bassa autostima sono sentimenti logici quando il soggetto è lui... l'eterno angelo maledetto!
Sfido chiuque a sorreggere il suo noncurante sguardo senza avere la sensazione di non essere abbastanza, di sentirsi insicura davanti a tale bellezza!
Sei stata bravissima, come al solito, a descrivere perfettamente le emozioni della protagonista! La sintassi travolge tantissimo, ti coinvolge nella storia. Sembra di essere lì, davanti a Leo, a provare quei sentimenti!
Non ti nego però che avrei voluto sapere cosa stesse pensando lui in quel preciso istante!!! Spero di scoprirlo presto! *-*
Così come spero di scoprire presto il nome della protagonista! :D
E' logico che tu non l'abbia ancora rivelato, dato e considerato che i due devono ancora introdursi in una vera e propria "discussione". E' ovvio che la storia è tutta una serie di riflessione della protagonista! E quindi è normale, appropriato per una trama di questo genere!

Ti ripeto che la storia mi coinvolge tantissimo e sono contenta che tu abbia voluto continuarla, solo per me!
Ti ringrazio tanto! Mi è piaciuto da morire!

Grazie Kismet, mi hai davvero fatta felice! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
Non voglio metterti fretta ma... non vedo l'ora!!!! *-*

Un forte abbraccio,

01/06/13, ore 01:59

Oh mio Dio, Oh mio Dio. Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____________________--*
Maaaa.... cosa!!!! Mi farai morire!!!! **
Questo capitolo è.... nhjnisjsia non so spiegarlo ma... ti giuro, mi ha fatto emozionare tantissimo!!! **
Okay, in ordine.
1. La protagonista mi rispecchia moltissimo,
2. Leo è sempre più...**
3. La trama è stupefacente.
Dico sul serio, su tutti e tre i punti!
Mio Dio, ma può una comune mortale essere tanto fortunata in un giorno soltanto???? O.o
Cioè... Leonardo Di Caprio alias Jack Dawson di Titanic, l'uomo più BELLO ed AFFASCINANTE del pianeta la invita indirettamente a... cena???
O.o
Mi**** culo!!! xD Hahahahahahah! Maaa, io sarei esplosa! Mio Dio! E' inimmaginabile sta cosa! xD Mi devi dire che dose di fantasia ti sei fatta più o meno per realizzare una scena così!!!! *Q* xD No, davvero, come hai fatto? Ma poi sembra davvero che sia lui! Cioè, lui lui! xD La sua personalità insomma! Quello che sa di essere figo ma che non ha bisogno di ostentarlo più di tanto! xD
Sei BRAVISSIMA, complimenti davvero! Mi hai fatto davvero emozionare! :)

Spero che ci sarà un seguito!
Se sì, ti prego aggiorna al più presto, sono impaziente di sapere come continua questa sorprendente storia!!!
Sei BRAVISSIMA! Ops! Forse l'ho già detto, vero? =P

Ps: sono contenta di aver "scoperto" te e questa tua BELLISSIMA storia! e... scusa, magari ti sembrerò una matta... xD Ma davvero mi ha "colpita" questa fic! :)
Kiss :*

Jude92
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 04:09 pm)

01/06/13, ore 01:47

Eccomi di nuovo qui, spero ti faccia piacere! ^_^
Anche questo capitolo è stupefacente! I pensieri e le emozioni della protagonista sono proprio "adatte" e descritte alla perfezione, danno quel tocco di stupore e meraviglia a chi legge. Brava! Infatti mi hai stupita nuovamente! xD Sembra proprio che la protagonista fa "letteralmente" ciò che le dice il cuore! xD E, giuro, che ho pensato sin da subito che quella voce fosse sua, del nostro Leo! **
Ma chi se lo immaginava così... presuntuoso? xD Secondo me, ha fatto bene a non "toccarlo" nel capitolo precedente. Anche se, io, non so se avrei potuto resistere al suo indiscutibile fascino! **
Così ci farà morire!!! *---*
Ps: xD Okay, non farci caso.! Il fatto è che il nuovo film (Il Grande Gatsby) ha risvegliato in me quell'amore (?) che provo per lui da... tutta la vita? xD Hahahahah *Q*
Comunque, sono sicura che, questa storia prenderà una "piega" inaspettata su di me.
Lo so. xD
Jude92
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 04:06 pm)

01/06/13, ore 01:34

Oh my Gooood! *-* Maaaa, che cos'è????????
Okay. Calma. Non essere maleducata. xD
Ciao, piacere di conoscerti!
Ero qui, a "curiosare", in questa sezione in cerca di qualcosa che potesse attirare la mia attenzione con una di quelle storie che ti lasciano senza fiato ed ho trovato la tua.  Se devo essere sincera, però, non avrei mai immaginato che una storia pubblicata in questo sito potesse rubarmi il cuore TOTALMENTE!!!! *------* Mio Dio!!!
E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA! **
La storia è scritta molto bene e, forse, è anche per questo che attira l'attenzione. Ma attira ancor di più l'attenzione la trama, che è a dir poco jijnidijcsidkcnhv MAGNIFICA!
Mi piace un sacco...!!!! Sei bravissima e, devo dire che, scrivi molto bene.!! Sai descrivere le emozioni in una maniera stupefacente! Mentre leggevo, mi batteva il cuore proprio come la nostra protagonista! ** Ma, forse, sarà che anche io sono pazza di Leo e dei suoi occhi **  E' proprio emozionante il fatto che lei "lo vede" da vicino, avergli toccato la mano. E' un qualcosa che... affascina all'idea! ** Anche a me piacerebbe un sacco incontrarlo, e anche io mi accontenterei di vedere da vicino i suoi occhi (che poi se ci fai caso, anche questa cosa è impensabile! xD).
Mi è piaciuto moltissimo la parte in cui il "bodyguard" le dice di andare con lui, giuro che ho sputato letteralmente mentre bevevo dell'acqua! x°D
Non so cos'altro dire, davvero, è STUPENDA questa fic! Spicca moltissimo tra tutte le altre!!!! u.u Era proprio quello che cercavo....
Brava, complimenti davvero, sei la mia nuova scrittrice preferita! **

Ps: vado a recensire gli altri capitoli! :3
Jude92
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 04:03 pm)

10/03/13, ore 17:27

Non posso fare a meno  di dire quanto sia bello ciò che ho letto. Una ragazza fra tante, che è cotta di un uomo famoso, eppure vuole vedere solo... i suoi occhi. Questa potrebbe sembrare una stupidaggine, ma per me non lo è.
Continua, Kismet.
Continua, ti prego.