Another wish, with you.
di mahidevran

10/07/13, ore 18:51

Santo cielo, santo cielo, santo cielo!
Okay, mi calmo e recensisco seriamente.
È una delle fanfiction più belle, ben scritte ed originali di tutto il fandom. Ho adorato ogni riga e adesso vorrei poterti fare una statuta invece di recensire, perché qualsiasi cosa dirò non basterà a rendere tutta l'adorazione che ho per questa storia. Shippo molto cautamente e con molta diffidenza (che cosa strana da dire) la Human!QBxMami, questo perché lui non prova emozioni e la coppia non potrebbe mai neanche sfiorare il canon. Eppure questa fanfiction mi ha portata ad amarla. Sembra che il destino di Mami sia non essere mai ricambiata (prima Kyoko, poi Madoka ed ora Kyuubey), e tu lasci trasparire tutta la sofferenza e tutta la frustrazione che questa condizione, giustamente, le provoca. Dolce e triste è il suo struggersi per Kyuubey, il suo essere gelosa di Madoka. Gelosia irrazionale, per giunta, poiché Kyuubey non solo non ama Madoka, ma non può amare proprio NESSUNO. La trama è semplice, lineare, ma le parole che hai utilizzato dipingono i pensieri e le emozioni di Mami in maniera egregia, tingendo la fanfiction di mille colori e dando quel tocco di eleganza che trasforma una semplice introspezione in poesia. La frase finale spezza il cuore, ricorda la solitudine perenne di Mami che di solito sono abituata a pensare con ironia, ma in questa fanfiction traspare la malinconia celata dietro al suo personaggio.
E niente, complimenti vivissimi per la bella fanfiction.

26/03/13, ore 21:55

'Sera!
Devo dire che era da tanto che speravo in una fic dove QB (chiamiamolo così per semplicità) era umano.
Tra l'altro Mami è il mio personaggio preferito.
Quindi hai creato una fic che non posso non amare.
Hai reso i personaggi perfettamente IC.
Complimenti per lo splendido lavoro!
Spero di leggerne altre sul genere.

Snow White Queen