Assurde Aspettative
di saranghaeli

23/05/16, ore 18:03

Eco dell'anima... riferimento a Soul Eater?!
...Compro Blood Lad N°1, vado a leggere le fic di questo manga dopo due giorni...e subito trovo Soul Eater?!
Finalmente qualcosa di positivo e strano per oggi :3
Sorry, non mi sono ancora presentata:

Piacere di conoscerti, il mio nome è Mirai Dragneel, ma puoi chiamarmi Mira o Mira-chan! :D
Dato che non sono in grado di fare recensioni molto lunghe, concludo dicendo che la tua fic è davvero divertente, vado a metterla tra le preferite!
Kiss & Hugs by Mira-chan! <3
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 06:03 pm)

19/12/15, ore 22:19

Oh mio Dio, sto ancora ridendo come una pazza!
Sono ancora all'inizio di questo manga, però Staz mi piace già molto come protagonista: finalmente un personaggio fanatico come noi! Chissà come reagirebbe se sapesse che anche lui stesso è un manga!
Che dire? La fanfic mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai reso Staz: insomma, potrei scambiarlo per un fan, se non avesse gli occhi rossi e il fatto che è un vampiro.
Ottima parodia, complimenti!

13/06/14, ore 14:17

Fa morire dal ridere XD io l'ho appena iniziato a leggerlo e non riesco a staccarmi dallo schermo del computer da quanto mi piace XD credo poi che tu sia stata particolarmente brava a rappresentare Staz, che poi diciamocielo è un SUPER otaku, mi sento normale in confronto a lui XD
ti faccio ancora i mie complimenti, e continua a scrivere XD

06/04/14, ore 12:52

Blood Lad è uno dei miei manga preferiti e sono così contenta che c'è una sua ff! Molto carina e divertente complimenti! ;D
''ECO DELL'ANIMA!''
Ahahahahah :'D

04/04/14, ore 19:34

Ahahahah che bella questa fan fiction sono morta dal ridere...
 Cosaaa tu mi vuoi dire che non esiste il Death Note?? O.O e ora come faccioooo noooooooo
Comunque anche io avrei reagito come lui alla scoperta che non esistono gli alchimisti ecc. XD
spero che scriverai altre storie su Blood lad <3 perche mi sono divertita tantissimo a leggere questa fan fiction  ^.^
ciao ciao mic98rosso

03/03/14, ore 15:06

Oddio, è fantastico, qualcuno che finalmente scrive qualcosa su blood lad! Io ti ADORO!!!!
Ad ogni modo, questa fic è stupenda! Altro che ooc, sono sicura che Staz potrebbe comportarsi esattamente così ^-^
Poi è davvero divertente! Povera Fuyumi... :)
ciao ciao,
Lynn
p.s. Soul eater, full metal alchemist, d gray-man/blue exorcist e naruto (più ovviamente one piece e death note)? Ti prego dimmi che li ho presi tutti XD

19/09/13, ore 17:30

ciau :3
ehm. mi sono ripromessa di recensire tutte le ff che leggevo, per cui eccomi qui.
insomma, questa fanfiition è una g-e-n-i-a-l-a-t-a!!
oltretutto è scritta benissimo u.u e poi pover staz, anche io mi sento come te :C
cooomunque.... non ci sono errori e anche se è corta hai reso molto bene il carattere dei due e mi hai fatto sbellicare dalle risate xD
grazie per averla scritta C: Ovviamente finirà tra le ricordate u.u
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 05:31 pm)

26/08/13, ore 19:28

hahahahah che carina questa fic! XD è ESATTAMENTE quello che Nyan-chan si aspetterebbe da Staz u.u comunque anch'io adoro Blood Lad XD e anch'io muoio dal ridere tutte le volte che lo leggo X'D ! Nelle ricordate! :3 baci baci Doda-Nyan :3

24/03/13, ore 18:30

Ehi!!!!!!
Che carina questa storia!!
La metto nelle ricordate :)
*si guarda intorno*
non c'è stato nessun altro a recensire?!?!
Che peccato, la storia è davvero carina!!
Chu!