La giusta soluzione
di nefastia

13/04/20, ore 15:44

Per essere il primo capitolo mi piace, leggerò sicuramente quello successivo.

29/07/19, ore 02:12

L'ho a dir poco adorata!
Mi ha lasciato letteralmente senza fiato. Mi sono divorata i capitoli come patatine, uno dietro l'altro! Mozzafiato e dolcissimo! Mi ha fatto sospirare, piangere, ridere e gioire. Splendida! Avrei voluto non finisse mai!

19/11/18, ore 01:13

Ti adoro! Mi sono innamorata di questa storia e dei protagonisti che starei sveglia tutta la notte a leggere questa fanfiction (è quello che sto facendo, anche se domani c'è scuola u.u). È una storia meravigliosa e affascinante.
Sappi che ti supporto sempre
Saluti e auguri Alice (una tua grande fan!)

27/12/17, ore 10:35

Sei stata più che brava, bravissima! Questa storia mi ha fatta sognare♡

11/05/15, ore 11:14

Storia meravigliosa!!!! Sei sempre bravissima !
Un abbraccio
La tua lettrice, ZivaDDavid

23/03/15, ore 15:36

Avevo già letto questa storia ma non ricordo se l'ho commentata, in caso mi scuso e colgo l'occasione per dirti che merita di essere letta più e più volte. Non ti nego che avrei preso a sberle Draco in vari momenti ma ho adorato Narcissa. Ho sempre pensato che fosse una madre e una moglie con i contro-tributi più di Draco e Lucius.
Astoria che fine ha fatto? spero tanto che abbia fatto la fine che meritano tutte le vacche come lei <3

16/10/14, ore 01:05

BELLISSIMA davvero, mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata una storia completamente innovativa per molti punti di vista....ora divorerò le tue altre Dramione per la mia gioia!!

12/10/14, ore 10:29

Ciao, ho appena finito di leggerla e devo dire che è bellissima,fantastica, meravigliosa, superba, emozionante (non so più quale altro complimento aggiungere perché ce ne sono un'infinità) è una delle mie preferite.
E' scritta bene è chiara e fluida inoltre i personaggi sono stupendi tutti quanti e la storia risulta davvero credibile.
Anche i sentimenti che Draco prova sono stupendi e quando si dichiara ad Hermione mi sono sciolta e ho pianto
Poi mi sono lasciata prendere anche dalla storia d'amore tra Narcissa e Lucius (Lucius in questa storia è messo sotto una nuova luce, più umano e capace di amare e non come il solito mangiamorte senza cuore).
Anche le ambientazioni che hai voluto usare sono molto azzeccate e contribuiscono a rendere il tutto più reale.
Comunque leggendo questa ff si riesce a credere ad un amore puro che sboccia pan piano e che supera qualsiasi ostacolo.
Mi raccomando continua a scrivere perché sei bravissima
Alla prossima recensione un bacio
Sibilla87

01/10/14, ore 02:56

Lo devo proprio ammettere questa è una delle mie fanfiction sulla Dramione preferite! Tanto tanto tanto tanto amore!!!! È semplicemente geniale! È scritta bene, è chiara e fluida. I personaggi sono fantastici e le dinamiche che li coinvolgono sono sensate e credibili. Tutto il turbinio di sentimenti di Draco, ad esempio, è fantastico, ha una sua contorta logica ed è proprio il riflesso della personalità di questo affascinante serpeverde. Hermione è meravigliosa, intelligente e così coraggiosa! Per fortuna che non si arrende mai quella ragazza. Il loro amore è così grande e quando Draco si è dichiarato ad Hermione mi sono proprio commossa. Ok, lo ammetto più che semplicemente commossa mi sono sciolta in lacrime. Non ci posso fare niente sono un'inguaribile romantica ed è anche per questo che questa storia mi ha così coinvolta. Inoltre devo ammettere che sono stata conquistata anche dalla storia tra Narcissa e Lucius. Mi sono ricreduta su quest'ultimo, questo racconto lo ha messo sotto tutt'altra luce, su una luce più umana. Ho adorato questo personaggio e il suo infinto amore per la donna della sua vita, nonostante lei lo ignori. Leggendo questa storia si riesce a credere ad un amore puro, profondo, infinito ed eterno. Ed é ciò che dovrebbe raccontare ogni buon racconto perché, alla fine, penso sia solo questo che desideriamo ardentemente: amare per davvero.

18/10/13, ore 10:01

Vorrei segnalare questa storia perché, dopo aver letto centinaia di altre storie con questo pair ing., trovo che sia assolutamente originale. A partire dalla scelta del tempo verbale utilizzato, il presente, che di per se rappresenta un valore aggiunto e che da alla narrazione un ritmo veramente particolare e incalzante, difficile da ritrovare in altre storie, c'è poi da segnalare la qualità dei dialoghi veramente superiore. Leggendo la storia si nota come tutto quello che normalmente sarebbe narrato sotto forma di pensieri dei protagonisti qui viene reso noto attraverso i dialoghi che sono articolati perfettamente e che riescono a trasmettere perfettamente il pensiero di chi li esprime. La caratterizzazione dei personaggi e' eccellente, forse più calzante per quanto riguarda Hermione che per Draco ma comunque armonizzata egregiamente nel contesto in cui si svolge la storia. A far quadrare certi atteggiamenti e comportamenti di Draco, che potrebbero risultare leggermente OOC c'è la scelta di ambientare la storia alcuni anni dopo la fine della scuola, rendendo così verosimile un suo cambiamento di atteggiamento nei confronti della protagonista femminile, ma più in generale verso il mondo. Davvero una storia che merita di essere letta e notata da tutti.

16/08/13, ore 20:15

Santo cielo credo che questa fin' ora sia la più bella che ho letto!!!!! Scrivi davvero bene, sei incredibile !!!!!!!

11/08/13, ore 04:24

L'Hotel letta tutta d'un fiato e tra 1 h e mezza devo essere sveglia. Che dire...è stupenda. Per nulla OOC, l'ho amata tanto e non riuscivo a smettere di leggerla. Draco ed Hermione sono esplosivi, qui come in generale...e narcissa e lucius erano adorabili. Penso di non dover aggiungere altro. Bravissima!

28/06/13, ore 23:27

Bellissima storia! Mi hai tenuta tutto il pomeriggio incollata al pc, ed ora ho finito di leggerla, da oggi alle 16! cc: Bellissima e tu bravissima **
E' stata coinvolegente.. Bhu non so come spiegarlo(?)

28/06/13, ore 16:58

Mi piace tantissimo! La ff è molto... Originale, ecco! E' diversa dalle altre, mi piace troppo :D

26/06/13, ore 17:42

ok io sono matta ho letto tutti i capitoli di questa storia e la adoroooooo però sono pigra quindi recensisco solo questo capitolo XD Finalmente Draco si è dichiarato e si sono sposati siiiii viva i matrimoni e poi così quella vacca di Antonia (XD) non romperà più le scatole, ma Ron dove era o non sa leggere oppure è andato in meditazione in alaska per un anno!! Comunque bravissima questa storia è stata bellissima baci
Lu_chan