who are you?
di jisbonsoundoflove

13/10/14, ore 10:02

Ciaoooooo!!! :D
Questa ff è fantastica! !! :D
Jane che tenta il tutto per tutto per far in modo che Lisbon si ricordi di lui!
E stupenda la scena della rana di carta!! :3
Complimenti! Bacio Djaly!! :*

19/10/13, ore 10:54

È stata una bella storia! Sono felice che tu l'abbia scritta.. Grazie all'escamotage della perdita di memoria sei riuscita a ripercorrere tutti i ricordi più belli e a far innamorare Lisbon da capo.

30/07/13, ore 00:21

bella storia, complimenti! l'ho letta tutta d'un fiato, peccato sia giá finita.
mi piace molto il tuo stile di scrittura, è semplice ma ricco.

29/07/13, ore 23:59

ummm...la guida spericolata di jane come nuova cura a ogni malattia...io sarei in prima fila, credo di avere un pó di amnesia...

29/07/13, ore 23:48

inizio molto interessante, il sorriso sciogli-iceberg non lo avevo mai sentitoXD
leggeró con molto piacere il resto

22/03/13, ore 23:15

È veramente bellissima! *-*
La tua storia mi ha completamente rapita :))
Complimenti ;))

Un bacio <3

17/03/13, ore 22:48

Assolutamente e semplicemente perfetto!! grazie per i bellissimi complimenti, ma tra le due io sono quella che ci guadagna di più!! Veramente mi è piaciuto tutto, ed anche il fatto che alla fine lasci intendere come finirà, ma che come sempre Rigsby faccia il solito guastafeste è la cosa migliore. Spero di leggere presto altre tue storie, e detto tra noi, anche io preferisco questi eventi e questi finali da quelli che ultimamente Heller ci propina!! Grazie ancora.

17/03/13, ore 18:28

dio dio,stupenda yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,stupenda bellissima perfetta incredibile.
1era ora che facessi ricordare a lisbon l'accaduto
2 sei grande
3 sono triste perchè è l'ultimo capitolo
4 mi è piaciuto troppo questo capitolo.ma sarei stata contenta se fossi andata un pò più avanti nell'ultima parte
5 grazie per aver scritto questa storia stupenda
6 stupendissimissimissimissimissimissimissima storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooooooooooooo

16/03/13, ore 00:04

Come al solito il mentalista spiazza!! Mi piace l'idea che finalmente decida di dare libero sfogo hai suoi sentimenti; Nel TF oltre quel "Ti amo" che ci ha fatto sognare e che poi ha prontamente smentito, non ha mai dato segno di accorgersi quasi se Lisbon fosse una donna o meno! Mi rendo conto che probabilmente non li possono far stare assieme proprio adesso, ma un minimo di speranza potrebbero anche darcela, visto che si vede lontano dei Km che lei è cotta, penso che se non fanno qualche cosa al riguardo inizierà ad essere ridicola, ho tenevano le cose per tutti e due sul piano dell'amicizia, o si devono decidere a fare qualcosa! Ora, arginato il mio fiume in piena di divagazioni, che dirti che non ti ho già detto, niente, non trovo niente da aggiungere, se non che , dopo una dichiarazione simile memoria o meno, lo avrei chiuso nell'ufficio e avrei sparato a chi avesse provato ad entrare! Grazie di tutto cuore che continui a farmi sognare sorridendo. A presto.

15/03/13, ore 23:48

no, ma che cavolo!! Proprio adesso doveva entrare Rigsby? Ma che guasta feste!! Ok confermo è sottoscrivo, sempre più bella e divertente, non credo che il mentalista farebbe mai una cosa del genere, ma immaginarselo... surriscalda l'ambiente! Anche immaginare lei inchiodata al muro senza via di scampo non è niente male, mi fa venire in mente la puntata dove per festeggiare i suoi 10 anni di servizio gli hanno affittato uno spogliarellista, come dimenticare certe espressioni? Complimenti, mi piacciono proprio certe situazioni che riesci a creare.

15/03/13, ore 21:28

dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(non farci caso,in questi ultimi dieci minuti,sto usando la parola dio per iniziare qualunque frase)
dioooooooo è assolutamente perfetto,mi metterei a piangere anche io,se non fosse che sono in pubblico,e non posso far cadere la mia reputazione e il mio orgoglio,(per i miei amici,sono la donna indistruttibile che non piange mai,e dopo mille guerre si rialza,senza versare una lacrima..........................insomma mi reputano così)
stupendo assolutamente perfetto.
Ultima curiosità..............................prima mi hai detto che è il penultimo capitolo..................................................................................................................scherzavi oppure se è la verità,vuoi far sbriciolare il mio piccolo cuoricino,e decidermi a organizzarmi con i miei amici in una maratona di pianto consecutivo.
hahaha scherzi a parte,scrivi in un modo assolutamente meraviglioso,e se questo eè il penultimo capitolo,spero che scriverai un altro 1000000000000000000000000000000000 di storie,per far ricomporre il mio cuore.
alla prossima ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

15/03/13, ore 19:25

stupendoooooooooooooooooooooooo anche questo capitolo stupendo,mi piace troppo questo nuovo jane,hahhahahahhahahahahh è terribilmente........................................................................uauuuuuuuuuuuuu e poi che diavolo gli fai dire hahahahahahahahahhahahahhahahahhahahh(non è una cosa per offenderti anzi a me mi ha fatto tropo ridere):non puoi sfuggire da me Teresa,non ora che so quello che voglio.
ciao al prossimo capitolo,spero che sarà ancora più bello di questo.

15/03/13, ore 10:32

Bello, come vorrei che anche nel TF finalmente lui ammettesse di provare dei sentimenti per Lisbon che vanno oltre l'amicizia!! Mi fa sorridere che abbia trovato il fegato di darle un bacio solo quando lei era svenuta, per come tirava l'aria probabilmente non una pallottola, ma un bel pugno sul naso penso che lei glielo avrebbe dato, giusto? Mi piace, forse troppo, mi succede che leggendo mi immedesimo e non va bene, perché divento egoista e vorrei leggere ancora!! Grazie e spero che posterai molto presto.

14/03/13, ore 14:27

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo questo capitolo è stupendo,la ricordo benissimo quando sono andati a mangiare il gelato,vorrei averlo mangiato anche io.
comunque è stupendo,però........................................con una leggera nota di amarezza,dico che mi mancano un pò i battibecchi tra teresa e patrick,le loro battute,i piani di jane,le sgridate di lisbon,insomma le cose che fanno di solito.e poi quando lisbon ha detto(non mi riferisco a questo capitolo)-percaso sei innamorato di me???.....................si ho fatto centro sei innamorato di me!!-hahaha stupenda quella frase.
spero che aggiornerai presto la storia,ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 02:28 pm)

14/03/13, ore 09:43

Mi piace molto come sta evolvendo la storia e anche il tono allegro che gli hai dato è molto piacevole, la rende molto scorrevole, divertente e facile da leggere. Ho letto gli ultimi 5 capitoli quasi di un fiato. Certo non è quasi da Jane essere così spiazzato, ma veramente, immaginare Lisbon senza memoria... non so, penso sarebbe bello vederla anche nel TF. Brava questa idea è veramente carina. A presto.