Almost Like Home
di LoversOcean

05/07/17, ore 10:32

Ok avevo capito che Spike era morto ma dirlo così T-T comunque senza offesa (e non lo dico solo per il fatto "Spike") questa fanfiction secondo me ha molto potenziale non sfruttato

05/07/17, ore 10:22

Io mi stavo preoccupando tanto per Spike (in realtà continuo a preoccuparmi) ma anche Tara è morta! NOOO e Joyce T-T che tristezza, i personaggi muoiono sempre, mi mancano tantissimo

05/07/17, ore 10:03

AHAHAHAHAH ok l'ultima battuta mi ha uccisa, poi davvero, io adoro chi sa fare riferimenti cinematografici o letterari, e tu hai fatto riferimento anche a Orgoglio e Pregiudizio! Beh comunque tornando alla storia: ovviamente è ambientata dopo la stagione 7 di Buffy, molto dopo, quindi mi chiedo: Spike è morto? Beh si ovviamente è morto ma... torna in vita come in Angel (per quanto vivo possa essere un vampiro) o noj torna proprio?

05/07/17, ore 09:38

Io ti adoro ufficialmente! Ti adoro per aver fatto riferimenti a inception, ti adoro per aver fatto riferimenti a Mulan, per aver fatto riferimenti alla sterek senza odiare Lydia, ma soprattutto ti adoro per avere scritto una fanfiction su Buffy e Teen Wolf, accoppiata perfetta, non so perché ma il mio lato pessimista mi dice che shippi bangel (niente di male in questo, rispetto la ship ma sono spuffy) e che in questa fanfiction Spike non ci sarà (spero proprio ci sia perché è troppo divertente e sarebbe da sfruttare in qualsiasi fanfiction) comunque bando alle ciance, continuo a leggere

17/07/13, ore 23:41

Strafelice che tu abbaia aggiornato,e poi il capitolo è lunghissimo! *_*
Povero il mio Stiles,ora si sente usato,perchè deve sempre soffrire lui? :(
Io non mi fido del Fatum...vedremo... :)

14/07/13, ore 17:28

Eccomi! *^*
Lo so avevo detto recensivo ieri ma tu mi conosci è come quando dico "l'altro giorno" e poi parliamo di tre anni e mezzo fa u.u
Questa non è una scusante ._. No no,ma sono assolutamente scandalizzata, e dispiaciuta,che tu ti emozionerai vedendo una recensione *^* e poi è sempre la solita imbecille u.u (io) e quindi....gne
Comunque dovrai accontentarti!
Quindi, iniziamo con lo sclero: ^w^

Parte numero uno - Peter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *W*
Ma cosa non è è? Non è orrendo u.u perchè è sublime fantastico,magnifico *^*
Davvero lo amo <3 e non solo perchè è lui , ma perchè ce lo vedo DAVVERO Peter, insomma non risulta OC od altro.
Le sopracciglia del giudizio universale sono un punto molto cult tra l'altro...ho riso mezzora come una demente u.u
Scleri da fangirl a parte (asdfghjkl) mi è piaciuto davvero un sacco il dibattito tra zio e nipote, nonostante il massimo che ci si potesse aspettare da Derek per tutto il tempo era solo un "grrr" l'hai resa davvero bene.
Uno dei miei dibattiti/monologhi preferiti di sempre te l'assicuro <3

Parte numero due - Scott e Stiles bromance....
Ma sei impazzita? no.
Ottimo perchè ti adoro! sono stata sommersa dai cuoricini. Nonostante come era iniziata, cioè con le incomprensioni e la tristezza di Stiles sentendosi allontanato da Scott sono perfetti. Perchè sono loro.
Cioè Scott è troppo il demente che ti dice "ancora ancora!" per la magia e ne è solo completamente entusiasta e non geloso.
Perchè Scott tutto sommato è solo un cucciolo grande e grosso, e niente e nessuno potrà cambiare questo fatto.
Sappi che però ti odio perle bastardate a Jackson xD
Anche se adoro quella a Greenberg...xP
Ma il mio povero Jack-Jack! Lo sò che è il bullo e bla bla bla ma...ma è Jackson! Se Scott è un cucciolo troppo cresciuto Jackson ne è uno smarrito u.u
Non vedi gli occhi da triglia che ha per Lydia mmmmh?!
E l'impegno sfrenato che mette in qualunque cosa pur di essere il migliore, certo è uno stronzo, ma è sempre Jackie.
Ma ti perdono perchè alla fine è riuscito a prendere la mela....Anche se poi...vabeh xD

Parte numero tre - Buffy...Stiles.... che cavolo è successo!?
Seriamente mentre leggevo mi son sentita completamente sperduta! E non perhcè non capissi od altro, ma perchè mi sentivo come ad una partita da ping pong dove non sai per chi devi tifare e non ti ricordi com'è che ti sei dimenticato a quale squadra appartenevi!
Puoi solo stare lì fermo a guardare a destra e a sinistra e...sclerare ovviamente.

Parte numero quattro- la fine
OMG!
COSA
E'
SUCCESSO?!?
Cioè Stiles...passato al lato oscuro?
Voleva i biscotti al cioccolato?
No perchè?!?! ç_ç
Qualcuno vada lì,me lo coccoli, gli dica che va tutto bene e me lo riporti sulla retta via.
Che NON prevede ascoltare la voce di chissenefrega e vedere unatiziaqualcunquechebrillacomeEdwardCullen !!!!!
E così ho detto la mia u.u
Addio

31/05/13, ore 19:06

Capitolo a dir poco perfetto *-* ti prego continua! Vorrei che sterek si avvicinassero e poi styles con i poteri magici é fantasico c: io ti adorooooooooo! Aggiorna ti prego c;

17/04/13, ore 01:04

woooooow mi piace tantissimo questo crossover con Buffy!
D'altronde chi è che non ha amato Buffy!?
Ci siamo cresciuti tutti!
Willow che insegna a Stiles...
MI piace mi piace!
Spero Derek e Stiles si avvicino di più...

07/04/13, ore 13:24

Giuro che AMO questa stooria! L'inizio è fantastico e sei davvero brava a scrivere!

28/03/13, ore 21:30

Ah! Beccata! tu credevi che non avvertendomi no l'avrei vista mh? u.u
E invece no! L'ho letto stamattina presto il nuovo capitolo *^* Solo che poi mi sono riaddormentata.....
Comunque, non perdiamoci in quisquilie e pinzillacchere:
Adoro i messaggi tra Stiles e Buffy! xD Ma ancora di più? Come hai reso Derek in quei momenti, come si può non adorarlo in realtà?
Lo sò, ammetto che avevo sperato che lo seguisse fuori di casa -non proprio IMPEDENDOGLI- di andare da Buffyma almeno un piccolo ritardo?
comunque ti perdono per........ Peter!!!!!!!!!!!! Ah il mio amore bellissimo è geniale anche nelle piccole cose!!! >w<
Lui me lo sono immaginato benissimo... è o non è asssssssssssolutamente adorabile? *W*
E lo sò che in realtà DErek non ha cambiato la suoneria solo perchè Stiles comunque non ll'avrebbe mai sentita- che poi alla fine la sentirà vero?- ma anche perchè vuole tanto bene a suo zio sisi uwu
Magari lui ancora il dettaglio dell'affetto non se lo ricorda ma...dettagli.
Comunque, Cosa pensano Boyd ed Isaac a riguardo di Buffy? Non ce li hai messi e adesso sono tra il confuso ed il curioso! >.<
Anche se mi pare che qui Isaac non sia il cucciolo buono ed addottivo versione migliorata di Scott...O no?
E Allison poi ci sarà? Farà la principessa disney o la psicopatica?
Ma se anche tutta questa gente non c'è....Vabbè. Poi sennò viene un'orgia di nulla me ne rendo conto!
Sono giunti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Willow! (Mi è piaciuta la cosa del sorriso piccolina lei d'altronde >w<) e sopratutto *rullo di tamburi* Xander!!!!
Come non amare quel ragazzo? L'ho amato nelle ff slash con spike -sì le ho lette mi spiace ma lo sai che io non sò resistere u.u- figuriamoci qui, e scritto da te! sarà semplicemente:
"asdfghjkl"!!!!!! Lo sò u.u
Ora parliamo di cose serie, lo sò la trama mi piace, è gasante, brava brava poi sta tutto in piedi e c'è un sacco di roba di fondo - data la tonnellate di ff sterek lette sappiamo che in realtà la trama di base è un'OPTIONAL xD- difatti sono curiosa sopratutto per l'arma.Fatium?
Il Maestro di nuovo in vita?
Quel tipo mi stava sulle palle da morire, e Beacon Hills mi pare porti sufficentemente merda per essere una nuova "tana" per la bocca dell'inferno x°D
comunque, continui a lavorare signorina,perchè io starò qui in attesa del prossimo cpaitolo, ho troppe domande che esigono risposte e voglie di sterek che devono essere soddisfatte è.è
ps: Ehi che vorrebbe dire "i tuoi commenti si riconoscono anche se non ci scrivi chi sei"?!?!?!? Devo offendermi?

16/03/13, ore 20:06

omg questa cross mi piace troppo dai dai continua nn vedo lora di leggere il prox

16/03/13, ore 15:23

ciao , la storia mi è piaciuta molto anche se normalemte non leggo storie rossa questa era veramente bella , complimenti :)

11/03/13, ore 15:57

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *W*
E' tipo meravigliosa, e già l'adoro!
Anche se ....Strambo Peter? Cos'è? Posso averne uno?Altezza originale e buon cuore lasciato nel cassetto di produzione? >///<
Inutile dire che davvero tesoro, la storia è iniziata benissimo! Ma possibile tu ti faccia delle seghe mentali inutilissime? E' perfetta!
Tranne che tratti il mio Jackie-Jackie come se fosse un bullo cattivonissimo!
Ma d'altronde è dal punto di vista di Stiles, ti perdono perhcè è comprensibile è.è
Lydia è...perfetta!!! Esattamente lei non c'è che dire senza dover davvero aggiungere che: "adesso-mi-dirai-quello-che-voglio-sentire-e-farai-quello-che-ti-dico-tutto-prima-che-mi-si-asciughi-lo-smalto"QUESTO è davvero ciò chetrasmettono i suoi occhi secondo me u.u Molto Regina George ma intelligente come....uno Sheldon u.u (Ho appena visto la puntata dove si offende perchè la sorella va in giro a dire che è uno scenziato della Nasa x°D)
Dicevo? Ah già! Poi Buffy è ri-perfetta! Ma non ho neppure preso in considerazione l'idea che tu potessi topparla d'altronde sei tu!
Adesos io ho solo una curiosità.... Buffy psicologa, Giles bibliotecario ma...preside? Chi? o.O Xander? Nah, Anya? Manco mai.... Willow? Mmmh.... sto analizzando u.u
La cosa finale della mamma di stiles come cacciatrice è una bastardata!!!! Lo sai vero? Sì che lo sai perchè lo hai messo tu!
Adesso mi si è intrugliato il cervello, e voglio SAPERE!
Senza contare che non vedo l'ora di vedere di come mi scriverai di Derek, Alliso&Scott e.... posso sperar ein un Peter? **
Vabbè anche se non c'è peace&love sono comunque galbanizzata!
Voglio anche vedere Buffy e Lydia a confronto..... Lo so ho messo un casino di "voglio voglio voglio" ma...lo voglio!
Capisci? Sei una bastarda devi essere puntualissimissimissima!
Sai quanto si soffre dall'altra parte del pc di una ff!
Devi aggiornare. Punto.

10/03/13, ore 22:46

DIISONORE SU DI TE, DIISONORE SULLA TUA FAMIGLIA, DIISONORE SULLA TUA MUCCA! <-- probabilmente la mia citazione preferita tra le tante nella fic xD
D'accordo sciocchezze a parte, io recensisco solo quando una cosa mi colpisce, e la tua fanfiction non mi ha colpito. Mi ha letteralmente scaraventato, ti giuro, devi assolutamente continuarla, è una ventata nuova in questo fandom che ultimamente stava un po' a fare la muffa. Hai avuto un idea magnifica e scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e piacevole.
Complimenti e aggiorna presto, sicuramente mi farò risentire nei prossimi capitoli ;)
Baci, Fallin :)