Si eres mi Cruz, mi Dolor mojado
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/13, ore 23:04

Ultima coppia.... Damon e Klaus!!!!
I nostri amati bad boys... che però diventano dei cuccioloni quando ci sono in giro le loro amate.
Ma come non adorarli?
E poi se consideriamo che già singolarmente questi due sono una bomba, che in coppia non possono che essere meglio (e io personalmente ho adorato il loro dialogo nel telefilm), che Damon è meraviglioso anche in coppia con un tavolino e che tu rendi meravigliosamente ogni singolo personaggio... beh, questo brano non può che essere una perla. E infatti lo è.
L'immagine di Damon con la pallina da tennis che guarda il soffitto è così realistica che mi sembra di averla davanti agli occhi.
E poi il loro dialogo... se proprio devi essere cattivo, sii cattivo per un motivo e non per il semplice gusto di fare il cattivo...
ma quanto c'ha ragione il nostro vampiro dagli occhi di ghiaccio? Ma quanto? Lui fa un sacco di stupidaggini (perchè ne ha combinate eh...) ma almeno lo fa per amore. Si potranno discutere i suoi metodi, ma i suoi scopi sono ben chiari: salvare Elena SEMPRE.
ahahhaha Stefan e la sua mania di sistemarsi i capelli.... diciamo che in tvd tutti gli uomini in realtà o hanno una mezza fissa per i capelli o comunque li hanno perferttamente perfetti.
E poi il finale "resterò. oppure no"... e ci voleva!!!
Secondo me, diversamente da quanto è stato detto da quelle lagnose di stelene, Damon è stato tanto forte quanto stefan a resistere al soggiogamento, ma l'hanno presentato in maniera meno plateale.... ha provato in tutti i modi ad allontanarsi da Jeremy e lo ha anche implorato di ucciderlo.. giusto una cosa da nulla!
Ci voleva qualcuno che gli permettesse di dimostrare la sua forza di volontà e il suo amore fortissimo!!!
Uffi quegli stupidi arcobaleni di Klaus, palesemente Stelena...
ahahahh!! per fortuna che ha miseramente toppato!!!! e nella mia testa più che "Belong" nel finale di stagione sentivo risuonare "We are the champions", ma vabbè, questa è un'altra storia!!!!
Tesoro, mi ha fatto un sacco piacere seguirti in questa avventura, anche se sul finire sono stata un po' troppo assente!!!
Non vedo l'ora di leggere qualsiasi cosa la tua meravigliosa testolina fantasiosa ti dovesse suggerire... io piano piano e poi ci arrivo eh... abbi fede :)
un mega bacio!!!

02/07/13, ore 22:31

Tesoro... un ritardo colossale che si commenta da solo???? no no....è imperdonabile.... ma più di due mesi???? ma dove si è mai visto? mi spiace davvero tanto... sono stata travolta da un milione di cose..ma non è una scusa: sono e rimango IMPERDONABILE!!!!
Ma ora basta togliere spazio e importanza alla tua storia! Porca paletta!!!
Ma vogliamo piuttosto parlare dell'eleganza di Elijah con il suo completo color carta da zucchero? Ma è il principe azzurro dei nostri tempi!!!! così charmant....
Per non parlare dei mocassini!!! Io adoro i mocassini sugli uomini di bella presenza...e lui lo è eccome!!!!
e poi.... i suoi capelli: lui inclina dolcemente la testa e i suoi morbidi capelli assecondano il gesto.
Perchè diciamocelo, Elijah ha dei capelli favolosi!!
Lui e i suoi capelli perfetti. Mi sembra di vederlo!
E la furbizia di Damon? Lui gioca TUTTE le sue armi per convincere il Signore originale (perchè sì, Elijah è un signore nel vero senso del termine).... e vince con il suo fascino.
E voglio dire...ma come potrebbe essere diversamente? Il fascino e la seduzione di Damon possono piegare anche le piante al suo volere... e te credo! Chiamalo scemo Elijah!!!!
Sensualissimi!!!! e poi... xo xo..Gossip Girl... ehm... Damon!!!!
tesoro!!! corro a leggere l'ultimissimo capitolo di questo gioiellino e mi scuso ancora per il titanico ritardo!!!!
un bacione!!!!!

15/06/13, ore 23:16

SECONDA CLASSIFICATA
MEIOUSETSUNA CON "SI ERES MI CRUZ"

Titolo della storia/raccolta: 5/5
Grammatica: 13.66/15
Lessico adoperato: 13.5/15
Stile: 9.5/10
Originalità: 13.5/15
Uso dei pacchetti: 20/20
Gradimento personale: 18.5/20
Totale: 93.66/100

Titolo perfetto, e mi permetto l'appunto: nemmeno immagini quanto io abbia apprezzato tutte le frasi che hai inserite all'inizio di ogni shot! Ho praticamente adorato tutto nel suo insieme.
Grammatica... Setsuna cara, mi hai combinato qualche disastro con la punteggiatura e le maiuscole! Ti segnalo qualche cosina:
1)  "...vedendo gli zoccoli battere sul selciato, sprizzando scintille a pochi centimetri dalle gambe di Stefan." - al posto di "sprizzando" sarebbe meglio aggiungere "che sprizzavano"-
2) "... timido e luminoso tornava ad illuminare..." - qui hai due opzioni: trovi un sinonimo di luminoso, o trovi un sinonimo di illuminare, perché nella stessa frase non suonano bene.
3) "...si?" - tre appunti:  dopo i puntini sospensivi ci va sempre uno spazio; la lettera all'inizio di una battuta è sempre maiuscola; il "sì" affermativo vuole la i accentata.
4) "Inoltre non gli aveva mai serbato rancore per nessuno dei comportamenti a dir poco riprovevoli che aveva tenuto nei suoi confronti ed era il prezioso fratellino di Elena..." - io sposterei "inoltre" tra "ed" ed "era" (suona brutto scritto così, vero? D:)
5) "...aveva deciso che era tempo che tornasse a casa..." - qui direi "di tornare" invece di "che tornasse", così suona meglio.
6) "“Lo so…non volevo dire che credevo lo accettassi, è che…” - qui eliminerei tutto il giro di parole da "non" ad "accettassi" e direi semplicemente "non credevo lo accettassi".
7) Hai scritto più volte "Sirebounding", ma in realtà si chiama "Sire Bond"... hanno sempre detto così nel telefilm.
8) "Puoi essere simpatico, quando vuoi" - probabilmente è un errore di distrazione, o sono io che non posso fare a meno di interpretarlo così. Non è per caso "quanto vuoi" senza virgola?
9) "... merita di essere libera deve stare con..." - credo sia un errore di distrazione anche questo, "di stare", non "deve stare".
10) "... il movimento delle labbra un richiamo..." - hai saltato "fu".
Per quanto riguarda la punteggiatura, credo tu faccia un eccessivo uso di puntini sospensivi e, nella maggior parte dei casi, non inserisci lo spazio prima di scrivere la frase che li segue. Inoltre, ma questo è un mio gusto personale, ti consiglierei di spezzare i dialoghi. Nel senso: ho trovato una battuta di un personaggio di circa tre righe consecutive; il mio consiglio è di spezzarle il discorso, inserire una reggente, e poi continuarlo nella successiva battuta, non necessariamente inserendo un punto, ma tranquillamente una virgola. I punti fermi, poi, vanno all'interno delle virgolette alte e non fuori.
Ci sono altre imprecisioni, come ti ho detto, dovute perlopiù alle maiuscole, ma questo in seguito alle correzioni apportare alla punteggiatura e in altre determinate occasioni.
Il lessico che utilizzi è di alto livello, il linguaggio è forbito, riesci ad usare anche sinonimi e non ti fossilizzi solo su un vocabolo come spesso capita di fare.
Stile impeccabile, c'è una nota nel tuo modo di portare avanti la narrazione piuttosto particolare, che mi ha colpita, e questo spiega il voto alto. Riesci ad andare avanti con la storia senza creare nemmeno un piccolo foro tra una cosa e l'altra, il lettore non riesce a staccarsi (beh, non voglio mentirti: io mi sono staccata perché dovevo cenare. Non posso mai dimenticarlo, ero tentata dal rimanere al pc!) ed è una cosa che ho apprezzato moltissimo!
Come potrai notare, non ti ho dato il massimo nell'originalità, dato che hai perlopiù estrapolato dei momenti dalla serie, li hai approfonditi dando un tocco tuo, donando la tua percezione dei rapporti di Damon con i nove personaggi, anzi, otto, dato che la scena con Stefan credo di non ricordarla. Non ci è stata mostrata al 99.9%, ma dato l'orario di rilettura di questa recensione, spero mi perdonerai questa lieve mancanza.
Ottimo utilizzo dei pacchetti, il punteggio parla chiaro ed io non ho nulla da ridire.
Raccolta super apprezzata per i motivi sopra citati e, se non fosse stato per quegli errori di grammatica e la punteggiatura che mi ha fatta letteralmente impazzire, ti avrei dato il massimo, davvero. Complimentissimi, setsy!

09/06/13, ore 21:22

Tesorina, anche se devo correre a studiare, mi sembrava giusto passare di qui. Visto che manco da tantissimo :(
Ho iniziato a leggere ancora titubante, pensando al libro aperto che mi attende, alle mille mila pagine da fare in pochissimo tempo. Ma poi ho continuato e puff, sono arrivata alla fine. Completamente rapita da questo gioiellino di Os*-*
Damon e katherine nel 1864...un'immagine che adoro*-* E tu l'hai resa in un modo...sublime!!!
Devo dirtelo, rispetto al tuo solito – e altissimo – standard...qui lo stile non mi ha colpita particolarmente. E mi è dispiaciuto un po', perché la scena è geniale. I personaggi sono LORO (dire IC mi sembra riduttivo) e il tutto richiama magistralmente le note scene del telefilm.
Se avessi dedicato alla stesura giusto quel pizzico di tempo in più, sarebbe stato un gioiellino di prim'ordine, a mio parere anche degno di una segnalazione. Sarà che amo immensamente questi due. Il Damon sottomesso e la Katherine strastronza. Ma la scena mi ha emozionata tantissimo *-* La fine...(sono la classica pervertita!!) l'ho immaginata in modalità telefilm!!! Perfetta *-* La giusta vendetta di Katherine... ed esattamente ciò che avrebbe fatto damon*-* Brividi lungo la schiena, insomma!!! Sei geniale come sempre!!! Ed un giorno, con tutti queste immagini perfette che mi si crano nella mente, sarò piena di falsi ricordi e nella mia mente non riuscirò più a distinguere glie eventi "reali" ovvero quelli del telefilm dai tuoi. Tutto si sta ingarbugliando, insomma. Ed è tutta colpa tua ù.ù Bravissima come sempre, mio tesoro.
Alla prossima. Anche se, purtroppo, la mia latitanza continuerà ancora :(
Bacini coccolosiiiiiiiiii!!!

19/05/13, ore 18:37

Si può morire di tenerezza?
La risposta è sì, decisamente sì T-T
Basta leggere le tie fan fic!!!
È stata una scena molto dolce nel telefilm, ma tu, cucciola mia, l'hai resa magica,
tanto da farla apprezzare anche ad una non propriamente Delena come me.
L'angoscia di quegli attimi era insostenibile. Cos'era quella tenerezza? Sirebond o amore vero?
E il modo in cui Damon si dannava scioglieva i cuori di tutte noi!!! Per fortuna che era tutto vero.
Perché altrimenti Elena sarebbe già morta e la terza guerra mondiale già scoppiata!!!
Tesoro...com'è delicata questa fan fic *-* Di una dolcezza che scioglie le ossa*-*
Alcune frasi poi... mi hanno fatto venire i lucciconi agli occhi:
“Damon era seduto sulla staccionata con fare apparentemente assente, bevendo con gli occhi la visione della ragazza che amava col visino acceso dal sorriso, appropriandosi di una fetta di quella felicità; tanto poco da non togliere niente a lei, pur dando sollievo a lui.” Ma quanto è cucciolo il nostro amoruccino?! E come lo descrivi magistralmente *-*
“Damon increspò la bocca morbida in un atteggiamento fintamente malizioso, mentre faceva cenno di no con la testa, nascondendo di starsi aggrappando alla trave sulla quale poggiava le mani con tanta forza da rischiare di spezzarla, perché erano solo quelle a trattenerlo.
Quanto deve essere stato difficile per lui trattenersi. Non essere egoista. Pensare prima di tutto a lei. Oddio, sto morendo per il troppo amore*-*
“Un mondo di emozioni incontenibili esplose nelle iridi azzurre in modo così vivido da mozzare il respiro a tutti e due, mentre il rumore dei frammenti del cuore spezzato del vampiro, che si radunavano dopo un tempo immemore...
Awwww quando la mia Setsuna diventa una poetessa*-*
“La fronte di Damon scivolò lungo il viso di Elena, posandosi sull’incavo della sua spalla, come in porto sicuro.”
e qui sono morta del tutto. Restando imbambolata  a pensare a quante coccole gli avrei fatto se ci fossi stata io al posto di Elena*-*
Tesoro, quanto sono felice quando mi fai rivivere queste piccole emozioni, ma in maniera anche più vivida di come ha fatto il telefilm*-*
Sei bravissima. Lo dico con tutta la sincerità che ho dentro!!!*-*
E il tuo stile è pura poesia!!!*-*
Brava. Brava. Brava.
Un bacione, cucciola dolcissima!!!
Alla prossima!!!:*:*:*:*

06/05/13, ore 10:38

Ciao cara :) Perdona il ritardo ma ho avuto un sacco di cose da fare! Ma per festeggiare il mio compleanno come si deve mi sono autoregalata un altro tuo capolavoro :P Sono proprio fortunata! <3
OS più corta e breve rispetto alle altre ma lo stesso magnifica! Io non sono team Damon ma ammetto che è cambiato moltissimo, ha avuto un gran percorso! Lui ama davvero Elena, farebbe qualsiasi cosa per lei e merita di essere felice. Ma l'antipatia per il Delena mi fa dire che Damon dovrebbe guardare da un'altra parte, cercare qualcun altro che lo ami al 100% e non lo faccia sentire sempre inadeguato.
Klaus dovrebbe solo starsi zitto in quanto a perdono ahah xD Anche se lo amo, ammetto che ne ha fatte di cotte e di crude! Sta redenzione non mi garba.. o rimani il big bad wolf oppure niente.
Fortissima la scena dell'inizio di quando gioca con la pallina e pensa di dire a Klaus "riporta bello!" Ahahahhaha xD Ho riso come una matta xD
La prossima OS su chi la farai? :P Ne voglio un'altra su Mr Spazzola ahah xD

Ps: Anche io spero che ci sia un bel finale di stagione, anche se ne dubito... sta 4 stagione mi ha deluso troppo e sicuramente sarà incentrata sui problemi di Miss Gilbert e sulla famosa scelta che lei non prende mai! >.<
Pss: la pazza mi ha chiesto l'amicizia su Facebook xD

Alla prossima tesoro!

01/05/13, ore 21:06

Gattina soffice, tu sola potevi scrivere una Liz/Damon *-*
Liz è uno dei miei personaggi preferiti. L' ho amata da subito, ma quando ha scoperto la verità e l'ha accettata...be'...il mio amore per lei è arrivato alle stelle*-*
E poi c'è lui! L'unico, solo, indiscusso, re delle mie ovaie*-*
Il loro rapporto è sempre stata una delle chicche dello show!!! Dio, quanto sono state belle le preme serie T-T E qui mi hai riportato alla magnifica complicità dei due^^ Quella complicità che, essendo stupenda e funzionale, la Plec ha ben pensato di far scomparire. È davvero non ricordo più quand'è stata l'ultima volta in cui ho visto Liz... ah no! Adesso mi ricordo, Elena voleva ucciderla (che mi dicevi sul fatto di seguire la quinta stagione?! o.O) Per fortuna ci sei tu, miciotta. Che mi fai rivivere il meglio di TvD!!! Ho adorato questa os. È solo un momento inventato di una scena possibile (molto possibile, visto che Caroline è stato uno dei personaggi più “rapiti” di tutta la serie), ma trasuda un senso di realtà incredibile^^ Damon...proprio da lui stare avanti! Proteggere. Eppure farlo con discrezione. Proprio perché gli viene naturale. Io lo amo, e tu lo sai. Ma sai bene che quando me lo riproponi tu, io lo amo ancora di più*-*
La parte retrospettiva di Liz è stata molto credibile. Con poche righe sei riuscita a fare un quadro di lei chiaro. Tanto da rendere la sua personalità comprensibile anche a chi “non la conosce”. È stata una donna che ha investito nella sua carriera, che ha inevitabilmente incrinato il rapporto con la figlia, che si è sempre sentita trascurata. Una donna che ha sempre combattuto per le sue convinzioni, per ciò che credeva giusto, ovvero il Consiglio, ma che poi ha avuto la grandissima forza di mettere tutto in discussione per amore di sua figlia. Cosa che Damon non ha avuto (ho le lacrime agli occhi, giuro!T.T)
Il loro rapporto, nello show, così bello e naturale, ci è stato presentato in questa os con la stessa genuinità. Con poche parole che ti fanno davvero rivivere il meglio dei due. Le solite magie che puoi compiere solo tu, gattina bravissima!!!
Io lo dico, lo scrivo, lo ribadisco, lo sottoscrivo col sangue, ma io ti voglio al posto di quella mangia-ciambelle della Plec. Ha rovinato uno show che aveva un potenziale altissimo, per diventare qualcosa di memorabile...invece non è altro che Dowson's Creek in versione sovrannaturale...e alla fine, sempre per far girare tutto intorno alle ship, questi gioiellini di rapporti si perdono per la strada. Meno male che ci sei tu, davvero. Confido nel fatto che manterrai vivo il mio amore che ho per loro^^
Bravissima, Micina!!! Alla prossima!!!

30/04/13, ore 23:45

Oh, abbiamo pubblicato il finale in sicronia??!! ^^
Io ne avrei lette volentiere altre... millemila?? questa shot mi sono piaciute tantissimo, dalla prima all'ultima: il tuo perfetto IC, la tua scelta impeccabile di situazioni e personaggi, le tue descrizioni e la tua ironia che non smetterò mai di apprezzare. E poi Damon... che c'è di meglio??
Come sembre non ti sei smentita nel ricercare un'ambientazione poco banale. Qui Damon ha sfruttato molto bene il punto debole di Klaus, capendo quanto in realtà temesse le ripurcissioni del suo omicidio sul rapporto con Carolino, ma si sa, klaus è impulsivo, menefreghista, vendicativo (ma a me piace, quindi la mia opinione è di parte ^^).
La precisazione che Damon gli ha fatto sulla loro differenza, mi ha fatto venire in mente la frase che più adoro di tutta la serie: Non fraintendermi, Stefan, non mi importa di fare il cattivo. Io mi occupo della vita e della morte, mentre tu ti occupi di tutti i danni collaterali. Lascerò perfino che mi odi per questo... Ma alla fine della giornata, sono io che l'ho tenuta in vita.
Awwwwwwwww!! ^^
Okay, Klaus che tifa per Stefan gli fa oerdere parecchi punti, lo ammeto. E poi stefan si è trattenuto? A me pare che lui l'abbia morsa, invece, quindi chi è dei due quello innamorato???
Pensa, Klaus, pensa...
Comunque, scleri di cervello a parte, sono proprio dispiaciuta che sia finita... Sì, mi sta assalendo la tristezza e una sorta di crisi di astinenza.
Baci, Leelan.
<3 Fanny

30/04/13, ore 22:06

Ma perchè deve finire qui? Bè comunque è stato un bel viaggio.
Momento di gloria - per Damon - il confronto con Klaus che si abbassa a chiedere la chiave per accedere al cuore di una donna. Povero ibrido: alla fine ci avrà anche visto lungo sulla fine del percorso amoroso tra i Salvatore e la doppleganger ma anora non è in grado di trovare l'inizio per il suo con Caroline.
Un bacio

30/04/13, ore 21:19

Oddio, anche quel deficiente di Klaus è Stelena? Chissà perchè ma non mi stupisce.
Amore, posso piangere?
Siamo già arrivati alla fine di questa splendida raccolta? Ma non potresti sfornare altre 2000 capitoli?
No? Nemmeno se mi metto in ginocchio sui ceci?
Cattiva!
L'unica cosa che mi consola è che so che il tuo brillante cervellino sfornerà altre idee e io potrò leggerle *______*
Allora....
vedere Damon chiuso in gabbia mi ha fatto una rabbia incredibile.
Poi, tra l'altro, doveva lanciare sta cavolo di pallina contro il muro per non annoiarsi. Ma si può?
Condivido la cella con lui, almeno inganniamo il tempo *______________*
Va bene, la pianto altrimenti dici che sono la solita.
Ho sentito alcuni dire che Klaus e Damon sono molto simili, che entrambi sono bastardi e spietati, pronti a passare su tutto e tutti per i loro fini.
Secondo me sono ubriachi...
Insomma, dai.
Klaus nei suoi mille anni di vita avrebbe kmq da imparare da Damon.

“Ti svelerò il mio segreto: a me piace essere il cattivo e comunque qualcuno deve sporcarsi le mani quando c’è un lavoro difficile, il tuo problema è che tu fai del male senza motivo, per il gusto di essere bastardo, per questo non meriterai mai il perdono”.

Ecco, appunto. Klaus è un bastardo xkè gli piace, non ci sono buone ragioni di base. Ama torturare, ama il potere, ama che qualcuno si prosti ai suoi piedi. E' uno spocchioso tiranno, egocentrico megalomane.
Per Damon è diverso. Sì, ok, lo amo alla follia, ma sono obbiettiva. Ogni cattiva azione commessa è stata il frutto di un sentimento puro come l'amore.
A Damon non importa essere visto come un eroe, a lui interessa il risultato finale, ovvero proteggere le persone che ama. Le protegge anche a costo di esporre se stesso.
Per questo, a differenza di papà Klaus merita il perdono.
E anche perchè ha un aquila, diciamocelo xD

“Ma tuo fratello no. Quando gli ho ordinato di uccidere Elena ha combattuto con tutte le sue forze, è vero amore questo, temo che non finirà bene per te”.

Cosa? Ma stiamo scherzando?
Ricordiamoci che Stefan si è aggrappato ad ogni superficie possibile ed immaginabile per non aggredire Elena e alla fine l'ha morsa.
Damon, invece, nonostante il soggiogamento, pur non potendo fermare il suo corpo, ha implorato Jeremy di ucciderlo prima che accadesse il contrario.
Ma certo...questo è irrilevante, no?
L'importante è che Stefan rimbalza da muro a muro come un cretino.
Oh, sì, che Santo vampiro!
Tze!

Mhuahaha, sai, avrei voluto vederlo Damon che lancia la pallina a Klaus, urlandogli "riportala, bello"
mahauahahha, di un IC da paura.
Io l'ho sempre detto, TU SEI DAMON AL FEMMINILE *__________
Ecco xkè ti lovvo così tanto.
La tortura di Klaus mi ha fatta imbestialire. Sfrutta la debolezza e la fame di Damon per sentirsi potente, per marcare il suo dominio.
Ma vafffffffffffffffffffffanbagno, va. Devo dire alla Plec di sterilizzarlo, perchè ci sono troppi scemi in questo show.
Ed ecco la prova che Damon PUO' resistere al soggiogamento.

“Resterò. Oppure no”.

DAMON 10000 - KLAUS 0
Mhauahahah.
Ma che uomo...
quanto potere...
quanto è enorme....nel suo stile ...che hai capito, dai. Fai la brava
Amore, questa raccolta per me è stata favolosa.
Ogni OS è stata migliore dell'altra. Non riesco a scelgierne una, perchè in ognuna c'è un qualcosa di speciale, di significativo...di TE.
E' stato un vero piacere seguirla, leggerla ed immergermi in questi splendidi momenti dedicati al nostro amato vampiro.
Ripeterò fino alla nausea: come lo descrivi tu Damon non lo fa nessuno.
SEi la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Complimenti tesoro, sii fiera del tuo lavoro, perchè io lo sono

27/04/13, ore 16:22

okay, tenendo presente che Elijah non è un persoanggio che adoro particolarmente, bisogna rendergli merito per le sue qualità: òl'eleganza impeccabile, il suo carisma e quella sorta di calma eterea che lo contraddistingue anche nei momenti più "particolari". E tu lo hai caratterizzato in un modo etsremamente IC. I miei complimenti.
ed ecco un pizzico di psicologia: il desiderio di Damon per le donne di suo fratello discende dalla morte di sua madre... è credibile! ^^
Damon è sempre il solito modesto O.o anche con un personaggio come Elijah, non dimentica mai quanto e affascinate (e ci credo!). Diciamo che sarebbe sexy anche in una shot con protagonista uno degli scoiattoli di Stefan, ma Elijah... un po' mi ha perplessa.
Comunque bellissima anche questa shot, come sempre, inutile dirtelo. E poi quel sms mi ha fatto sbellicare. Sono certa che Damon potrebbe fare sul serio una cosa del genere XD

27/04/13, ore 16:15

Eccomi! Per prima cosa sappiche, nonostante il ritardo mostruoso, non vedevo l'ora di leggere questa shot. Rebekah e Damon. diciamo che ad un occhio poco attento, potrebbero sembrare una coppia con poco in comune: se calcoliamo che sono stati a letto due volte ed entrambe le volte solo per un secondo fine, viene da pensare... e invece no. perché questi due personaggi sono etremamente simili, interiormente ed emotivamente. Entrambi tengono alla famiglia più di qualunque altra cosa, nonostante le icomprensioni, le vendette, gli "omicidi" o.O
Hai scelto un argomento coi fiocchi: Damon, più di qualunque altro, capisce il desiderio della vampira, il suo voler essere qualcosa in più perché il potere, l'immortalità non le bastano. Lei vuole l'amore e la felicità ed è pronta a rischiare tutte le sue certezze pur di ottenerlo. Proprio come Damon, anche se piuttosto che dire chiaramente che farebbe volentieri a meno della sua vita pur di avere tutto questo, si farebbe torturare da Rebekah un altro paio di volte!
È addirittura convinto di farle bere la cura, pur sapendo di rischiare tutto, perché lui la vuole davvero e vuole essere certo del suo amore.
Ok, questa shot mi ha gasata parecchio! ;p
Comunque anche se Damon continua a ripetere che nel 1864 sarebbe piaciuto a tutte... il mio modesto parere e che a me sarebbe piaciuto in qualunque epoca, luogo, pianeta... e potrei andare avanti per anni,
A tal proposito, credo che con davanti il didietro di Damon potrei anche fare chilometri!
Kiss

25/04/13, ore 22:42

Weppaaaaa!!!!! Dove c'è Elijah ci sono anche io, infatti mi sembra di aver sentito il richiamo non appena ho acceso il pc Uahhaah xD (ma che, mi ha avvisato Iansom per telefono e allora sono corsa xD) Ma comunque aspettavo da tanto questa parte!! Grazie anche per avermelo "dedicato", sei stata gentilissima :)) Il mio pettine è già pronto ma io avrei altri marchingegni per Elijah...uahaha xD

Ora passiamo al bellissimo momento della 3x13 in stile XoXo. Ihihii ma Damon con chi crede di avere a che fare? Elijah è un uomo di classe, non sta a certi giochetti u.u Ihih
Comunque di nuovo viene dimostrato il tuo talento perchè nonostante l'ironia della situazione e il fatto che Damon e Eliah volessero solo instaurare un accordo, hai fatto trapelare comunque dei lati umani sia in Damon sia in Mr Spazzola. Sono quasi invisibili, cioè che non si notano soprattutto nel caso di Elijah perchè li nasconde sempre dietro alla sua freddezza e ai suoi modi di fare garbati. Ma la conversazione che hanno avuto.. sulla famiglia, sul fatto che Elijah fosse in dovere di vendicarsi di Klaus per avegli ucciso il padre, e soprattutto sua madre, mi ha dato da pensare. Nei libri se non sbaglio la madre di Damon e Stefan è morta per dare alla luce il figlio piccolo vero? Purtroppo nel telefilm questo non l'hanno sottolineato, non si è nemmeno mai parlato della madre. Se non di Giuseppe (detto Giuseppi, in stile Damon xD). Ma sarebbe stato bello sottolinearlo sebbene Stefan non abbia alcuna colpa.
E Elijah con una semplice occhiata (lui capisce sempre tutto, ebbè xD) capisce che in Damon c'è molto più dell'apparenza.
“Ci sono più cose interessanti in te di quelle che lasci conoscere”. ---> In effetti è così. Il vero Damon non è quello stronzo, menefreghista che uccide le persone. E' quello che aiuta suo fratello, che non lo lascia mai solo.. quello che salva Elena sempre e comunque.

Ehm non vorrei dire ma... Elijah, mio Mr Spazzola e adorato, se ti senti solo puoi chiedere a me xD Non andare da Damon che lui ha già troppa compagnia xD Ora sono invidiosa, tssssk!!!

per te farei un’eccezione, in vari sensi”--> Ma in vari sensi de che?? Signurrr!!! La sai che hai fatto un doppio senso bello e buono? Ahahah Ma anche io voglio essere una bella eccezione, in ogni tipo di senso uahahahah XD

E quello XoXo è molto ambiguo ahahah Elijah può anche essere "vecchio", ma lui conosce i modi di dire come OMFG. <3 E alla fine altro che Delena... Damon sceglierà Elijah ahaha Il suo ciuffo è più swishoso di quella cosa fuscia che indossa Elena xD

Bon tesoro, finisco per rinnovarti i miei complimenti! Non solo bravissima, ma anche gentilissima e super simpatica <3<3 Sono davvero contenta di averti conosciuta <3

Ps: ti devo aggiornare sulla questione della pazza XD

23/04/13, ore 22:07

Visto quanto sono in orario questa volta?
"stile metrosexual"
Sono morta dalle risate. E poi, a dirla tutta, il più metrosexual della combriccola è Stefan o Klaus. Gli altri sono un po' delle fighette, ammettiamolo...
Coooomunque: questo attimo di bromance Elijha Damon mi ha ucciso.
Entrambi con le loro motivazioni, entrambi con i loro sentimenti si sono ritrovati in una sorta di reciproco momento empatico. E' proprio vero che quando pensi di aver perso tutte le persone più inaspettate si rivelano dalla tua parte, o comunque comprensive dei tuoi sentimenti.
Come al solito il tuo stile mi incanta, è così particolare che potresti pubblicare sotto falso nome e io ti riconoscerei.
Ripeto un'ultima volta: stile metrosexuale. #ma vuoi che io muoro?
Un bacione bellezza e a presto
ps ho scritto una os damon-centrica: se ti va facci un salto:)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 10:07 pm)

23/04/13, ore 21:54

caldo.
Fa caldo.
Qui si muore dal caldo.
Non sopporto piû i miei vestiti....
Elijah e Damon...
Questi sguardi ...questo gioco di seduzione...
Muoioooo.
Tesoro, quel messaggio mi ha dato da pensare.
Sicuramente Damon lo ha fatto compre provocazione, giusto per rompere l'anima come al suo solito...
Ma cavolo, i filmini mentali me li sono fatta e di brutto.
Elijah...cosi figo....sexy...di classe...
Nel suo completo d'Armani,
Tesoro a me hai scombussolato gli ormoni...non oso immaginare cosa hai causato a quella poveretta di Ely. Sicuramente un infarto.
Questo incontro indetto per cercare un'alleanza contro Klaus, alla fine si è trasformato in un gioco di seduzione.
Certo, Elija per Damon fa volentieri un'eccezione per Damon...
E come dargli torto?
Io ho sempre detto che è l'unico originale sano di mente.
Che uomo...che stile...e che capelli xD
Entrambi sono allergici ai sentimentalismi, ma si sono capiti al volo.
Elijah ha subito capito che alla base di tutti i problemi di Damon c'era l'innaturale capacità di fregarsi con le sue stesse mani, amando le donne del fratello.
Damon, dal canto suo, rimane piacevolmente stupito dalla comprensione di Elijah....quel semplice grazie ne è la prova...
Tesoro se loro si sentono sola, li tengo io compagnia.
Ovvio, non voglio vederli tristi.
Mahauhaha, Damon se la tira, fa anche il prezioso?

Il bruno si prese il suo tempo lasciando che quelle parole decantassero come un vino che deve riposare prima di rilasciare tutto il bouquet della sua fragranza.
“Cosa ti ha suggerito che sarebbe un’idea possibile?”
Elijah prese il telefono dalla tasca interna della giacca, mostrandogli il display illuminato.
“Se non sai cosa vuoi, non dovresti firmare un messaggio ‘ XO XO, Damon’ ”.

Mhauahha, ma dai Damon, so che tu sei un super macho, ed anche Elijah ko è, quindi nessuno avrà da ridire se vi concedete una piccola scappatella.
Oddio....
Oddio...
Ecco che ricominciano le calorie.
Tesoro, i personaggi erano incredibilmente IC.
Era come se li vedessi davanti a me.
Damon nel suo look total Black...che appena vede Elijah non può non apprezzare...
L'originale che sembra appena uscito dal the con la Regina mahauahha
Oddio quanto ti amo.
Tu mi fai amare anche ciò che di regola non approvo.
Tu rendi strabilianti anche i momenti più improponibili.
Tu sei una Maestra....
Bene, Elijah ammazza Nick e si spupazza Damon.
Questi sono o momenti che amo. Ecco cosa dovrebbe mettere Julie Plec mahuahaha
Amore, stupenda...
Devo creare nuovi aggettivi, perchè ormai quelli che ci sono ora sono troppo riduttivi per te.
Waw
Waw
Wawwwww
Da delena sono diventata Damon/Elijah...
Immagino già cosa sognerò stanotte xD
E la cosa che mi stupisce è che tu sia riuscita a mantenere i personaggi IC nonostante la situazione.
Come hai fatto????
Bravissima è dire poco.
Sono orgogliosa di avere te come amica e come maestra *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]