You are the end of the world
di YumeChii

07/04/13, ore 21:16

T'AMMAZZO.
TANTO LA STORIA VENIVA LO STESSO TRISTE ANCHE SENZA I MIEI OBBROBRI ISPIRATORI (?) domani sei morta. Appena metto il piedO in classe ti conviene dileguarti alla velocità della luce.
Me l'aspettavo, me l'avevi detto ma cavolo, NO. Che cavolo di accordo era quello? Perchè è finita così?
PRETENDO UN SEGUITO.

31/03/13, ore 14:35

TI ODIOOOO TI ODIOOO! perchè deve essere così triste? aspetto l'ultimo cap...

22/03/13, ore 21:34

....No ora mi spieghi, avevi promesso che avresti fatto capitoli LUNGHI e ora mi lasci con l'AMARO in bocca?!
FAISCHIFOadoroletuestorie devi postare al più PRESTO! Comunque, la storia si fà sempre più interessante, Momo concederà quest'ultimo desiderio a Kanaka?
Un bacio Puella <3

15/03/13, ore 18:54

Complicata? Diamine donna! Adesso cosa succederà? Kanaka ha ricordato di tutti si ok e Nanagi? Perchè non si è voltato? Perchè non si è frantumato in cenere? D: Hai scritto molto bene stai migliorando giorno dopo giorno brava^^ Spero che aggiorni presto il nuovo capitolo!
Ciel96

10/03/13, ore 21:13

Storia interessante, amo il modo in cui riesci a interpretare i personaggi, leggendo la tua storia mi sembrava di avere un Nanagi e un Kanaka precisi a quelli della Sakai- il che mi entusiasma molto visto che spesso non si riesce mai a mantenere il carattere dei personaggi perciò brava!^^ - subito nei preferiti!
Miraccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo **
Ciel96