My turn to go.
di Theresa_94

13/03/13, ore 19:54

Sai che già ti voglio bene perché scrivi da Dio, ma tirami fuori un'altra storia del genere e io non so cosa ti faccio!
Sono assolutamente contraria alla morte in generale (tranne a quella di Red John, ovviamente) e quindi leggere ciò che ho letto mi ha totalmente scosso! Purtroppo non l'ho ascoltata con la canzone di Rihanna per mancanza di tempo, ma quando ce l'ho prometto che la rileggo con più calma!
Teresa non è stata straordinaria, di più: all'inizio credevo che avesse un piano B e che prendesse tempo soltanto per riflettere, poi quando ho capito che non andava così ho cominciato a tremare... Se questo non è amore, cosa è? Ma la cosa che più mi dà fastidio è che Jane (anche se secondo me se n'è accorto) non fa assolutamente niente, diciamolo, è un cretino! quindi Teresa non sa cosa Jane pensi e noi fan non ci capiamo più niente! Ma comunque, bravissima come sempre io non ho parole! e scusa per il ritardo, ma la scuola mi ha impegnato molto in questi giorni! Un mega bacio, Debby =)

13/03/13, ore 14:04

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,no diavolo come puoi farci questa,hai ucciso TERESA LISBON.
NONONONONONONONONO non va affatto bene,non puoi ucciderla.
sto cercando di calmarmi.
comunque,storia scritta benissimo,e anche bella,ma se devo dire la verità,a me non piace.........perchè hai ucciso teresa,il mio personaggio preferito della serie tv.
non ti ooffendere,ciaoooooooooooo alla prossima,.(ps:vedi di non far ammazzare anche grace o rigsby)
ciaoooooooooooooooooooo

12/03/13, ore 08:49

Niente da dire, quando dici che sarà drammatico non scherzi di certo!! Ma perché hai fatto morire Lisbon? Lo so che è una prerogativa di chi scrive decidere temi e ovviamente finali, ma tu (sempre molto brava nel descrivere scene ed emozioni) in poche righe mi hai fatto piangere per parecchio, anche perché mi sono chiesta, e se alla fine fosse veramente così? Se per catturarlo uno dei due dovesse per forza sacrificarsi? Lo so io sono molto emotiva, ma tu sei veramente particolarmente brava.Preferisco altre tue cose( solo perché finiscono meglio ) ma come sempre hai fatto un bel lavoro. Grazie ed a presto.

11/03/13, ore 17:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NO! NO! NO! NO!!!!!!!!!
Scusa se è poco, ma è tutto quello a cui riesco a pensare il questo momento. L'ho letta due volte, perchè davvero mi ha lasciata senza parole. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Lisbon, davvero, davvero tanto. Ma è stupendo quello che non hai detto. tutto sembra costallato di frasi sussurrate, che non hai scritto, ma ti salgono alla mente. E poi il contrasto tra l'enorme sacrificio di Lisbon, la pena e il dolore di jane e la quasi non curanza di RJ...Wow!!!
Bella bella bella bella!!
A prsto Nikki C.