You've got mail
di evenstar

24/05/16, ore 11:55

Holaaa, sono di nuovo me xD
Non mi stancherei mai di leggere i tuoi scambi di battute tra questi due babbei, che siano diretti o semplicemente dei messaggi via web.
Puahahahahah, ce lo vedo troppo Tony a snobbare una riunione (alla quale ancora faccio fatica a credere che abbia partecipato) per infastidire Pepper: sembra davvero un bambino, a volte. Proprio non si rende conto di come lei possa avere una vita indipendente da lui… che adorabile egocentrico :P.
LOL, la conversazione sul compleanno con accenno al dejavu è un tocco di classe ♥
Un cellulare che miagola??? OMG, questa potrebbe essere una cosa assolutamente da me, se non fosse che probabilmente mi vergognerei troppo a tenere una suoneria del genere :’DD.
Oddio, stavano solo giocando… ci sono cascata in pieno! Sei stata davvero brava: fino alla fine non sono riuscita a cogliere di preciso in quale periodo fosse ambientata. Il rubino rosso è quello che si vede alla fine del 3?
Bella, bella, bella =)

Leila

29/04/13, ore 23:46

Bella, divertente, fluff al punto giusto (ma a noi ce piace così!!!) e stupenda!
Anche con questa storia mi hai strappato risate e occhi a cuoricino (no, non sei l'unica patologica!!! io faccio parte del gruppo, alla grande!)
Hai davvero un talento unico nel scrivere queste cose meravigliose...e poi con due personaggi come questi, bisogna per forza adorarti!!
Grazie veramente per farci sognare :)

07/04/13, ore 14:24

Dal momento che anche la sottoscritta è patologica - disperatamente patologica - relativamente a questi due e agli altri protagonisti dell'universo Marvel (devo fiondarmi al Disney store quanto prima, e con molto denato liquido), nel ritrovarsi davanti piccole meraviglie come questa non può che squittire allegramente e saltellare con vivacità per tutta la casa. Piuttosto delirante come reazione, ne sono consapevole, ma non riesco proprio a trattenere l'entusiasmo davanti a storie in cui Tony è così meravigliosamente Tony e Pepper è così meravigliosamente Pepper e insieme sono così meravigliosamente loro. Ho già avuto modo di ammirare la tua abilità nel caratterizzarli, leggendo altri tuoi racconti, ma devo dire che questa volta ti sei superata: gli hai attribuito battute e pensieri straordinariamente calzanti e, lo ribadisco, per chi, come me, li ama in maniera folle e incondizionata è un piacere immenso imbattersi in un IC così totale e ben fatto. L'idea di base, poi, è adorabile. Inutile dirti che ho creduto, all'inizio del racconto, che non avessero ancora una relazione e il finale mi ha lasciata a bocca aperta e mi ha disegnato sul viso un sorrisone a cinquanta denti.
Sarcasmo, dolcezza, complicità, desiderio: hai saputo condensare tutti gli elementi che caratterizzano il loro rapporto e che lo rendono unico, e in maniera estremamente originale. E il riferimento (voluto, immagino) alla collana che Tony le mette al collo nel trailer mi ha fatto sbrodolare in maniera indecente *delira al pensieri dell'ormai imminente 24 Aprile*
Complimenti, alla prossima!

27/03/13, ore 11:14

complimenti per la bella fic
scorrevole, divertente, irriverente e soprattutto simpatica e perfettamente IC

ancora complimenti

24/03/13, ore 20:40

Bellissima, davvero, mi sono divertita un sacco a leggerla, scritta molto bene i personaggi sono fedelissimi all'originale, tanto che potrebbe essere una scena tagliata del film!
Complimenti
Eynis96

19/03/13, ore 12:44

Finalmente riesco a trovare il tempo per recensire anche questa fantastica one-shot. Devo dire che non mi aspettavo per niente una storia simile e sono stata a dir poco felicissima quando ho visto che era stata postata una nuova storia nel fandom e non ti dico quanto l’entusiasmo si sia incrementato quando ho letto che l’autrice eri tu. ♥ Penso tu già lo sappia. ;)
Dunque, devo dire che sei stata davvero brava a fregarci per bene perché io penso sul serio che nessuno possa aver capito che erano fidanzati ad inizio storia, anche se alcuni indizi c’erano (), ma, come sempre, come nei migliori gialli, il lettore si rende conto del tranello solo dopo che l’inganno è stato svelato. XD.
La conversazione iniziale tra Tony e Pepper è divina. Sul serio, l’ho trovata superba, pienamente IC, intelligente, arguta, divertente, piena di allusioni ironiche e giochi di parole che rispecchiano nel modo migliore possibile i caratteri dei due personaggi.
Se dovessi citare le parti che ho preferito di quei continui scambi di battute che hai saputo creare in modo tanto favoloso, dovrei praticamente ricopiare tutta la storia, ma sappi che i battibecchi che sei stata in grado di inserire in questa dolce storia sono fra i più belli e originali che abbia mai letto su loro due e su qualsiasi altra coppia in generale. *-*
Mi a piaciuto anche come hai saputo conciliare la conversazione continua, che è alla base della trama praticamente, con le descrizioni di gesti e reazioni concreti. Il finale è un colpo di scena strepitoso, che ti lascia a bocca aperta per la sorpresa e per l’entusiasmo. ♥
Ho adorato follemente come hai saputo dare un senso agli avvenimenti iniziali con questa conclusione e le rose rosse, il vestito, i baci... è tutto così meraviglioso che non so più che altro dire, ma sappi che me la sono riletta già parecchie volte e questo succede solo con quelle storie che mi piacciono davvero, quindi congratulazione. E standing ovation per la suoneria a gattino, eh; e per Stark sexy a livello illegale.
Un bacio e alla prossima!
Mary.
PS: il titolo della storia è per caso ispirato al film con Meg Ryan e Tom Hanks? Perché se è per questo, sappi che hai guadagnato altri tremila punti. *__*

11/03/13, ore 23:05

Mi aggiungo alla schiera di coloro che sono cascate nel tuo tranello!!!
Devo dire che lo scambio di mail è una bella idea =)
Già me li immagino uno in riunione e l'altra a casa a scriversi messaggi XD
Molto dolce lui al rientro che le porta le rose per chiederle (una seconda volta?) di uscire <3
è inutile che ti dica che è scritta bene (sarei troppo monotona visto che te lo dico sempre ^_^) e spero che continuerai così!!
A presto =)
P.S. tutti al Disney Store!!!!

11/03/13, ore 21:12

Ma è bellissima sta fic hai ingannato anche a me sinceramente non me l'aspettavo:) Bhe fantastico quando le chiede cisa sta indossando e poi le fa zitta potts sto immaginando. Ahahahahah Belka complimenti!!!!!

11/03/13, ore 21:06

Voglio andare al Disney Store !!!!!!
Devo ammettere che nella prima parte mi avevi ingannata e pensavo fossimo ancora al periodo pre Stark+Potts=allegri piccioncini innamorati. E invece no, e questa cosa mi fa andare in brodo di giuggiole.
C'è tantissimo tenerume in questa storia che vorrei andare ad abbracciarli entrambi, probabilmente loro poi mi caccerebbero fuori di casa perché non mi conoscono e gli sarei sembrata una pazza ma ne varrebbe la pena XD
Sono A-D-O-R-A-B-I-L-I , la fic lo è anche. Bravissima :D
...e voglio ancora andare al Disney Store!