Rosso tra rosso.
di morvey chan

26/02/14, ore 17:03

É bellissima ma il secondo capitolo ??nn posso aspettare tanto nn ce la faccio.

12/03/13, ore 11:34

Non potevo lasciarla senza un commento.
Io adoro questa coppia, anche se mi sono sembrati lontani, anni di luce.
Vediamo una Yuki aggressiva, senza pudore... una Yuki vampira senza remore. Che da sfogo alla sua sete di sangue e desiderio.
Poi c'è un Kaname un poco preoccupato nel vederla così, senza imbarazzo, forse capendo che non è più la vecchia Yuki.
Poi il desiderio tra di loro, anche se ho percepito forte è chiaro quello di Yuki, quell'arroganza di avere il diritto su tutto, quella trasgressione che vuole e fa.
Mi sembra che si sono cambiati i ruoli. be, vedo perfettamente Kaname docile, che vuole saziare Yuki in tutti i modi possibili, è perfetto.
Forse Yuki è un poco OOC.
Ma comunque ha una buona lettura, fluida, e poi ci sono tante parole ricercate...stile perfetto.
Complimenti.
Spero in un prossimo.
Heart

11/03/13, ore 01:59

Bellissima...scritta divinamente, personaggi perfetti nella psicologia...Un Kaname antico, innamorato, e smarrito, forse sconvolto da una Yuki nuova, più forte, decisa, e forse bruciata...perchè è questo che è un vampiro, un'anima bruciata, dipendente dal sangue, da una passione quasi animale. Sesso, amore, desiderio, sete, divengono un'unica terribile maledizione, e allo stesso tempo l'unica salvezza...Amo questa coppia, così come amo anche la coppia ZeroYuki... Bello il titolo, bello il vocabolario, il lessico...insomma, un ottimo lavoro... -->Da quando abbiamo iniziato a banchettare con i nostri sentimenti – e ancora dobbiamo finire, ancora sparecchiare, ancora pulirci i gomiti dal sangue.
mi è piaciuta molto questa frase, particolare, quasi cinica, poi il resto, beh, dovrei elencare tutto il recconto credo! ehehe Non siete mai scese nel volgare, e la profondità dei sentimenti è palpabile, così come la malinconia che affligge i due amanti.
So good!
Un bacione