Psycho.
di selfisher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/04/16, ore 17:23

Non vorrei essere scortese ma è dal 2014 che non aggiorni. Vorrei solo sapere se non la continui più la storia e (se la continuerai) quando aggiorni. Perchè mi piace davvero molto.
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 10:39 pm)

23/12/14, ore 20:42

aspetto con ansia il nuovo capitolo, sono troppo curiosa! Un bacione♥

12/12/14, ore 18:27

TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO aggiorna prestooo!! È una delle migliori FF che ho letto e sto collassando :0 è troppo troppo bella, non ho neanche le parole per descrivere quello che penso.Ti adoro !

30/06/14, ore 11:59

Ciao, sto seguendo da poco questa storia e mi incuriosisce.
Mi piace.
Però ho solo da ridire su una cosa: dovresti rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, perché ci sono un bel po' di errori ortografici, ma capisco benissimo. So che probabilmente non hai il tempo di rileggerlo e lo vuoi pubblicare il prima possibile, ma non è un problema, davvero.
Te lo dico solo perché è un peccato, visto che la storia a me personalmente piace molto.
Questo è il primo capitolo che recensisco, ma d'ora in poi li recensirò tutti quanti, promesso, perché, come ho già detto, questa storia mi incuriosisce molto.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Ciao e un bacio❤️

31/05/14, ore 00:38

Ciao sono nuova:). Sai che amo la tua storia? La trovo così originale e adorabile, sono molto felice di averla trovata sulla home. Adoro il rapporto che si sta creando tra Niall e Faith e poi Zayn che fa il fratello premuroso >>>. Ti giuro che la amo ed è diventata la mia droga, perciò ti prego di aggiornare al più presto. Ti saluto, baci
Selenka_.

29/04/14, ore 23:59

oggi ho trovato questa ff mentre girovagavo su efp, ho visto che era su niall e già mi stavo riempendo di gioia perchè ce ne sono pochissime su lui. Scrivi davvero molto bene, amo ogni singolo capitolo e trovo la lunghezzà perfetta, non troppo lunghi nè troppo corti, giusti. Il mio personaggio preferito per ora è Fay, ha avuto un passato difficile, anch'io e per questo mi identifico anche un po' nel personaggio e adoro anche il suo carattere. Ha finalmente parlato, inizialmente rivolgendosi a Louis ma sono stata comunque felice di averla 'vista' parlare, quando ha parlato a Niall invece mi veniva quasi da piangere, mi sta iniziando a piacere troppo questa ff haha spero che sia incentrata soprattutto su Niall, come sei partita perchè è il mio 'preferito' -arrossisce- e come ho detto prima ci sono davvero poche storie belle su di lui. Mi piacciono anche gli altri personaggi ma devo ammettere che ho provato un po' di odio verso Lou quando la trattava come un'autistica! Continua così, spero aggiorni presto! Ah, non fare caso al nick bimbominchioso ma questo account è vecchio e non voglio crearne un altro haha ti prego aggiorna presto e non cancellare MAI questa ff o ti ammazzo.
Tanto amore dalla tua fan number 1 haha
Dani. x

07/04/14, ore 22:51

Nessuno comprenderebbe la meraviglia che provo leggendo, se poi mi si presentano capolavori del genere....non c'è niente da fare, ci sono solo io e la lettura: fantastico.
Scrittrice non ti si addice, sei più una poetessa o una sognatrice, non saprei, so solo che la tua storia è pura poesia e il vero sogno è leggerla :)
TU SEI DIVENTATA UNA DELLE MIE SCRITTRICI PREFERITE, MI HAI CONQUISTATO CON UNA SOLA STORIA, DAVVERO ;)
xxAury

10/01/14, ore 01:05

Wow credevo fosse impossibile che tu aggiornassi dopo tutto questo tempo (mi riferisco al capitolo precedente). Comunque è stupendo il capitolo :3 non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto (spero) ♥

08/01/14, ore 20:13

ciao! ho iniziato a leggere questa storia oggi e devo dire che è una delle migliori fanfiction con niall da 'protagonista' che io abbia mai letto.I capitoli sono molto fluidi e i personaggi sono spiegati in una maniera incredibile come i pensieri di faith è tutto stupendo! complimenti.

08/01/14, ore 11:20

LA STORIA:

- Niall ci hai visto lungo, è solo paura quella di Faith, magari misto allo shock di vedere la sua famiglia massacrata da un pazzo, da un folle. Una madre, un padre, un fratello. Uccisi da una persona come tante che non aveva il diritto di poter loro togliere la vita, e di conseguenza toglierla a lei in maniera differente. Stai facendo molto di più di quanto ti eri proposto di fare, l'hai portata in un ambiente in cui convivono più emozioni, che hanno risvegliato i suoi, che rimanevano celati dentro di lei in quella clinica, poiché quando è li regna nel suo corpo e nel suo cuore solamente tristezza e malessere generale. Ora, tu hai portato lei a quel "raduno" amichevole, con l'intento di far cosa esattamente? Cercare di farla relazionare con gli altri? Con Harry ci sei riuscito. Cioé Harry è quello che l'ha trattata come se fossero amici, e Louis, anche se nel modo peggiore è riuscito a farti sentire la voce di Faith, che ora ti rimbomba nella mente. Ma perché? Solamente perché vuol dire che stai riuscendo nel tuo obiettivo? E hai urlato a Harry solamente perché hai paura che manda tutto a puttane o per altro Niall? Perché quelle sensazioni quando ha pronunciato il tuo nome? Perché ci stai veramente mettendo impegno nel vederla a quella festa, e vederla comportarsi come una persona normale? Spero di capirci qualcosa.

- Faith niente è impossibile no? Stai cominciando a capire che sei una ragazza normalissima come tutte le altre ragazze sul pianeta terra? Stai notando che non sei mentalmente malata? Parli, ragioni, anche meglio di altri e sei in grado di capire anche cos'hai ora. Hai paura, paura di quello che è successo, paura di affrontarlo a testa alta, paura di andare avanti, e paura che lui torni. Paura che possa farti altro male, paura di soffrire ancora a causa di qualcosa, o qualcuno del passato. Hai Niall. E ora puoi anche dire di avere Harry al tuo fianco. Ora Niall ha ragione, devi sentirti solo una ragazza come le altre, che vogliono ridere, uscire, divertirsi, avere la loro cotta e via dicendo. Hai 17 anni. Hai una vita davanti da vivere, non puoi continuare a sprecarla li dentro. Ora su con il morale e segui Niall: vivi.

LA SCRITTRICE:

- Ho letto il capitolo ieri appena ho visto che avevi pubblicato! Bellissimo. Avevo anche cominciato a scrivere la recensione sul quaderno ma ero talmente stanca che ho rimandato a stamattina. Wow.. Bellissimo.. Ora sono solo moltissimo curiosa di sapere come va la festicciola. Aspetto il prossimo con ansia.

Norha x

07/01/14, ore 23:05

Oh io non so che dire,mi hai dedicato il capitolo,ohw sei la dolcezza in persona,e il tuo banner è figo,ascolta i consigli della zia u.u oraaa preparati ad una luuuunga recensione:
Allora,ceh questo capitolo è bellissimo,lei gli parla,aww *-* Mi sembrano molto in sintonia,o almeno lui fa finta,brutto rincoglionito,ma alla fine si innamora di lei,lo so,perchè io so tutto,e poi ci rimane fottuto! MUAHAHHAHAAHHAHAHA *ride*
Bene,credo di aver sparato fin troppe cavolate,scusami ç.ç
Un bacione,Miri x

07/01/14, ore 22:30

STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO!
Aspetta mi sono dimenticata una cosa!
STUPENDO! S-T-U-P-E-N-D-O!
Ahahahahahaahaha adoro questo capitolo ( come del resto anche gli altri!) è bellissimo!
Amo la coppia Niall e Faith!
Quindi ti prego ti prego ti prego fa succedere qualcosa tra loro due!
Sono troppo carini insieme!
E un ultima cosa (non sarà la parola stupendo ahahhaah) CONTINUA! Non puoi lasciarmi così ti prego! Devi continuare!!
Baci Giò

03/01/14, ore 22:50

Oh mio dio!! Hai aggiornato!! :D
Il capitolo è stupendo come sempre.
Aggiorna il più presto possibile, grazie ;)

02/01/14, ore 18:17

OH CAZZO!! Sarà pure un idiota patentato ma l'ha irritata talmente tanto che l'ha fatta parlare! Porca miseria. *batte le mani a quel coglione di Louis*. Credo che abbia fatto enormi passi da quando ha incontrato Niall. Finalmente si è resa conto che comunque è più intelligente di quello che dovrebbe essere essendo malata. Spero che presto capirà anche che non è malata. Che è solamente una sua situazione, un blocco che in realtà si può sbriciolare con poco, anche con dell'irritazione. Non l'avevi mai provata? Bentornata nel mondo Faith! Speriamo solo che non ricrolli nel silenzio più assoluto!
Anche Niall sta progressivamente cambiando, tanto da poter sapere che è davvero lui a poterle fare del bene, ma ancora meglio, vuole farle del bene.

Allora carissima scrittrice ritardataria.. Ora devi farti assolutamente perdonare! A quando il prossimo atteso super capitolo!? Impazzisco per questa storia, davvero! Stravedo.

Sam xx

02/01/14, ore 15:09

Più piccolo no, eh?
vabbè mi accontento..
allora.
è stato piuttosto 'difficile' rientrare pienamente nell'animo della storia, e non dico dialoghi e cose varie, ma beh sai, rientrarci in modo spirituale intendo..
così mi sono fatta una visitina agli altri due capitoli, e ci sono più o meno rientrata..
credo che questa sia una svolta importante per la storia ma ho ancora qualche dubbio...
del tipo: l'entrata di questa improvvisata che devono fare a Niall, la quale mi è sembrata un pò come, sai, l'ultimo salvagente per non affogare.. più avanti, però la storia ha acquisito la normale scorrevolezza e quindi va, non te ne faccio una vera e propria critica..
Louis.
ti sei proprio decisa a farmelo diventare come un bastardo, vero?
vabbè mi piace comunque, non riesco a capire se durante quella rimpatriata facesse lo stupido o se davvero credeva che Faith non capisse..
Faith.
finalmente facciamo un pò uscire le palle a questa ragazza che fino ad ora mi è sembrata un pò troppo remissiva. mi è piaciuto che abbia detto le sue prime parole con quello stronzo di Louis. era fin troppo banale farla parlare con Niall..
Liam.
fino ad ora ho solo un quadro generale su di lui, e mi sembra abbastanza incasinato pure lui, mi piace però come stai sviluppando anche la storia degli altri quattro oltre a quella di Niall e Faith.
per adesso è tutto, non so ho letto il capitolo piuttosto di fretta e può darsi che non abbia capito fino a fondo qualche parte.. correggimi se non ho capito qualcosa, il sonno ha reso me autistica oggi...
ps: pretendo una risposta.
xoxo
-lucy
pps: "due puttane con un solo pene".. non so se riderci sopra, o trovare quest'uscita un pò troppo volgare.
ppps: la musica, mi sembrava strano che non l'avessi ancora nominata, lol.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]