Peanut Butter
di DumbledoreFan

03/06/14, ore 22:05

Guarda... che dire XD
E' sempre un piacere immenso leggere tale meraviglia, e più la leggo e più mi sembra bella. Come è possibile?! Sarà la magia dei CrissColfer, che qualunque cosa tu gli faccia fare, sono sempre perfetti e sublimi?! Sarà la tua magia?! Perché tu, nel tuo stile e nella tua immaginazione, sei magica cara Alexa, cara regina del fandom CrissColfer... e sì, anche cara regina dello smut perché come lo scrivi tu non lo scrive nessuno XD
Questa os è stata pazzesca in tutto e per tutto. Bella, divertente, romantica e deliziosamente erotica come poche ne ho lette. Forse sei l'unica che riesce a scrivere meraviglie del genere in questo modo. Non cadi mai nella banalità e nella volgarità ed io non posso fare altro che farti solo i miei più sinceri complimenti, perché te li meriti tutti e non smetterò mai di farteli. Spero proprio che tu abbia un futuro in questo campo ^^
La battuta sull'eterosessualità di Darren è stata pazzesca XD E la sua risposta lo è stata altrettanto, dio quei due mi faranno impazzire un giorno!
La cosa dello svestire e rivestire di Darren può sembrare una sciocchezza ma non lo è affatto, anzi è una cosa estremamente dolce e io ce lo vedo proprio Darren fare una cosa del genere. La scena Klaine davanti allo specchio nella 4x14 è una bellissima e dolcissima coincidenza <3
E poi arriva lo smut. Lo smut made Alexa, scritto divinamente. Ringraziamo tutti quanti vivamente il signor Brad Pitt per l'ispirazione XD
E grazie a te per aver scritto e condiviso con noi questa meraviglia, me la rileggo sempre con piacere e felicità <3
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

07/10/13, ore 22:47

Io ti odio....nel senso che ti amo(?) prima con "Wasabi" che mi ha fatto fare una pelle peggiori figure della mia vita(siamo andati con i miei compagni di classe dal Giapponese per il pranzo di classe e ci hanno portato il Wasabi e allora inizio a ridere come un idiota e ad arrossire e tutti i miei compagni con un espressione del tipo 😳) e ora conquista meraviglia?!! Meno male che a me non piace il burro d'arachidi altrimenti non sarei mai più riuscita a mangiarlo!!! Penso ti costringerò a scrivere una ff sugli Warblers solo per farmi felice...o almeno un altro sequel di Wasabi col cioccolato (perchè io AMO il cioccolato) ora ti lascio, che Dio sia con te(?)
Bbpeki

07/09/13, ore 17:16

Dio, tu sei fottutamente brava a scrivere, e dico sul serio. Quando leggo una delle tue storie mi viene sempre ispirazione, forse sei tu che mi ispiri u.u
Ho letto sia Wasabi un po' di tempo fa e due giorni fa ho letto questa e che dire, ho sbavato tantissimo *si nasconde*
No, davvero, sei un genio, amo il tuo modo di scrivere, scorre benissimo e ogni scena è descritta molto bene.
Amo il tuo modo di scrivere perché prende davvero molto, non mi ha mai fatto staccare gli occhi dallo schermo (fai conto che era tipo mezzanotte xD) quindi è un bene.
Smut o non smut è bellissima comunque, insomma dai è impossibile resistere a Darren che lecca beatamente il suo cucchiaio davanti a Chris, suvvia!

“Continuiamo con Darren Criss e la saga dell’eterosessualità qui, eh?” lo prese in giro scoppiando poi a ridere, mentre lui sogghignava e girava il capo per incrociare gli occhi cerulei di Chris.

SONO. MORTA. Okay? MORTA.

Basta, ora vado a fangirleggiare da qualche parte e molto probabilmente la rileggerò.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

22/07/13, ore 00:19

A L E X A !
Allora. Iniziamo col spiegarti il rapporto Sem/Burro d'arachidi. Fino a qualche anno fa ero la Darren della situazione, nel senso che lo ingoiavo a cucchiate con tutta la naturalezza di questo mondo sotto lo sguardo incredulo dei presenti, faccio i più assurdi abbinamenti (beh dopo stasera potrei ricredermi in realtà), quando un bel giorno presa dall'emozione di un enorme barattolo portato a casa da mia mamma ho ben pensato di prendere del pane, spalmarcene un bel chilo e infilarci in mezzo del prosciutto (si lo so che schifo). Inutile a dirsi, nausea a non finire per il resto della giornata, con conseguente febbre seguita dal fatto che il giorno c'era il concerto del mio gruppo preferito e questo poteva mettere a serio repentaglio i miei tanto agoniati posti in parterre. Alla fine grazie ai rimedi della mia nonna favolosa ho recuperato ed è stato il miglior concerto di sempre, ma non è questo il punto: da quel giorno solo a sentire nominare le parole burro d'arachidi ne riesco a sentire l'odore (fin troppo stucchevole per me), mi viene male alla testa e al naso (giuro), mi si chiude lo stomaco e sono convinta di prendere anche un colore verdastro non indifferente.
Capirai quindi la mia preoccupazione già al titolo, ma tu, TU non solo sei riuscita a farmi dimenticare il mio rapporto difficile col sopracitato burro, ma dio santo non mi ricordavo neanche più cos'era! Non penso di aver mai letto una cosa del genere, sei un genioooo! Non credo ci sia granchè da aggiungere sulla trama se non complimenti perchè ogni volta riesci a fare di peggio, nel senso di peggio in meglio, cioè in senso ultrapositivo, hai capito no? xD
Va beh va mi sa che dopo tutto ciò è ora che vada a dormire! :)
Un bacione, Sem

07/04/13, ore 19:21

Ok...Ehm...Si, cosa devo dire? LOL. Credevo che Wasabi fosse già abbastanza forte, ma il Burro di arachidi ancora di più ahahah. Al solito sei bravissima a scrivere, mooolta fantasia, ma da dove prendi ispirazione? Non ci credo solo perché anche tu mangerai il burro di arachidi con il cucchiaio xD. Per fortuna che ormai sono cresciuta, perché credo che una delle tue ff mi avrebbe bloccato la crescita, ma continua a scrivere, perché mi piacciono LOL. Ciao e a presto :3

03/04/13, ore 12:47

L'ho mai detto che tu sei UN CAZZUTO FOTTUTISSIMO ENORMISSIMO GENIO????? Mio dio cioè non riesco a respiare sono SPEECHLESS really ed è tutta colpa di quasta cosa meravigliosa!!! Giuro non respiro!! Credevo che avevo raggiunto il massimo dello smut crisscolfer in alcune ff (alcune perfino non tue il ch è straordinario lol) ma QUESTA LE SUPERA TUTTE. E' la cosa più smut e dirty che abbia mai letto e la trovo semplicemente FAVOLOSA tanto che appena ho finito di leggerla prima, ho messo in croce i miei genitori e mi sono andata immediatamente a comprare indovina cosa?? UN BARATTOLO DI PEANUT BUTTER LOL ahahahah ed è proprio qui accanto a me che ti fa ciao con la manina(?) btw scusa ma ho dovuto dirtelo perchè davvero io sono uguale al tuo Darren!!! Perchè anche io me lo mangio a cucchiaiate e non mi stanco mai!! *le vengono in mente allora certe cosucce che vorrebbe fare anche lei con mr colfer e Criss* oooooook bene tralasciando il mio sogno di avere una threesome con loro(?) me ne vado LOL ma ripeto è davvero meravigliosa PERFETTA and u always know how to take my breath away *w* BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOYA.

14/03/13, ore 18:28

Allora... come faccio a spiegartelo cara Alexa?
Beh, TU SEI PAZZA. E io ti voglio sposare per questo.
E' la cosa più asdfghegebv e mlmlmlml che abbia mai letto.
E la tua wasabi era già un bel traguardo credimi xD
Beh ormai le parole sono inutili.
Ho amato il linguaggio volgare di Chris, davvero, una delle cose che mi hanno affascinato di più.

Okay ho finito adesso LOL
Io ti amo, sappilo. (magari scrivi un sequel anche per questa.. no?) xD

-Giu

12/03/13, ore 19:51

Giuro, sei una delle poche che mi farebbe voglia di essere un uomo solo per scopare in quella maniera cristo santo ahahahah.
Vaneggioni a parte, sono proprio contenta che tu abbia fatto un continuo di Wasabi *O* e si, è infinitamente peggio questa, ma, voglio dire, nessuno si lamenta tranquilla lol. E se la tua mente tira fuori robe ancora peggio, sei ben accolta ahahah.
L'unico appunto che oserei fare è questo: stai attenta alle ripetizioni, spesso c'è la stessa parola più volte in un'unica frase!
Ma don't worry, che scrivi da dio u.u
Un'ultima cosa: ieri sera avevo iniziato a leggerla e poi sono andata a letto, e penso di essermi sognata i Crisscolfer in situazioni decisamente poco caste a causa tua lol.
Ciauz :3

P.S.: "Continuiamo con Darren Criss e la saga dell’eterosessualità qui, eh?" QUESTA ERA GENIALE AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 07:53 pm)

12/03/13, ore 10:17

ODDIO, ODDIO, ODDIO!
Ho atteso tanto questo momento **
Potrei quasi dire che è anche più bella di Wasabi...
Donna, tu mi farai morire un giorno di questi çç questa OS è stata come una ventata d'aria fresca, ne avevo davvero bisogno!!
Grazie mille per questo capolavoro :)

11/03/13, ore 20:59

...
allora: ho letto questa shot DUE volte in un giorno, una oggi prima di andare ad allenamento e l'altra ora. tu, mi hai rovinata: ero casta e pura, un angioletto biondo dagli occhioni azzurri. adesso sono una gatta ninfomane e pervertita... ma dio, quanto è eccitante il sesso gay :O___ *sbava*
poi se a farlo sono due fighi da paura come i CrissColfer è tutto un programma. Io ho letto praticamente tutto di te. in due giorni ho divorato tutta la serie CrissColfer: cos'è, si mangia? e tutte le volte tento di fare violenza psicologia attraverso il computer per far sì che tu aggiorni Two Words Collide. mi hai scioccata con l'inizio. scioccata. e VOGLIO sapere come ci sono arrivati. LO PRETENDO. non che non mi sia divertita da morire alla fine di CrissColfer!LiveTour (5 volte... disumano). Insomma, dopo tutto ciò: come faccio a dirti che sei fantastica?
Non lo sei, sappilo. Tu sei meravigliosa, wonderful, come più ti piace :D e io ti amo. sì, anche io ;)
so... Keep Calm and eat Peanut Butter :D :D :D
P.S. non riuscirò mai più a mangiare il burro di arachidi come una persona civile. prima la figuracce con il wasabi al giapponese perchè diventavo color tramonto, ora pure il burro di arachidi...
ti detesto... ma con amore :D
semplicemente una regina <3

11/03/13, ore 18:19

complimenti, bellissima smut! per quanto si possa definire una smut bella ahahahah

11/03/13, ore 17:06

semplicemente fantastica, non so come cavolo fai ma riesci sempre a scrivere delle storie fantastiche. Ti dico solo che mi hai fatto venire voglia di assaggiare il burro di arachidi XD
ora aspettereme trepidanti un'ulteriore seguito *.*
BRAVA DAVVERO!!!!!!

11/03/13, ore 15:23

Alexa ... io in questo momento non sono in grado di recensire decentemente la tua storia. Mi hai ucciso, sappilo. E ... boh, sei una scrittrice fantastica e meriti l'amore di tutto il fandom. Io seguo le tue storie da tipo due/tre anni e .. niente, sei incredibile e io ti amo in una maniera assurda :')

11/03/13, ore 15:16

TU! TU NON SAI COSA MI HAI PROCURATO! ODDIO ODDIO ODDIO AIDBAIFBKDBAKDBSDNSKFNSKDND IO TI ODIO! NO, NON È VERO, IO TI AMO cwc GRAZIE. VERAMENTE AHDJABFKABDOA cwc È STUPENDA E BOH.. NON HO PAROLE......... UN GRAZIE OVVIAMENTE ANCHE A BRAD! AHAHAHAHAHAHA VEDIAMO SE GRAZIE ALL'AIUTO DI QUALCHE ATTORE E QUALCHE FILM RIUSCIRAI A SUPERARE PEANUT BUTTER AHAHAHAHAHAHA No veramente, sei fantastica :'D -Una ragazza che fa parte del tuo fandom e che ti vuole bene, detta anche ErikHa c:

11/03/13, ore 14:35

...E io dovrei scrivere una recensione sensata?
Va beh dai, per te ci provo.
Sono sopravvissuta a Wasabi, ma dopo questo vi dico addio.
Allora, io credo di essere morta a “Volevo provare le mie due cose preferite insieme” e “Credevo che ogni parte di me fosse la tua preferita”.
I mean...wanky. Poi il burro d'arachidi ha reso il tutto ancora più wanky e insomma, non fa un pò caldo in questa stanza? Dovrei aprire qualche finestra.
Comunque non puoi mettermi Chris che implora Darren di scoparlo e lui tutto sporco di bianco perchè OMMIODIO quanto possono essere sexy?
Quindi, in conclusione, grazie Brad Pitt e grazie alla sola e unica regina del CrissColfer che ci regala queste smut da crepacuore <3
Ti sei proprio superata e questo non fa che rendermi felice :D
Sei fantastica, bellissima, dolcissima e mi hai ucciso.
Dovresti andarne fiera!
Un bacio :**

(Recensione modificata il 11/03/2013 - 02:39 pm)