Aliens Exist
di TwistedDreamer

05/04/13, ore 00:27

Honey?? Si lo so che sono in ritardo, ma sono lenta in tutto, capiscimi!! Cooomunque.. Certo che ti ho convinto (obbligato) a pubblicarla!! E' geniale, cavolo!! E poi andava avanti da così tanto tempo questa storia dell'aliena che ci voleva anche una bella fanfiction per suggellare bene bene questo degno e meritato soprannome. E Matt ha ragione! Lui si che ci vede lungo!! E poi vabbè, anche se la storia è incentrata su questa scoperta, Bri e Matt sono adorabili. La coppia perfetta! E tu sei bravissssima a scrivere e ci sono stati momenti in cui ho riso davvero troppo, con tutti i viaggi di Matt!! E poi sono orgogliosa del titolo, perchè è perfetto, perchè i Blink ci stanno sempre bene, e la citazione sembra fatta apposta!! E poi basta, ti adoro!! <2827787238009120 :*

13/03/13, ore 00:08

complimenti, mi è piaciuta molto. personalmente ho trovato molto divertenti i riferimenti alla scarsa varietà del guardaroba di brian e alla strana fronte della ragazza di steve e le punzecchiature che brian riserva ai muse. infine ho amato questo brian così intraprendente e seducente, non so cosa darei per essere la destinataria delle sue attenzioni! ma non degeneriamo, non è il posto adatto XD. In conclusione, responso assolutamente positivo, anch'io mi auguro di poter leggere presto qualcos'altro da te

12/03/13, ore 13:55

Ma che delizioso nuovo arrivo! Benvenuta!
Ho trovato la tua storia frizzante e divertente. Alcuni scambi di battute sono epocali, come quello sull'omosessualità mancata di Dom, e descrivono perfettamente il tipo di discussione arguto ed irriverente che ci piace attribuire a questa coppia. L'idea sarebbe potuta risultare ridicola, ma sai giostrarti talmente bene tra l'assurdo ed una normalità divertente che non corri mai questo rischio. Ed hai anche un ottimo stile, una buonissima padronanza del linguaggio e un modo di scrivere semplice, elegante e diretto.
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo.
MEM

11/03/13, ore 15:07

Ciao,la storia è davvero deliziosa,complimenti!
Scritta bene,scorrevole e divertente nella descrizione dei personaggi. Povero Bri che deve sopportare quel malato di mente,me lo immagino mentre rotea gli occhi al cielo!! E' carino anche il finale,molto alla x-files!Brava davvero,continua così!!