Unholy
di Anacarnil

17/03/13, ore 12:27

Lettura breve ma intensa. Spiccano grande erudizione e forte capacità di avvincere il lettore. Scritta in italiano corretto, eccellente stile.

17/03/13, ore 12:22

E così, eccoci arrivati al finale!
Ho adorato questa storia: anche se te l'ho detto un'infinità di volte, complimentissimi per il tuo modo di scrivere e per la tua erudizione! :)
Manderò una segnalazione al sito per inserirla fra le storie scelte.

15/03/13, ore 19:22

*O* Cosa succederà adesso? Cosacosacosa?? Me vuole leggere capitolo 4 zizi U.U

12/03/13, ore 17:55

Sì, da questo capitolo la storia inizia a farsi decisamente più interessante! Chi mai sarà quello strano uomo che ha adocchiato la nostra Rachel? E chi ha ucciso in maniera così singolare il religiosissimo Kellie-Smith? Lo scopriremo nella prossima puntata (?)

P.S: Ho notato una divertente coincidenza. Il fidanzato di Rachel si chiama Nathaniel, mentre uno dei suoi colleghi porta il cognome Hawthorne. Nathaniel + Hawthorne = Nathaniel Hawthorne, autore de "La Lettera Scarlatta". Ci ho riso su un sacco! Davvero strana come coincidenza!

11/03/13, ore 18:31

Come avevo già scritto in una tua storia precedente, devo ancora una volta farti i miei più sentiti complimenti per il tuo modo di scrivere. Forbito, pulito, limpido, senza fronzoli. Nonostante siamo ancora all'inizio, trovo la storia abbastanza interessante, per cui la seguirò con piacere ^^