Let it all out, let it all out
di u s h i o

18/07/13, ore 22:06

E' decisamente OOC ma che ci sarebbe di bello se non spaziassimo con la fantasia? ;) E' un capolavoro di One Shot

18/07/13, ore 22:03

Okkei, allora scrivi benissimo e mi piacciono un sacco queste due.. One shot? che hai scritto.. però sono un po' corte.. dovresti provare a scrivere di più.. ma va bene anche così.. però avrei una piiiccola richiesta, se si può.. scriveresti un'altra di queste One shot, oo in somma come ti pare su WInry dopo che Ed ha attraversato il portale per dare il corpo ad Al ? Quindi di lei sola, che vede solo Al.. Te ne sarei davvero grata :)

10/04/13, ore 23:34

Una settimana di ritardo causa esami, ma eccomi qui :)
Questo capitolo è davvero tenerissimo :) Certo che Ed riesce davvero ad essere sgarbato, quando vuole xD Winry in fondo fa bene a picchiarlo, ma sotto sotto è un gesto d'amore anche quello ;)
Mi è piaciuto davvero molto, ora attendo il prossimo aggiornamento :D Scusa per la recensione striminzita ma sto morendo dal sonno ahahah xD
A presto,
Hypnotic Poison :)

08/04/13, ore 19:51

Ed eccomi di nuovo. <3
Oh, bellissima anche questa. *____*
Sei riuscita a passare dalla dolcezza iniziale - il fatto che lei lo guardasse, che si domandasse cosa stava sognando e se c'era spazio anche per lei... - a un finale come donna comanda, LOL. XD
E' certo che Ed non ha fatto una domanda idiota. X) Credo che chiunque avrebbe osato chiedere la sua stessa cosa, però una ragazza innamorata è n'altra cosa, sìsì. XD
Veramente simpatica, complimenti! :)

08/04/13, ore 19:47

Ciao, bella! :)
Non sapevo che avevi scritto anche su FMA. <3 Ti confesso che, ahimé, non ho potuto finirlo - e ora vorrei/dovrei riprenderlo daccapo, tempo permettente. =-="
Però non fa niente. U__U Ed e Winry mi piacciono comunque, credo di conoscerli abbastanza da poter giudicare la tua storia. UwU
Quanto mi piace questa prima drabbles - a parte, poi, che le drabbles sono il mio genere di fic preferito (insieme alle flash, e ai racconti in breve in generale, specialmente per via del mio tempo XD Devi calibrare tra lettura e scrittura XD); non so commentarle (credo di saperle scrivere meglio di quanto le commenti XD), però mi sforzo perché non perdonerei mai una mancanza di commento da parte mia a un lavoro così ben riuscito. U.ù
Allora.
Le lacrime. Il fatto che Ed le tocca la palpebra. La pura di Winry, la paura di perderlo. Tutte queste cose, a mio modesto parere, parlano d'amore. Di un legame così forte che non si può spezzarlo. Poi è così malinconica, bella. *^*
Complimenti. <3
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:48 pm)

03/04/13, ore 11:14

che tenera Winry *-* Ed però cavolo poteva essere più gentile... si è meritato proprio la chiave inglese sulla fronte!!!!! X°D bravissima *-* adoro questa Fic <3

03/04/13, ore 04:28

Ma quant'è IC, quant'è IC!
E quant'è carina e pucciosa, tra le altre cose.
Ho trovato questa drabble davvero molto tenera - fluff puro, direi - e l'ho apprezzata davvero molto.
Pollice in su per questo tuo splendido secondo capitolo, non ci si poteva aspettare niente di meno da te!
Complimenti e alla prossima,

un salutone, Emmevi.
P.S. Scusa per la brevità, ma volevo assolutamente lasciare un commento a caldo, ma data l'ora sono un poco incapace di creare recensioni decenti.
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 04:29 am)

01/04/13, ore 12:04

Oh che fic dolce :D
Ahahah ciao, sono anche io "nuova" in questo fandom (ci bazzicavo anni ed anni fa, poi ho ripreso e finito il manga solo ora xD), e questa fic è carinissima :D Concordo in tutto quello che dici nella tua nota (riguardo agli OTP, ormai ne ho così tanti che non ho più spazio per tutti i vari sentimenti che mi provocano xD, riguardo a quanto sia spettacolare FMA), e non vedo l'ora di leggere altre fic di questa raccolta, soprattutto se mi dici che potrebbero essere delle Roy x Riza (che forse forse mi piacciono più di Ed x Winry, ma probabilmente è perchè Ed x Winry erano "scontati" dall'inizio, mentre quegli altri due ti lasciano l'amaro in bocca... xD) :D
Ora attenderò con ansia una nuova fic :D Tantissimi complimenti, e spero a presto
Hypnotic Poison

28/03/13, ore 11:07

che bella *-* poi io quest'ending l'adoro :3 continuala dai che sono curiosa :3

17/03/13, ore 20:16

Dolcissima drabble, complimenti! Ho appena finito di vedere FMA Brotherhood e questa è la prima fic che leggo da anni, non potevo non recensire! ..Devo dire che mi è subito tornato il solletico alle mani, sono ispirata! Mi è piaciuta la scelta del titolo, adoro quella ending.. spero di leggere presto altri loro momenti insieme :D

13/03/13, ore 17:30

Oh *_________* una raccolta di Ed e Winry, potrei morireee!
Li adoro insieme, sono bellissimi, teneri e dolci, e... non so, ho adorato il manga e loro due! Si capiva fin da subito che erano fatti per stare insieme! E infatti alla fine... :) per la mia grande gioia così è stato!
Non potrò non seguire questa bellissima raccolta su una delle coppie più belle dei manga, quindi hai una lettrice in più!
Bellissima questa drabble, alla prossimaaa :)

13/03/13, ore 03:43

Ed ecco che, vagando di notte in preda all'insonnia, apro il fandom di Full Metal Alchemist e cosa mi trovo davanti? Una tua raccolta.
Che ovviamente si preannuncia promettente e mi lascia piena di aspettativa. E sì, mi piace anche e la metto subitissimo fra le seguite. ♥
Qui Ed e Winry mi sono piaciuti molto, sono decisamente IC e, perché no? Sono anche tanto teneri. Inoltre l'Ed che ho visto e che ho immaginato leggendo questa drabble è proprio quello della serie (parlo riferendomi alla serie Brotherhood, l'unica che ho visto e che ho semplicemente adorato).
Hai fatto bene ad esordire in questo fandom e dire che io me ne sono accorta quasi per sbaglio, capitando nella sezione.
Quando si dice la fortuna! Sono felice d'essermene resa conto.
Beh, alla prossima! Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti.
Buonanotte (data l'ora!)

Emmevi