I cried my best friend.
di Jaredsveins

16/08/13, ore 01:23

Piange Shan, piango anche io çwç
A parte le lacrime a fiumi, questa OS è davvero davvero bella :D Scrivi molto bene, le tue parole sanno colpire nel segno e non sono in molti ad essere in grado di farlo ^^
Scrivendo della morte di Jared attraverso gli occhi di suo fratello, sei riuscita a farmi pensare a quello che succederebbe se davvero accadesse, e giuro, so che è stupido ma per un secondo sono entrata in panico -aiuto, sono una malata mentale!-. Sei riuscita a farmi riflettere su quanto davvero Jay sia importante non solo per chi gli è vicino, ma per milioni di persone, me compresa... e boh, sarà che non sono Echelon da moltissimo, ma è la prima volta che mi rendo conto di ciò che significa.
Accantonando queste considerazioni folli, adoro come scrivi, e andrò a leggere il resto delle tue opere *saltella verso un mondo di ff*
Complimenti davvero, continua così!:3
Un bacione,
Burn.

Ps: Penso di averti già dato il mio nickname, ma in ogni caso sono @SynBlaze di Twitter c:

02/04/13, ore 23:58

Sono capitata per caso in questa OS e che dire? Ho le lacrime agli occhi. Sarà perchè pure io ho una sorella più piccola (siamo più o meno come Jared e Shannon come distanza) e mi ritrovo molto nel rapporto che hanno i due fratelli Leto perciò mi sono immedesimata, anche grazie al modo in cui scrivi che fa arrivare tutte le emozioni. Sono rimasta sconvolta, giuro.  Mamma mia che botta! Complimenti davvero!

12/03/13, ore 16:32

Mi sono venuti i brividi all'ultima frase...........JAREEEEEDDD!!!! ç_____ç
Però mi è piaciuto molto, nonostante la sua drammaticità!! :(
Continua a scrivere altre OS o FF di tanti capitoli!! :D

12/03/13, ore 00:25

Sto piangendo. Cioè quasi... Ho le lacrime agli occhi e sto tentando di tutto per non farle scendere ma dentro mi sento distrutta.
Mi sono rovinata la serata e tutta la giornata di domani. Ma non in senso negativo, nel senso che hai scritto così bene, rendendo così vere le emozioni che questa storia mi ha trafitto.
Non sono figlia unica, ho una sorella maggiore a cui sono legatissima e... beh, mi sono sentita praticamente immersa nella storia, è stato impressionante.
Ho sentito (e sento) una maledettissima morsa allo stomaco che non vuole lasciarmi in pace, ho sentito proprio la disperazione e l'affetto che può correre tra due fratelli, davvero bravissima tengo a farti i miei più sentiti complimenti, hai reso l'intera vicenda così dannatamente realistica che 'dio se ci penso mi torturo!
Diamine, devi renderti conto del tuo potenziale: mi hai quasi fatto piangere! Io che alla scena della morte di Efestione sono scoppiata a ridere per la faccia da  allucinato che aveva!!
Okay la finisco e vado a raggomitolarmi piangendo...
Ancora maledettamente bravissima.

The R.S.

11/03/13, ore 18:19

E' bella, bella, bella, bella.
Non ho mai letto una ff più bella di questa, ma non avevo dubbi dato che amo come scrivi.
Sei stata bravissima, scrivine altre..SOON ewe (<3)