La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
di angyp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/04/15, ore 08:39

Ciao! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e... Devo dire che mi è piaciuta. Anzi, è stupenda. Spero vivamente che farai un seguito, perché mi piacerebbe leggere un'altra delle tue fanfics dopo questa e "strade inaspettate"! Povero Remus... Rimarrà con la gamba malandata per sempre! Fortuna che ci sono Dora e i suoi cuccioli... E Teddy? È un tenerone quando vuole lo zio Harry! Bella anche la favola che gli ha raccontato il padre. Secondo me, il Cappello Parlante manderà Eillen a Serpeverde. Il modo con cui ha convinto lo zio/padre naturale a farle vedere le pozioni è straordinario. E credo che anche Teddy finirà lì o a Grifondoro. Peccato che mancano cinque anni ad Hogwarts... Comunque, come ho detto prima, la storia è magnifica, davvero. Namárië, Elanor Hermione.

06/02/14, ore 21:26

No, la storia è finita! Però questa la volevo vedere:
"Certo, Hagrid più di una volta lo aveva fatto ubriacare, ma il tutto si era concluso con una divertente sgridata da parte del preside Piton."
!!!
Divertente per chi? XD
Un missing moment non sarebbe male.
Il finale non mi ha delusa, anche quello che mi avevi confidato era bello però questo è sicuramente più tenero Teddy e Ellie gelosi di James (c'era da aspettarselo) e la favola che Remus racconta al figlio (W le eroine!). Poi Remus e Tonks sono sempre così dolci ^^
Mi spiace che Remus sia rimasto con la gamba malandata, ma credo che nella sua vita debba aver sopportato ben di peggio, anche da piccolissimo, l'importante è che abbia la sua famiglia accanto.
Mi è piaciuto molto anche il passaggio con Severus e Eileen, il loro rapporto ti è venuto bene, è proprio così che immagino il preside con sua figlia e chissà, magari lei gli bagnerà anche il naso, come pozionista, quando sarà grande :-)
Grazie per la bella storia, Angy, hai un sacco di fantasia! e alla prossima ^^
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 09:34 pm)

05/02/14, ore 14:35

E cosi la storia è completa eh? Ammetto che mi mancherà stare col fiato sospeso, quando attendevo un nuovo capitolo, ma ogni cosa ha una fine, anche le storie. Comunque ho apprezzato molto quest'ultimo aggiornamento e sono felice che alla fine tutto si sia risolto per il meglio o quasi. Se ho ben capito Remus è rimasto mezzo zoppo da una gamba, o sbaglio? In ogni caso quella Samantha ha causato un sacco di guai, e mi dispiace sapere che che Remus ne risenta ancora (almeno fisicamente, mentalmente non lo so). Ma come è finita con gli altri? Ad esempio Silente, è rimasto a fare da nonno ai suoi nipoti o è andato via? Oppure Severus, ha cresciuto sua figlia come se fosse solo il suo padrino,è vero, ma più tardi si è scoperta la verita? In ogni caso queste due fantastiche storie mi hanno appassionato davvero molto, e le tengo strette nelle preferite ;D E sta tranquilla che terrò d'occhio tutte le tue storie, infatti sei fra i miei autori preferiti!
Baci, Phoenix

05/02/14, ore 13:45

e siamo arrivati alla fine... questa storia mi ha fatto compagnia per parecchio tempo, tenuta con il fiato sospeso, emozionata e si, mi ha rubato anche qualche lacrimuccia...
Spero ti imbarcherai presto in una nuova avventura letteraria come questa, la seguirò certamente.
un bacio,
Bia

26/01/14, ore 11:21

Ciao ^^
Che bel capitolo :-) sia la Skeeter che Hagrid ti sono venuti benissimo, sei stata molto brava! In particolare, rendere la parlata di Hagrid non è facilissimo e ci scommettevo che lui, la presenza di John, non avrebbe potuto non apprezzarla (poi è anche alto quanto lui XD). Il dialogo tra Remus e John mi è piaciuto molto, anche se John è un po' restio a frequentare Remuse secondo me finiranno col diventare amici... per Remus è un po' come fare la pace con se stesso, in fondo, no?
Oh, in effetti, anche nel Canon Bill e Remus sono fratelli, sono stati aggrediti dallo stesso licantropo!
Alla prossima :-)

09/01/14, ore 17:52

Sì,  mi è piaciuto l'incontro! Che carino John e anche Remus! Quella Samantha, invece, non  si smentisce mai. Anche con Gideon...
Rita Skeeter è sempre la stessa! Venderebbe sua madre per uno scoop! Ma quindi tra poco, il gran finale? Uffa, stanno finendo quasi tutte le storie che sto seguendo....mi sentirò abbandonata, sigh!Tra l'altro io invece sono ancora a caro amico...mi fate sentire lenta come un bradipo! Bene bene, attenderò con ansia il prossimo capitolo. Un bacio e a presto!

03/01/14, ore 19:30

In ritardissimo (mi ero persa l'aggiornamento), ma ci sono ^^
Intanto auguri - anche quelli ritardatari - il capitolo è stato molto dolce, la prima parte soprattutto. Sapevo che Severus non avrebbe licenziato Remus e la coppia Hagrid-John muahaha XD Ci credo che Severus non impazzisce di gioia XD Però scommetto che Hagrid è moltomolto felice :-)
Divertenti le allusioni su Remus e il suo 'amichetto', Severus è sempre il solito!!!

30/12/13, ore 19:32

Ciao Angyp, ecomi di nuovo qui! Continuo a seguire la tua storia...divertente questo capitolo!  "Sbrigati a guarire in fetta se non vogliamo morire di fame" ^^
Mi è piaciuta molto anche la parte con Piton e gli altri tre...guarda se James eSirius non facevano rischiavano di far perdere il lavoro a Remus!  Sono contenta che Severus abbia deciso di non sostituirlo! E John?
Al prossimo capitolo e Buone feste a te!!
Em

17/12/13, ore 18:10

"-Sai qual è la verità, Gideon? Sono arrabbiato perché questa era l’unica occasione per restare solo con mia moglie. L’unica. E invece, abbiamo ospiti in camera."

ahahha XD
Ehi, sei tornata! No, non mi lamento per il ritardo (figurati, pure io non scherzo :-P) sono solo contenta. La parte finale del capitolo è stata una boccata d'aria, davvero divertente! Volevi fregarci, eh, con la casa dei genitori di Samantha che è crollata su Remus? Guarda, considerando cosa sto leggendo ora, potevi anche riuscirci, non fosse che subito dopo è apparso il caro John con in braccio il nostro licantropo preferito ;-)
John è proprio un bel personaggio, spero che cambi idea e torni indietro! Perché la storia non è finita così, vero?
Non so cosa potrebbe fare il Doli nel Mondo Magico, ma scommetto che non solo Silente sarebbe felice di averlo con loro, Remus credo gli voglia bene, e poi c'è Hagrid XD
Beh, al prossimo capitolo ^^
ciao ciao
Fri

16/12/13, ore 15:34

Wow adoro le tue storie e il tuo stile ,seguo la tua storia dall' inizio e la trovo fantastica anche se il protagonista non è Severus :-)
Aggiorna presto !
Ciao

14/12/13, ore 19:57

Wow Bella bella bella!! Ma è finita così? Spero di no! Adoro le tue storie

17/11/13, ore 12:16

Uh, brava che non hai fatto morire Remus. Mi sono piaciuti tutti i personaggi in questo capitolo: Severus e Tonks, accomunati dalla loro delicatezza (eheheh ^^) Remus, così imbarazzato dalla propria trasformazione, e John. Alla fine lui e l'altro Doli hanno aiutato a vincere la battaglia, voglio sperare che possano avere una vita normale, o quasi (John non è morto, vero?). Stavo pensando, e se Samantha avesse fatto i Doli con Severus? Chissà che caratteraccio XD
Ottimo capitolo, sei brava con le scene d'azione!

11/11/13, ore 16:54

Bellissimo capitolo, come del resto tutta la storia ^ ^ mi era quasi preso un infarto quando Remus stava per uccidersi ma per fortuna il buon senso è riuscito a prevalere, e adesso che quel mostro di Samantha è morto le cose dovrebbero aggiustarsi, anche se...Quei corpi a terra erano dei babbani o di qualcuno che conosciamo? (ecco che riprendono le palpitazioni) e soprattutto dov'è John? Quell'esserino è più umano di Samantha e i suoi Dolus messi insieme,perchè deve morire? Bhe, è inutile stare qui a tediarti con le mie paranoie, non mi resta che rimettermi alle tue decisioni, anche perchè so che tu non ti sbagli mai in fatto di finali a sorpresa ;) Ora ti lascio, ma sappi che ti osserverò attentamente(I see you) mentre aspetto il nuovo capitolo. Baci!

03/11/13, ore 09:38

Ma no! Cosa?! Non ci credo, non puoi far ammazzare Remus da Severus, o farlo suicidare! John farà qualcosa, richiamerà gli altri Doli!
Cioè, ora che Samantha è morta (lasciando Severus e Tonks insoddisfatti, volevano avere loro il piacere...) salti fuori con questa cosa?
Mi raccomando, eh!

24/10/13, ore 18:24

Bello Bello Bellissimo!! Complimenti bellissimo capitolo non vedo l'ora che continui!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]