il cuoco louis
di sarettainnamorata

18/05/13, ore 22:31

ho letto anche questa tua storia, come mi avevi chiesto, e ora te la recensisco per farti sapere cosa ne penso.
penso che sia assolutamente volgare, il modo in cui scrivi lo è e non mi fa pensare ad una ragazza che scrive per l'amore per la scrittura.
ho letto le recensioni e, sinceramente, non so perchè siano tutte e due positive. probabilmente per il fatto che le "directioners" di adesso leggano solo OS erotiche, perchè pensano solo al cazzo dei loro "idoli".
questo è quello che penso, è un peccato che tu scriva solo cose erotiche, perchè se cambieresti genere, probabilmente, le tue storie sarebbero più apprezzate.
-mary.

11/03/13, ore 18:33

questa storia è fantastica <3 <3 <3 fanne altre please thank you

11/03/13, ore 18:28

Allora, voglio essere sincera con te: leggerò solo il primo capitolo della storia, e la mia recensione deve solo aiutarti a migliorare. Anche se la mia recensione fosse favorevole sappi che non continuerò a leggerla sorry (E questa era solo un'avvertenza riguardo la mia recensione)
E' carina come storia e trama, ma secondo me dovresti perfezionare ancora il tuo stile.
Magari anche la grafica : aggiungerei un banner e magari la grafia della scrittura la cambierei.
Be' spero di non essere stata noiosa.
Baci