Il caso C.
di RainMemories

19/05/18, ore 21:53

In questa Fanfic ho ritrovato lo "spirito" dei veri personaggi. Grammatica a parte, la quale anche é impeccabile e quindi la lettura mi é scorsa velocemente e senza intoppi, la narrazione é ampiamente gradita perché ha raggiunto lo stesso livello di complessità e raffinatezza dell'opera originale e questo la dice lunga sulle capacità dell'autore della fiction. Gli auguro che il suo talento venga ampiamente riconosciuto

26/04/18, ore 19:11

Wow secondo me hai centrato e poi addirittura interpretato alla perfezione la mente di L. In effetti lui é strano e tutto il resto ma forse é vero che non si stupirebbe davanti a un cadavere carbonizzato come farebbero altri. Una cosa che forse non concordo ma evidentemente perché non sono del mestiere e sono donna quindi più suscettibile a odori ecc... al di là di tutte queste considerazioni mi é piaciuto da pazzi e durante il progredire delle indagini di L non sarei mai arrivata a una conclusione simile. Complimenti, veramente. Ti meriti proprio la recensione. Se la volessi continuare o completare, non so, ti bacierò dalla gioia. Hahahaha ok! Beh che dire. Buona giornata e fortuna per tutto.

18/08/13, ore 16:47

Fantastica. Non posso dire altro. Non credo esistano parole per descrivere questa storia... ma è del tutto degna di Death Note. (e aveevo ragioneee C ha gli occhi *like a boss*). Lo stile, la trama, i dialoghi... tutto è perfetto. I miei complimenti per questo capolavoro, ne vale la pena. Lo adoro!

18/08/13, ore 16:35

saaaapevo che quella furbastra di C aveva fatto uno scambio di identità!!!! una cosa però. mi ha lasciata perplessa... ogni ragazza che C seguiva moriva... non è che aveva anche lei gli occhi dello shinigami? spiegherebbe molte cose... l'amicizia tra lei e B per esempio... e magari seguiva quelle ragazze che sarebbero morte presto per trovare qualcuno da scambiare per lei... mah! lo scoprirò leggendo l'ultimo capitolo!!!

18/08/13, ore 09:27

Ok, so di sembrare un disco rotto ma questa storia diventa sempre più bella! Il particolare del sovrannaturale... uhuu chissà che cos'ha a che fare con questo caso (mi sa a questo punto che L è una calamita per casi del sovrannaturale... lol)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/13, ore 09:12

L la mogliettina XD questa mi mancava! Anche questo capitolo è scritto benissimo, le indagini sono ben elaborate come i dialoghi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

18/08/13, ore 08:41

Si entra nel vivo delle indagini! Mi piace com'è scritto questo capitolo, con il giusto alone di mistero e suspense. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/07/13, ore 23:48

Fantastico, non posso dire altro. Il modo in cui descrivi le scene mi piace moltissimo, i ragionamenti di L sembrano presi dalla serie. Spero continui così, appena trovo un altro po' di tempo continuerò con il prossimo capitolo.
Questa storia merita molto!

19/07/13, ore 19:12

Nemmeno io amo molto il romanticismo, preferisco di gran lunga tutt'altro.
La tua fanfiction sembra l'incarnazione  incartazione (lol) di ciò che mi aspettavo da una fanficion su Death Note.
Cosa posso dire? Intrigante, misteriosa e scritta benissimo!
Appena posso vado a leggere e recensire anche gli altri capitoli.
Mi stupiscono le esigue recensioni di questa storia... meriterebbe di più, tanto di più!

11/05/13, ore 20:09

beh scusa se mi ripeto, ma adoro il tuo modo di scrivere RainKeehl, davvero cavolo. è freddo, non risparmia il dettaglio più cattivo ed ha un lessico impeccabile. detto ciò, l'indagine sta continuando e io non mi tengo poi le mutande per l'ansia! (in realtà ho già letto qualche capitolo, ma così è come mi sono sentita appena finito questo xD) scusa per la recensione corta ma sono di fretta, mi rifaccio al prossimo capitolo giuro! bacissimi e a presto!! CecilOctober_

11/05/13, ore 20:05

Secolo dall'ultima recensione che ti ho lasciato, ma nel frattempo mi sono portata avanti con la lettura e sono parecchi capitoli avanti ** davvero, sento il bisogno di commentarli tutti, ma sono leeeeenta. dunque, L ha ufficialmente iniziato le indagini! istinto hai detto, e pensare L Lawliet "preda dell'istinto" è stranissimo xD ma il modo in cui l'hai gestita è perfetto per ora! mi è piaciuto molto quella breve parentesi che descrive il rapporto fra L e Watari. era esattamente come me lo sono immaginato io! è che si vogliano bene è chiaro, ma l'hai descritto poco, quel poco necessario a lasciar intendere a chi legge, e mi è piaciuto! detto ciò ti lascio, spero di recensire il prossimo capitolo già stasera xD bacissimo! CecilOctober_

03/05/13, ore 19:31

Hey! ho deciso di iniziare a recensire dal secondo capitolo, perchè dal primo avevo capito poco xD
premetto che non sono una grande fan di Death Note, quello che più mi piace del manga è proprio "l'indagine" su Light.
quindi la tua storia mi sta piacendo tantissimo! è un altro caso per il detective L Lawliet ** sta indagando sull'orfanotrofio dove è cresciuto, un affare di famiglia insomma xD
mi piace, mi piace tanto! complimenti ^^

_Nereide_

03/05/13, ore 03:14

Mi è capitato davvero di rado di leggere una storia così.. diversa. insomma, anche solo soffermandosi sull'introduzione.
forse perchè l'89% delle tantissime FF che ho letto erano incentrate sull'amore. Sei stata (o sei stato) chiarissima fin dall'inizio, e questo mi è piaciuto.
Amo Death Note, amo leggere di crimini e di sangue (non sono pazza xD anzi da quello che ho visto non sono l'unica e mi fa piacere!), e questa storia ha i perfetti preamboli per essere nello stile, non so se mi spiego. Sì insomma, fin dall'inizio credo di aver trovato qualcosa che mi possa intrigare fino alla fine. credo che romanticismo in questo caso sia anche poco rilevante, se non superfluo.
Ma so ancora troppo poco, e ti posso dire che ho voglia di leggere subito il seguito, e spero di riuscire a recensire ogni capitolo! (se non riesco è solo causa università .-.)
Bella, davvero! ci vediamo alla prossima ^^

CecilOctober