Voice of Rebellion
di Momo94

24/06/15, ore 17:26

Waaaaaaaa sono felicissima che alla fine hai aggiornato così prestooooo!!! In effetti prima delle note autrice ero decisamente confusa e pensavo fino alla fine ( ma lho letta tutta mesi fa magari non la ricordo bene) per non parlare dell'effetto geniale che poco a poco fai capire che si tratta di lucy ad un certo punto ho temuto il peggio (lisanna.....) D: loro due sono semplicemente stupendi: la mia adorabile e quotidiana ossessione e adoro come hai reso la loro attrazione a prima vista :3 sono l'amoreeeeee!!!! Mi intriga sapere che cosa stai architettando e spero che adesso aggiornerai con regolarità :3 continua così che sei fantastica
A prestooooo
Sayaka

24/06/15, ore 16:51

O mio dio che carini !!!!
Devo dire che hai rivoluzionato un po' di cose, Lucy ladra, nel manga non c'è ... però mi piace come hai rivoluzionato le cose, Natsu è così dolce, lo adoro ^^
Che dire, sei stato velocissimo, bravo, chissà come continua, ti prego non mi tenere in sospeso allungo *^*
Baci

27/05/15, ore 23:15

La storia è carinissima scusami se recensisco solo adesso ^.^'
Tornando alla fiction la trovo davvero adorabile anche il pezzo Gruvia è molto bello, mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte è così bella *~*
Brava spero che non farai attendere di nuovo un'anno ⊙.⊙ perchè da quanto ho letto nelle note dell'autore hai fatto aspettare un'anno, io l'ho trovata ora quindi -.-
Comunque dacci dentro ^^
Baci Lu-chan

19/05/15, ore 21:51

Storia davvero bellissima! Mi é piaciuta davvero un sacco! Complimenti, ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti. Spero vivamente che aggiorni con regolarità, adesso che ho scoperto questa fiction aspetto solamente un tuo nuovo capitolo.

07/05/15, ore 11:42

holeeee!!! è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!! ahahahahahahah lo sai che ti adoro per aver messo una parte così mielosa grayxjuvia!!*.* adesso non hai scampo ti sto addosso finchè non finisci!!xD

30/08/14, ore 09:16

Ehilà Momo94!
Finalmente ho letto l'ultimo capitolo, mi sorprendo (e mi scuso) di averci messo tanto :(
Faccio un commento in generale (conosci il mio attuale rapporto con Fairy Tail >.<). Tutti i capitoli sono scritti benissimo! Non ci sono ripetizioni, lo stile è scorrevole e per niente pesante neanche durante le descrizioni.
Adoro -ADORO- che Natsu pensi a Lucy u.u sarà anche una cosa normale, ma non per me! La scena all'inizio di questo capitolo è fantastica *^* quanta dolcezza!
Sting... Sting, bene. Ce l'ho giusto un po' con lui u.u ma un po', proprio poco-tanto. L'unica cosa che posso fare per farmela passare è immaginare che al suo posto ci sia Natsu, con tutto quel tirare braccia, sguardo perso negli occhi di lui, frasi intense u.u
Natsu, vai a riprendertela :'(
So che la recensione è un po' schifosa ma sinceramente avevo paura di dire qualche idiozia e ho preferito non sbilanciarmi...

Un saluto *agita la manina*
Lyel

12/10/13, ore 12:32

ciaoo :D
ho iniziato a leggere questa storia solo ieri è già mi sta appassionando :D la stora ha davvero una bella trama (anche se mi ricorda un po' Edolas xD), è scritta bene, scorrevole, molto descrittiva; davvero una bella storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
ciao ciao

30/05/13, ore 20:42

Evviva un tuo aggiornamentooo!!!!! *-*
Lo9 aspettavo da tanto e, anche se non parla di quello che è successo a Lucy, mi è piaciuto un sacco!! XD
Ti assicuro che non avresti potuto far meglio di così Kagura, lei e il suo odio per Erza e Gerard li hai rappresentati alla perfezione ^-^
Certo che la signorina parla tanto male del re ma lei non è poi tanto diversa neh? u.u
Comunque tantissimi complimenti per i tuoi capitoli che sono sempre interessanti, ben scritti e senza errori.
Un bacio e alla prossima.

07/05/13, ore 23:24

Guarda ti capisco troppo bene -.- non vedo l'ora che finisca per concentrarmi solo sulle fic XD (be o quasi u.u)
Comunque a mio parere sei stata fantastica, hai mantenuto Gray perfettamente IC XD complimenti!
Ben bene, quindi abbiamo scoperto il gruppo che viaggia, mi chiedo chi altro sia sopravvissuto -.- be spero i principali almeno, ma vorrei non fosse morto nessuno T.T
Be la stesura è perfetta, e il colpo di scena su Leon davvero non me l'aspettavo O.O
Ora sono ancora più curiosa di sapere XD
Il pezzo che aspetto è quando rivedranno Lucy e scopriranno cosa le è capitato, in più voglio sapere che sta succedendo tra lei e Sting in questo momento!
Ti prego aggiorna il prima possibile >.<
Un bacio, complimenti e alla prossima.

07/05/13, ore 23:15

bellissimo capitlo °^° , fairy tai si deve nascondere e trovare un posto dove riposare ^^. Natsu non puo usare tutti i suoi poteri ??!! D: pero e stato bello che Gray l'abbia aiutato ^^
scusa se non recensisco molto questo capitolo , ti prometto che nel prossimo provero a scirvere di piu ^^( sono un po intontita XD)
Baci !! Giuly_san :3

22/04/13, ore 21:30

Ahhhhhh perdonami ti prego >-< sono in un ritardo spaventoso, non so come farmi perdonare -.-"
In mia difesa poso solo dire che credevo di aver già recensito, mi dispiace tantissimo >.<
Ora veniamo alla storia:
Quindi è questa la verità che le ha raccontato Sting? O.o malvagio essere crudele ed egoista!
Minerva la odio comunque dovunque e per qualunque motivo, la sua sola esistenza mi irrita parecchio, però non credevo che tra lei e Sting ci fosse un rapporto del genere O.o
Mi sa che se Natsu e gli altri non faranno qualcosa in tempo qui per Lucy finisce male >.<
Speriamo che si convinca di essere stata presa in giro, inoltre quel biondino dovrà girarle alla larga altrimenti.....
Sei stata molto brava anche nel descrivere le scene un pò più spinte, e la narrazione (come la stesura) è ottima ^.^ (che paroloni per una principiante O.O)
Be, con questo ti saluto, dicendo che nel prossimo sarò più puntuale a recensire, e che aspetto con ansia il seguito.
Un bacio e alla prossima.

14/04/13, ore 22:22

vorrei sapere che succede ne prossimo capitolo *^* , ma aspettero la sorpresa , mi piace molto la tua storia.. chissa che succederà, non riesco ad immaginarmelo XD
continua cosi , aspetto con pazienza *^*
ciaooo!!! ^^

02/04/13, ore 18:34

Questo capitolo è stupendo! Complimenti!
Eh già anche Erza è umana XD povero Natsu senza Lucy è depresso :( cattivo Sting! *da un pugno in testa a sting e scappa*
Beh complimenti la storia è fantastica spero che continuerai!!
Aye, Sir!
FairyLucy94

02/04/13, ore 17:45

Che bello, hai dato uno spazio anche alla Gerza *-* Amo pure loro XD
Quindi se non ho capito male, ora Titania è il nuovo Master giusto? Mamma mia O.o quasi tutti morti? Puoi dirmi chi è rimasto o si scoprirà?
Kagura sorella di Erza? Ce la vedo bene, poi sempre piena d'odio neh? Stavolta che sarà successo?
Bellissimo capitolo comunque, e complimenti per l'ottimo lavoro, un capitolo fantastico XD
Un bacio e al prossimo che, spero, ritorni a parlare di Lucy e Sting, sono troppo curiosa di sapere cosa le ha raccontato
Ciaoooo!!

27/03/13, ore 19:49

WOW......è stato stupendamente fantastico ^^ mi piace sempre sempre di più XDXD nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!! continua così momo XD