For the love of a daughter, please father.
di heycalif0rnia

03/06/13, ore 16:03

L’amore rende felici e riempie il cuore, non rompe le costole, non lascia lividi sulla faccia.

Cazzo quanto è vero.

Io amo Demi e spero tu scriverai un'altra os su di lei perchè questa è stupenda. Mi ha fatto molto piacere leggerla, bravissima

26/04/13, ore 23:32

Bellissima os e una delle poche con un vero significato importante. Sienceramente non riuscirei a fare un os con un argomento così delicato.
Sei bravissima ho vsto tutte le tue altre os (quasi tutte)
bene dopo questo monologo volevo dirti se ti andrebbe di passare qui
-http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=174228
Grazie mille se passi mi farebbe molto piacere setire un tuo giudisio
Baci Giulia c:

09/04/13, ore 13:36

wow ** è stupenda, complimenti.
Mi piace troppo. E'  la prima os che leggo su Demi ed è erhbdf.
brava,davvero. Continua così ;) xx

03/04/13, ore 15:58

questa è la prima ff che leggo su demi, non sono una lovatic ma l'adoro asdgjykfy comunque, mi ha emozionato e la adoro c'è hajksfryt

17/03/13, ore 16:37

Non ci sono parole per descrivere questa Os....
No,forse si può: Pelle d'oca!
Non ho mai letto Ff/Os su Demi Lovato,anche se l'ammiro mucho(?) e amo la sua voce!*-* <3
Cmq hai un'ottima scrittura:)
Sei stata in grado di attirare la mia attenzione fin dalle prime righe,questa capacità non ce l'hanno tutti, complimenti. c:
Oltre a questo,sei stata bravissima in tutto,anche nella creazione del banner.
Poi l'inserimento dell'articolo mi è piaciuto molto,brava!;3
La parte in cui Demi rivede il padre,è stupenda anche perchè nel discorso di Demi si capisce cosa lei ha provato...
Brava,brava,brava!XD
Ora scappo,ciao.Xx

16/03/13, ore 15:54

Penso che sia strabiliante.
E' bellissima e piena di verita',purtroppo.
Amo come scrivi,continua sempre:)

15/03/13, ore 18:19

Ciao Cara,
Mi è piaciuto molto come hai trattato quest'argomento, non ho trovato alcun errore grammaticale né di sintassi.
La Littizzetto, è stata brava a esprimere quei concetti e tu sei stata brava a sovrapporci una storia originale.
Mi piace, continua così!
Vava.

14/03/13, ore 19:10

okay, devo dirti che questa OS è veramente meravigliosa e che mi ha fatto venire i brividi.
il modo in cui descrivi e la parte finale è veramente meravigliosa.
scrivi bene e non ci sono errori,ma non spostiamoci a questo, recensiamo la storia.
i contenuti mi piacciono, e descrivi bene le situazioni... molte volte risulta banale scritto da qualcuno che non sa come fare, nel senso che utilizza un linguaggio banale, ma non è successo in questo caso.
molto bella e molto significativa.
un bacione.<3.

14/03/13, ore 18:23

Ehi Chià c:
uccidimi,te ne do il consenso lol
so che avrei dovuto recensirla ben tre giorni fa ma quando mi hai mandato quel tweet ero nel letto con trentotto di febbre e il mal di testa atroce
ma adesso sono passata e spero che questo conti
iniziamo subito
non leggo molto sul fandom delle lovatics,mi sto iniziando a ricredere.
se ci sono delle ragazze che scrivono avvenimenti così belli quanto atroci giuro che passo tutti i miei a leggere os/ff di demi
ma la tua ha qualcosa di strano,che mi interessa molto di più
è un'argomento molto molto delicato a cui però io sono molto propensa,spero davvero di poter aiutare queste donne che credono in un uomo che ha lasciato su di loro solo dei segni,orribili segni
mai come questa os descrive tutto nella maniera migliore,di come con solo un po' di coraggio e voglia si possa ribellarsi da certe persone che,come ha detto la nostra Luciana nell'ultimo pezzo,loro non amano e se credono di farlo lo stanno facendo nella maniera peggiore
Demi ha avuto un coraggio incredibile,proteggere la madre dall'uomo che poi solo dopo ben cinque anni si scusa con lei,e poi chiamare l'ambulanza riuscendo a finire quell'oscuro periodo che ha dovuto affrontare con la madre
sinceramente ho rispettato molto la decisione di Demi alla fine,perché,dopotutto, nessuno riuscirebbe ad amare un uomo che fino a quasi cinque anni fa avrebbe potuta ucciderla con le sue stesse mani
ho apprezzato moltissimo il discorso che Luciana Littizzetto ha detto a Sanremo quando poi hanno ballato per la violenza sulle donne,è stato davvero molto bello
io sono una povera rompipalle,lo so lo so ma purtroppo ho una nota da dire
nel primo pezzo quando Demi torna a casa e trova il padre che dopo aver picchiato la madre picchia pure lei ecc. ho visto che hai ripetuto molte volte 'egli' e io ti consiglierei di cambiarlo con 'Peter' o senza neanche nominarlo tipo 'Egli si mise sopra di lei' come hai scritto tu potresti sostituirlo anche solo con 'Si mise sopra di lei' perché tanto si sa che il personaggio è il padre
per il resto era davvero tutto fantastico,la metto subito tra le preferite c:
un bacio,Cri.
ps:adoro il tuo banner sncg

14/03/13, ore 16:01

Mio dio, sto piangendo, non avevo mai letto niente di così bello.
Scrivi benissimo, ed il contesto fa davvero venire i brividi.
Odio il fatto che a Demi sia capitato tutto ciò, e sapere che in Italia e nel mondo ci sono migliaia di casi... anzi, di famiglie disastrate come la sua, è davvero terribile.
Ho letto questa oneshot ascoltando For The Love Of A Daughter, e questo ha incrementato le mie lacrime.
Luciana, poi, è una grande: ti parla dei problemi della vita col sorriso, facendo sorridere anche te.
Infiniti complimenti, davvero.
Un bacio,
Im that boy

14/03/13, ore 15:36

Wow. Solamente un wow è un os stupenda poi la protagonista insomma lega tutto così bene. Hai descritto le cose bene forse troppo bene,alcuni,come me,potrebbero pensare che queste cose le Hai vissute sulla tua pelle. Io spero non sia così. Penso che questa os dovrebbe finire nelle più popolari o come si chiamano,perché è davvero troppo bella. Anche io odio mio padre,anche lui faceva queste cose....per fortuna non lo vedo da sei anni,so che non te ne frega nulla ma ho sentito il bisogno di scriverlo. Come hai scritto tu,anche se un padre fa queste cose non si potrà mai odiare,io non capisco se odio mio padre o no. In questo momento,dopo 6 anni,non posso dire di odiarmi. Ho iniziato a farmi del male per lui ma lui non lo saprà mai perché non lo deve sapere. Scusami per lo sfogo ma questa os mi ha fatto ritornare in mente tutto questo e mentre la leggevo piangevo,me la sono riletta più di tre volte. Vabe adesso vado complimenti bella. Un bacio❤

13/03/13, ore 14:09

Pensiamo mica di avere sette vite come i gatti?
No, ne abbiamo una sola.
Non buttiamola via.

Questo pensiero è bellissimo *-*

Parto col dirti che io amo questa canzone di Demi.. cioè, amo tutte le sue canzoni, ma questa in particolare :33
La storia mi è piaciuta molto e ti ripeto che scrivi benissimo!

Fammi sapere se ne scriverai un'altra in futuroo

LetmekissLou

12/03/13, ore 16:04

Perfetto, ecco cosa penso. Scrivi molto bene e questa ff è perfetta. È un argomento molto forte e tu lo hai saputo affrontare. Il discorso della Littizzetto a chiudere il tutto è ancora più meraviglioso, mi sono quasi commossa.