Teenagers
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/07/08, ore 14:38

Ho seguito questa storia, in silenzio, vedendo come te la cavavi negli intrecci. Si vedeva, in qualche capitolo addietro, che non sapevi bene come parere. Ma ti sei rialzata alla grande: hai sistemato i vari triangoli - non sempre come piace a me, ma va beh XD - e hai alzato la testa, da vera scrittrice non hai lasciato con la bocca asciutta. COmplimenti, Gè, non è da tutti fare così. E per Naruto... mi sarebbe dispiaciuto di più se fosse andato con Hinata! XD (ghgh)
Sogghignante,
Gècchan

21/07/08, ore 22:50

Bellissima davvero!!! Mi è sembrata molto realistica ma non banale! Complimenti ancora un bacio

21/07/08, ore 09:48

Noo!! Che bellooo!
Questa fanfiction mi ha entusiasmata sin dal primo fino all'ultimo capitolo! è meravigliosa!!!
GIà.. l'unica cosa è che Narutino è soletto xD però con Sakura non ci stava.. preferivo Hinata ^^
Vabbè.. aspetto altre tue storie così belle!! mi raccomando ^__*
..BaCi8! ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

20/07/08, ore 23:12

Finita così??? O.O Assurdooooooooooooooo!!!>o<

20/07/08, ore 16:59

Nuoooooo è finitaaaaaaaa????Xo davvero povero Narutino-ino-ino...Vabbè se c'è qst Ellie a fargli compagnia sto 1 po' meglio...Anke se preferivo Hinata...Comunque sia...M disp davvero tanto ke qst ficcy sia finita,mi è piaciuta tantiximo,dal 1^ all'ultimo cappy...Davvero 1 marea d compliments xke 6 stata bravixima >.

20/07/08, ore 14:04

l'unica cosa è ke... hinata non è con naruto T.T comunque la tua fan fiction è stata stupenda, spero di leggerne presto una nuova! complimenti!

05/07/08, ore 12:29

SIIII!!! Finalmente Ino e Shika sono una coppiaaa!!Evvai >.

05/07/08, ore 10:33

Nooo.. che belloooooooo!!! però sei cattivaaaa ahauhauahu xD ci hai interrotto sul più bellooo ò___ò
Chissà cosa dira Sasuke-kun >-<
Bella pure la parte di Shika e Ino... Bellisismi insieme <3
Vabbè.. mi raccomando aggiorna presto che non sto più nella pelleee ò.ò
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

04/07/08, ore 20:49

Molto bella questa fanfiction. Davvero complimenti!!! Bé, io spero nel NaruSaku alla fine. Mi è piacuto quando Naruto ha fatto il suo sorriso triste/amaro, me lo sono proprio immaginato, però io avrei aggiunto una cosa alla fine. Cioé che al momento della dichiarazione di Sakura, Naruto fosse in piedi, appoggiato con la schiena al tronco di un albero dietro di loro con lo sguardo in ombra, sarebbe venuta ancora meglio.

04/07/08, ore 20:45

ohi ke tristezza... stupendo il pezzo shikaino eh, moscha bianca 4ever, ma perche` kiba e hinata? uff, va beh, questa ff e` troppo bella per lamentarsi! continuo almeno a sperare per la sasusaku, in quella ci credo *.* aggiorna presto!!!

04/07/08, ore 17:27

nn puoi finirla così!!!ti prego continuala...uh ke billo la shikaino@_@nuooo ditemi ke nn è veroT_Tla sasusaku no e io ke speravo in una narusakuT_Tti prego!*me si mette in ginocchio*nn farla diventare una sasusaku!!ti prego ti prego!!...sasuke nn accettare o ti ammazzoè_é!!aggiorna presto kissoni

04/07/08, ore 17:17

Non è vero che questa ff è stata una delusione, a me è piaciuta molto! Chissà se Sasuke accetterà o no, ma penso che a questo punto non accetterà. Ora siamo al penultimo capitolo e le coppie, sono ShikaIno, TenNeji, HinaKiba e forse SasuSaku, resteranno queste? Aggiorna appena puoi! Baci Angel23

04/07/08, ore 15:21

nooooo perchè l'ultimo capitolo ????' che tristezza mi piace tanto questa storia.......comunque di questo capitolo mi è piaciuto molto il finale perchè sei andata dritta al punto,senza tanti giri di parole.

04/07/08, ore 15:14

Davvero...ALLELUJAAAAAAAA!!!!!Ho le lacrime agli occhi non ci credo ancora...Mamma mia che felicità...Sia per Shika e Ino che per Sasu e Saku (sopratutto)...Meno per Hina e Kiba (>.>)... Comunque 1000 compliments e sn curiosa d sapere gli sviluppi tra la mia coppia preferita (alias SasuSaku muahahaha)...Spero aggiornerai presto ^^...Baci8...

02/07/08, ore 18:48

Sai cosa, Mimi-chan?? forse vorrei che Sas'ke se ne andasse...non sarebbe tutto migliore??? Ino e Shika ( che sono meravigliosi, caVa, davvero stupendi...in generale ma specialmente i tuoi!!)
Naru e Saku ( perchè è così che andrà,vero?? se mi vuoi bene fai NaruSaku, no, fai quello che vuoi...ma NaruSaku sarebbe meglio...) ...NejiTen (perché grazie al cielo li lovvi di più in questo periodo, ed io li amo...) e Kiba/Hina!!
Quindi,Sas'ke, please: GO!!!
Questa storia è un intreccio amoroso continuo, bella e piena di colpi di scena...sei una scrittrice bravissima, te lo assicuro.
ti adoVo
kiss